Re: Timbrabossoli GAEP

Tranquillo , avevo capito il "lapsus" ! Grazie infinite x le informazioni , ciao.
 
Re: Timbrabossoli GAEP

Chiedo gentilmente se qualcuno mi sa dire cosa costa la stampatrice SB mini , mi sembra si chiami così , se funziona bene anche con le cartucce cariche e quale è la dotazione che prevede al momento dell'acquisto. Grazie a tutti.

La stampante costa poco meno di 400 €. in dotazione c'è un set di timbri e l'inchiostro colore nero, il funzionamento è impeccabile sia con i bossoli che con le cartucce già cariche di qualsiasi calibro, basta prenderci un pò la mano soprattutto alla composizione dei timbri.
Ciao
Paolo
 

pointer654

Utente Registrato
Registrato
18 Maggio 2008
Messaggi
991
Punteggio reazioni
2
Località
Milano
Chiedo gentilmente se qualcuno mi sa dire cosa costa la stampatrice SB mini , mi sembra si chiami così , se funziona bene anche con le cartucce cariche e quale è la dotazione che prevede al momento dell'acquisto. Grazie a tutti.
 
Re: Timbrabossoli GAEP

Grazie mille ; si timbrano bene anche le cartucce cariche ? Il timbro con cosa si pulisce quando si finisce di timbrare ? Ciao
 
Re: Timbrabossoli GAEP

Grazie mille ; si timbrano bene anche le cartucce cariche ? Il timbro con cosa si pulisce quando si finisce di timbrare ? Ciao

puoi ricaricare benissimo pure cartucce cariche non vi è pericolo, ma è meglio timbrare prima di caricare perchè se fai cariche pesanti e piombo 3 i segni del piombo sulla plastica non fanno venir bene le stampe, x pulire i timbri e le matrice io uso alcoll
 
Re: Timbrabossoli GAEP

puoi ricaricare benissimo pure cartucce cariche non vi è pericolo, ma è meglio timbrare prima di caricare perchè se fai cariche pesanti e piombo 3 i segni del piombo sulla plastica non fanno venir bene le stampe, x pulire i timbri e le matrice io uso alcoll

e abituato a parlar di ricarica, puoi timbrare pure cartucce cariche.......
 
Re: Timbrabossoli GAEP

Chiedo gentilmente se qualcuno mi sa dire cosa costa la stampatrice SB mini , mi sembra si chiami così , se funziona bene anche con le cartucce cariche e quale è la dotazione che prevede al momento dell'acquisto. Grazie a tutti.

io lo acqustata direttamente dal produttore omv metal riccione, lo pagata 350 euro, 2 inchiostri grigio, nero ed un kit di timbri. è una favola semplice e geniale
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto