Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi fraintendete le cartucce vanno bene (ne ho preso un cartone da 250) e le ho usate anche sotto zero con ottimi risultati, solo qualche ferito con tiri al limite, ma il piombo è strano... boooo
La cartuccia era originale al 100% ho comprato tutto lo scatolone con tanto di adesivo fiocchi con il numero di catalogo e anche lo scotch della fiocchi.Ho come l'impressione che non siano Fiocchi originali ma cartucce ricaricate maldestramente, non conosco la polvere non ricarico, ma stento a credere che una ditta come la Fiocchi rischi di compromettere la sua reputazione, caricando con del piombo ''figlio di nessuno'' reuperato chissà in quale campo di tiro. [arrampicaspecchi.g:
Contrariamente a quanto pensavo anch'io la rex è ancora in produzione,non l'importa piu' la Fiocchi tante'che sono riuscito ad acquistarla presso L'exa Armi di Melicucco (RC).La nova bior sia nel cal 12 che nel 20 erano caricate proprio con questa polvere,in particolare rex x32 nel 12 e rex per 36 nel 20,ed erano nell'ultimo periodo proprio delle ottime cartucce.
qualcuno ha mai sparato la nova bior piombo 10?e cn quali climi?
qualcuno ha mai sparato la nova bior piombo 10?e cn quali climi?