Per voi la caccia cosa è?

Per voi la caccia cosa è?


  • Votanti
    180
Re: Per voi la caccia cosa è?

[5a] Una grande passione ereditata da mio padre, non saprei vivere senza la caccia, che mi da emozioni indescrivibili che non si possono cercare altrove.Viva la caccia [eusa_clap.gif]
 
Re: Per voi la caccia cosa è?

Impossibile descrivere cos'è la caccia se non in grandi linee...
cmq è un insieme di sensazioni emozioni istinti tradizione ecc ecc...
 
Re: Per voi la caccia cosa è?

non ho potuto andare a caccia per 1 anno ho cominciato ad avere attacchi di panico anno 2007 08 pensate un pò :D
 
Re: Per voi la caccia cosa è?

la caccia per me è una passione...io lo ereditata da mio padre e lo trasmessa a mio figlio...credo che anche lui se avrà dei figli la trasmetterà a loro....anche adesso dopo 38 licenze la sento talmente forte da togliermi il sonno...
 
Re: Per voi la caccia cosa è?

ma che passione? sport? che sò ste cose...........La Caccia è Arte, purtroppo c'è una piccola parte di noi che la interpreta come una squallida sfida, ma solo una piccola parte! certo che leggendo sul forum o cacciando, viene subito all'occhio chi vuol fare numeri a tutti costi come una partita alla play station. I soggetti che tirano a tutto, coloro che usano il fucile a mò di bastone, e tanti altri....non sono sportivi o appassionati! è gente che con la Caccia non c'entra un *****[22]scusate lo sfogo
saluti
ciccio
 
Re: Per voi la caccia cosa è?

Una passione sfrenata.....................ma mi sa che quì il risultato è un pò scontato.... [up.gif] [up.gif]

P.s. chi è che ha votato una mattanza??????????????????? [****.gif] [****.gif]
 
La caccia è parte integrante della mia vita ed ha un ruolo molto importante , è passione , arte , compagnia e solitudine , amarezze e gioie , amore per la natura , bellissima distrazione dal quotidiano , sport , mi da conforto il suo pensiero 365 giorni l'anno , è una scelta di vita , è un tordo che si materializza saettante nell'incerta luce prima dell'alba , è la corsa del cane che corre e cerca incurante di ostacoli e rovi e te lo riporta in mano reverente e felice perchè sei suo complice , perchè siamo compagni di piccole o grandi avventure , perchè anche se piove esci , non puoi cacciare ma non puoi starle lontano , perchè , perchè , ........
chiunque ama veramente la caccia potrebbe riempire pagine spiegando i propri perchè . E' sufficiente ?
 
Re: Per voi la caccia cosa è?

Per me la caccia è quella cosa che mi da la voglia di andare a lavorare, è quella cosa che mi distrae dai problemi, è quella cosa che mi dà un'adrenalina inimmaginabile, è quella cosa che mi fà stare sveglio la notte, è quella cosa che farei tutti gli attimi della mia vita, in somma per me è veramente qualcosa di importante........VIVA LA CACCIA, cerchiamo di non rovinarla noi cacciatori per primi!!!!


---scric---
 
Re: Per voi la caccia cosa è?

Passione incontrollabile....fatta di emozioni sensazioi..che solo lei puo dare....a questo punto potrei pure cantare VIVO PER LEI.........
Anche io voglio sapere chi ha votato una mattanza..ci son ambientalisti nascosti tra di noi?...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto