Re: cartucce qualità/prezzo

Prova a tirare di prima canna una cartuccia senza contenitore(possibilmente in feltro)....
Ottime le Rc2 White Paper in piombo 10....prezzo intorno ai 7,50-8 euro
di seconda e terza prova le velox della nobel, oppure le rc32, rc1, effe32....prezzo intorno ai 6-6,50 euro

comunque la velox è veramente da provare....e a differenza di quello che mi dicevano, va bene anche con discreto freddino.....
 
Re: cartucce qualità/prezzo

Ciao HunterTp,
Le migliori cartucce per qualità/prezzo sono le RC...Praticamente polvere e alcuni componenti della B&P!

Come prima canna ti consiglio ottime cartucce senza variazioni di resa...
B&P Gp universal 31gr BIOR Prezzo 5,80/6,00
RC titano bior 31gr ottime....prezzo 5,00/5,50
Come secondo e terzo colpo invece..
RC 32gr ottime tiri alle stelle prezzo 5,50/6,00
B&P Allodola 30gr prezzo..5,80/6,20
B&P NIKE 32gr prezzo 6,00
B&P ALPHA 30gr prezzo 5,50
B&P ALPHA 32gr prezzo 5,80
RC1 33gr le sparo solo in pallino 9...prezzo 6,70

Cordiali saluti da Marco
 
Re: cartucce qualità/prezzo

ragazzi ieri con una mb gigante ho fatto un tiro impossibile, ho preso un tordo che sarà stato tipo a 60 mt.....voi come le trovate queste cartucce?
 
Re: cartucce qualità/prezzo

Senza fare considerazioni di prezzo...io uso un 20ino e nonostante sia un sostenitore delle Rc, le più belle soddisfazioni me le sono levate con le winchester standard... Dell'RC le 28 gr facevano penne e basta e nel migliore dei casi tanto sangue... Stessa cosa per le Al. Un pò meglio allo spollo le free shot anche se negli ultimi giorni e con un pò più di freddo sono peggiorate..
 
Re: cartucce qualità/prezzo

altra cosetta ...ho provato le cheddite che mi sembra si chiamino regina, bossolo verde disper. Aiuto.... In piombo 8 ho sparato ad un merlo, smbrava avessi sparato coriandoli! Convinto di averlo preso nonostante il merlo nemmeno si fosse smosso l'ho seguito e dopo una 30 ina di metri cade a terra stecchito... BUTTATE!
 
Re: cartucce qualità/prezzo

a leggere tutti i post sto uscendo pazzo...qlc potrebbe gentilmente fare una lista di quelle che ritiene essere buone cartucce per i tordi anche nel rapporto qualità prezzo?mi serve una cartuccia che sia più costante possibile, perchè quest'anno il clima dalle nostre parti sta dando i numeri...siamo al 14 dicembre e le temperature di primo mattino non scendono sotto i 10 gradi...molta umidità...forse nel fine settimana si dovrebbe avere un drastico abbassamento delle temperature per poi risalire in settimana...per questo non so dove sbattere la testa in quanto a cartucce...
 
Re: cartucce qualità/prezzo

grazie rui...oggi finalmente se ho tempo le vado a comprare, che numero mi consigli per i tordi 8 o 9??

Guarda io uso sempre il 10...poi fai tu ma sicuramente non 8...domenica mattina avevo una gp universal in canna ed e' passata una cornacchia grigia:un colpo fulminata caduta secca
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto