Radio migratoria "isole" 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Ciao Sentieri, io domani non so se tornare per cinghiale. situazione colombi? Ciao
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Oggi viste ancora 2 tortore, quest'anno e strano in questo periodo il cielo doveva essere sempre pieno di gruccioni rondini e rondoni,che segnavano l'inizio della migrazione, invece io non vedo un bel tubo, saluti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Ciao Sentieri, grazie.
Io alla fine non sono rientrato a Lotz e sono andato con altri amici del nuorese che vivono a Cagliari come me. Zona Dorgali. Ho fatto una decina di colombacci la mattina, ma al rientro di tordi una desolazione.
Mi hanno confermato Millelire, miniera ecc dalle nostre parti, ma con più gente che tordi. Comunque un parente mi ha detto che ha sparacchiato. Voi?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

se oggi non ero con mio padre nenache lui mi avrebbe creduto abbiamo visto 2 cesene di cui 1(che potevo sparare peccato che avevo il sovrapposto aperto) gli stava sbattendo in faccia...incredibile
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

di essere è vero l'altro giorno cercavo tra le foto e non vedevo niente di robertino.... ihihihi volevo vedere se era vera questa storia delle anatre al posto delle beccacce..
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Marco il 26 sto' in sardegna non mi dispiacerebbe il 29 domenica farci una giornata insieme, sperando in un nuovo prolungamento ai tordi....se no ce lo facciamo da soli
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Stamani zona lentini(SR) ottimo passo di allodole, peccato però che quest'anno non so il motivo ,ma sono poco credulone impossibili fare carnieri decenti, qualche tordo in più degli ultimi giorni, e storni a volontà, poi ho visto anche delle rondini, cosa stranissima,in questo periodo;cmq domani bis,saluti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Domenica la mattina ero a baunei e stavo chiaccherando con cacciatori di cagliari...ma 21 tordi non è mica una sparatoria dai...ho sparato 2 pacchi e mezzo esagerando!
Volentieri quando iniziano a fare bene il passo ci facciamo una cacciata insieme e se non passano tordi spariamo ca**ate hahha
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

a ragazzi quasi quasi dimenticavo... l'esame fatto ed è andato tutto bene..per l'anno nuovo caccia col proprio PDA ... oggi porto l'attestato ai CC, però non so se devo portare foto o qualche altro modulo..
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

mimetico ha scritto:
X Andreap68... ti volevo ricordare che la cornacchia nel LAZIO riapre il 1 ottobre [up.gif] questo per evitare che vi possano verbalizzare per le cornacchie [lol.gif]
SCUSATE L'OFF TOPIC
-------------------------------------------------------------------
GRAZIE...Non ci stavo proprio pensando, e se Te non me lo facevi notare e/o non rileggevo il calendario potevo incorrere in guai (spero solo amministrativi) per i nocivi quali cornacchie e gazze.....GRAZIE di nuovo....te lo immagini il verde animalaro che si tuffa nella para e inizia a dirti che sei un delinquente perchè stai sparando alle cornacchie? che ti hanno autorizzato a sparare il 01 e il 04? ma stiamo in italia (italietta) e tutto ci può stare....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Ciao ragazzi,
Inanzi tutto grazie Francè per le condolianze...
Di colombacci da noi c'è una discreta presenza nella zona di Fonni e Orgosolo sono a migliaia...mio padre giovedì nè ha fatti 16 e 2 persi più 4 conigli e un bel pò di padelle!
Io domenica mattina mi sono dedicato hai tordi, non mi posso lamentare però sono ancora concentrati in mezzo al bosco e pochi fanno spollo e rientro.!
Domenica andrò a caccia grossa ad urzullei dai miei amici poichè serve tanta gente in quelle battute...!
Comunq i colombacci ad Urzullei ci sono è che non conoscete i posti ragazzi belli....bisogna fare tanti km con zaino e fucile in spalla e al buio perchè servono anche alcune ore!
Mi auguro non facciano gli ATC perchè per voi saranno problemi venire a caccia da noi!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Come e l andamento di storni in Sicilia? Oggi qua sta muovendo qualcosa
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Mi piaci Marcolino, mi piaci!
Si bieusu.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

oggi grande pomeriggio a quaglie presi 7 insieme ad un mio amico prima giornata da ricordare dato che ancora non ne avevamo avuto grandi carniere zona siracusano
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

ciao clik,
non ho molto da dirti delle beccaccie, non sono un grande esperto di questa caccia, anche se penso la praticherò sempre più spesso viste le emozioi che mi sta regalando il cane. Alla fine ne abbiamo fatto una sola, ma il cane ha fatto diverse ferme, ed io avrei dovuto averne almeno 2. Tutto ciò nei mitici canaloni del Gennargentu...
salut
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

robertino messina 20 ha scritto:
messina credo che mercoledi potrebbe essere interessante....ieri ero solo e tra tordi e allodole qualcosa ho raccolto mi sn divertito


Ragazzi abbiamo tutti lo stesso presentimento, anche per me mercoledì sarà un bel giorno,cmq oggi ancora visti tanti tordi, mai vista in vita mia una settimana di entrata come questa,saluti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

caro francesco credo che tu abbia ragione, e ci siano i presupposti per chiedere un rimborso alla regione, ma non essendo avvocato lascio anche io la parola agli esperti...

purtroppo sul perchè e per come si è arrivati a questo punto ci sarebbe da parlare per 2 giorni, fattostà che se non cambia...e se non cambiaMO qualcosa noi cacciatori, le cose andranno sempre più peggiorando.

Ad ogni modo siamo in 65000, io una bella manifestazione in via Roma a gridargliene 2 la organizzerei; ma il problema è sempre il solito, che non siamo uniti e non siamo rappresentati!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Ieri IO a rientro tra' Oliena e Dorgali fatti 9 tordi e un colombaccio visti molti tordi e molti colombi, domani si ripete
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Non sarebbe da disprezzare questa proposta ma vietarle dappertutto anche in autogestita visto che sparano troppo spesso a quelle selvatiche ben piu' delle 4 fatidiche giornate consentite alla stanziale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto