Quanti utenti di MIGRA guardano Caccia & Pesca?

Quanti utenti di MIGRA guardano Caccia & Pesca?


  • Votanti
    56
Re: Quanti utenti di MIGRA guardano Caccia & Pesca?

le puntate piu' rappresentative sono :A CACCIA NEL RECINTO DEI CINGHIALI MAIALATI ,CACCIA ALL'INGLESE ALLE PERNICI ALLEVATE A MANO,BATTUTA ALL'ANATRA ASSETATA,MUFLONI SICILIANI PORTATI IN ELICOTTERO,A QUAGLIE MORTE CON NONNO GINO(che sono meravigliosi quando per convincere noi si autoconvincono loro che siano di passo) ahahahahah ma l'apoteosi 6 NEL MIRINO!!!!!! avete mai visto una concentrazione di IDIOTI maggiore di quella ???? ahahahaha se quelli erano cacciatori io sono RIGONI STERN ahahahah. I pochissimi video belli o li comprano all'estero(per lo piu' francesi) o sono vecchi dell'epoca di seasons o ci fratturano i coglioni con svarosky o col cecchetti che e' simpatico come una ciste ai coglioni ahahahahah saluti
 
Re: Quanti utenti di MIGRA guardano Caccia & Pesca?

Condivido Grifo e Ferretti, pur conoscendo Modugno e ragazzi di quello Staff di persona, oltre al fatto che la stragrande maggioranza di proiezioni è STANZIALE - SELEZIONE QUADRUPEDI.
Migratoria in genere e becchipiatti poi in visione ridotta. Certamente perchè noi amanti quest'ultima selvaggina siamo in minoranza ma....che cogli oni con sti QUADRUPEDI !!!
 
Re: Quanti utenti di MIGRA guardano Caccia & Pesca?

Mai avuto, ma visto a casa di amici. Se facessero solo l'abbonamento a quel canale lo prenderei...
 
Re: Quanti utenti di MIGRA guardano Caccia & Pesca?

Io non ho sky sennò lo guarderei volentieri.
nonoph6.gif
 
Re: Quanti utenti di MIGRA guardano Caccia & Pesca?

anch'io ho l'abbonamento ma praticamente è gia' da un po' che non lo guardo piu'....sempre ungulati!!
credo di disdire anch'io!!
 
Re: Quanti utenti di MIGRA guardano Caccia & Pesca?

Come chi ha buona memoria sa bene dopo una battaglia combattuta su questo Forum ho disdetto il caccia e pesca di sky.
Sperando che una buona e sana pensione a certe mummie ( rendersi conto che si è dato tutto e che non c'è più nulla da spremere sarebbe cosa buona e giusta) porti una ventata di aria buona su quel canale.
Ecco... ci vedrei bene Giacomo Cretti.
 
Re: Quanti utenti di MIGRA guardano Caccia & Pesca?

Io continuo a dire che mi piace.
E rispetto a qualche anno fa secondo me la programmazione è migliorata, specie per la caccia alla piuma.
Poi, fate voi.
10 euro al mese si spendono per str.. Quindi continuo a pensare che per caccia e pesca siano ben spesi.
 
Re: Quanti utenti di MIGRA guardano Caccia & Pesca?

Come chi ha buona memoria sa bene dopo una battaglia combattuta su questo Forum ho disdetto il caccia e pesca di sky.
Sperando che una buona e sana pensione a certe mummie ( rendersi conto che si è dato tutto e che non c'è più nulla da spremere sarebbe cosa buona e giusta) porti una ventata di aria buona su quel canale.
Ecco... ci vedrei bene Giacomo Cretti.
quoto in pieno
 
Re: Quanti utenti di MIGRA guardano Caccia & Pesca?

Io ho caccia e pesca da parecchi anni e il concetto di Armando lo condivido,Modugno a volte mi indispone,con quella sua spiccata passione alla selezione e alla noncuranza per altre forme di caccia,diciamo che il palinsesto e' altamente a senso unico,anche se dobbiamo dire che non ci sono alternative,non esistono altre trasmissioni che ci rappresentano.Ho pensato varie volte di disdire,ma poi alla televisione spesso vedo programmi ben piu' demenziali e mi faccio coraggio,in fondo caccia e pesca e' l'unico programma che parla della nostra passione....ciao Davide...
 
Re: Quanti utenti di MIGRA guardano Caccia & Pesca?

SEASONS in pratica la avevano tagliata quando è nata SKY..
Dopo qualche anno è risaltata fuori CACCIA E PESCA, con le stesse facce di seasons..
CMQ.. Io rimango abbastanza soddisfatto della programmazione, anche perchè guardo sia la caccia sia la pesca..

Magari ognuno di noi vorrebbe vedere sempre quello che gli interessa.. Anche io fra i programmi di caccia ( a caccia di pecore selvatiche in asia o di orsi in russia ) e pesca ( a mosca sull'everest o a spinning nel lago malawi che pescano i pesci che ho nell'acquario ) ne cambierei qualcuno.. Boh..
Restando in tema caccia, effettivamente di ungulati ce ne sono anche troppi.. Poi piu che altro.. E' che il programma dura un'ora e per arrivare a sparare all'ungulato ci vogliono 55 minuti.. Per cui, per 55 minuti vedo 2 cristiani che camminano in montagna, e un pò.. mi rompo le balle e metto skysport... ;)
 
Re: Quanti utenti di MIGRA guardano Caccia & Pesca?

Fede84TO ha scritto:
bubbolo ha scritto:
Anch'io abbonato,ma come dici tu Fede, troppi filmati sugli ungulati!!!vorrei + filmati sui colombacci,oche e migratoria in generale...da segnalare la serie di Rizzini dal titolo full action"A caccia dove ci porta il vento",bellissime immagini venatorie da tutto il mondo[20]

Bellissimo.. A caccia di oche col 36...
Cmq ci sono anche belli appuntamenti con la migratoria ed ora una bella serie sulla caccia in palude.. La stai vedendo ?

si, tu parli della serie "enciclopedia della caccia" [20]
quando posso seguo un po tutte le serie,la migratoria come ho gia' detto in primis [20]
 
Re: Quanti utenti di MIGRA guardano Caccia & Pesca?

l'ho disdetto 2 volte poi dopo un po mi mancava e l'ho sempre rimesso,devo effettivamente ammettere che non ne posso più di vedere la caccia agli ungulati,pur essendo cacciatore la caccia di selezione non mi piace non ce la faccio proprio a sparare ad un animale a fermo,chiaro che la caccia al capanno è tutta un'altra storia
 
Re: Quanti utenti di MIGRA guardano Caccia & Pesca?

grifonenero ha scritto:
Come chi ha buona memoria sa bene dopo una battaglia combattuta su questo Forum ho disdetto il caccia e pesca di sky.
Sperando che una buona e sana pensione a certe mummie ( rendersi conto che si è dato tutto e che non c'è più nulla da spremere sarebbe cosa buona e giusta) porti una ventata di aria buona su quel canale.
Ecco... ci vedrei bene Giacomo Cretti.

Quoto....quoto....
 
Re: Quanti utenti di MIGRA guardano Caccia & Pesca?

Io credo che loro proiettano i video in base alla stagione.. ora che siamo in periodo di caccia di selezione fanno vedere sempre più quandrupedi... poi man mano che la stagione cambia, per esempio ad ottobre, vanno con filmati di migratoria ed anatidi (sempre pochi comunque) almeno mi pare di aver notato questo..
 
Re: Quanti utenti di MIGRA guardano Caccia & Pesca?

oh ragazzi ma non c'e' nessuno che gli piace CANGURI AL BALZELLO? ahahahahahhahahahaac'e' modugnuo con le molle che rincorre i canguri in australia(ma che fiatone) ahaahahhahahahha scusa Bruno ma non riesco a non scherzarci sopra saluti
 
Re: Quanti utenti di MIGRA guardano Caccia & Pesca?

Ragazzi se andate sul sito di caccia e pesca, c'è il blog di Bruno Modugno dove spiega anche il perchè mandi in onda più la caccia con la carabina che quella alla migratoria!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto