Radio migratoria "tordi in puglia" 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Evito di esprimermi come dovrei, capirai il perchè, cmq sono molto soddisfatto di come sta volgendo questa annata e spero che continui così :D, sul litorale Gallipolino mercoledì un amico si è superato con un bel carniere di tordi e 2 becche che si sono involate quando è andato a raccogliere un merlo che era caduto in un rovo, questa mattina invece nella zona in cui sei stato te quest'estate c'è stata un bel movimento di tordi ma tanti sono stati i merli.:p

Mi raccomando porta i tordini a vedere all'animalista di Otranto..e pensare che la stavo anche flirtando di nascosto...come è il detto? lu sule lu turdu lu ventu..
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Avvocati....insegnanti.....medici ......ingegneri....ecc...ecc.....anche loro , pur avendo un titolo non sono immuni da minchiate!
Così.....giusto per chiarire:mrgreen:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

ah giulio 1951 ma a pentima rossa nn e parco??poi dipende da dv vai tu le postazioni di tramontana ke conosco io stanno in pieno parco e ogni giorno va la forestale forse ieri xk pioveva nn e venuto nex ma e parco...poi dico ancora ke nn so dv ti metti tu quindi nn poss giudicare.....cmq a pentima dv dico io ne ho fatte di sparate mamma mia spettacolare posto.....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

io credevo fosse uno cherzo sia il post di Cipolla sui rientri al bosco sia tutte le altre risposte....forse adesso capisco che non è così e mi scuso per non aver cancellato quando era giusto farlo, adesso per chiudere qui la diatriba vi chiedo di rimanere in Topic senza alimentare polemiche che in passato hanno portato a far chiudere questa discussione che piace a tutta Italia.........quindi da ora in poi e quanto me ne accorgerò, cancellerò ogni messaggio anche nel dubbio.........
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

dragospotring non ci crederai mio fratello con il suo optima cal 20 stamattina finalmente fatta la regina e siamo a tre in famiglia stesso posto credimi no scherzo ne mancano altre due all'apello e poi appendo una bella foto all'entrata del boschetto delle bellissime regine ciaoooooooooooooooooooooooooooo amico
speriamo di incarnierare sabato le altre due viste mi sa che erano una coatina atterrate li vammmmos e speriamo che no vadano via
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

calma calma ragazzuoli...innanzitutto ringrazio beretta 303 per l'invito di caccia e per la bella giornata trascorsa insieme, poi un saluto a alba fratello di beretta, spirito libero, arcangelo nonchè papà di dragosporting e al mio amico di avventure zino. Bellissima giornata!!!!
A partire da sinistra :alba, pennino,zino, spirtito libero, arcangelo papà di dragosporting e il grande nonchè mio futuro consuocero beretta303!!!!! ahahahhahahahahah
 

Allegati

  • IMG_2642.jpg
    IMG_2642.jpg
    74.4 KB · Visite: 0
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Arretu i franciddhi scinnine i turdi. [allah.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Stamattina visti una cinquantina, tutti alti presi solo tre.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

me stizzu se lu turdu me lassa le pinne e se porta lu kiumbu , invece me piace se rimane iddru le pinne e puru lu kimbu [****.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

prov taranto tordi pochi e alti,allodole buon movimento....per sabato e domenica bisogna incominciare cn le ave maria gia da adexo
:roll:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Che dire? Una giornata bellissima, vista una lepre (piccola) e la prima beccaccia passata ad un centinaio di metri da dove ero. I tordi ci sono e tanti pure!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

una buona idea ke nn sta bene ai rastrellisti del cazz...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Rientro da favola, come non succedeva da anni!!!!!!!!!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Caro Dario,ti voglio bene anche se non ti conosco,mi è sembrato di capire che non sei tanto novello all'arte,ma dopo questo post rimango esterefatto...........visto che ti trovi,fatti dare l'assetto anche per il Libeccio,l'Ostro,il Levante,il Ponente e il Maestrale.............
Ma siamo seri dai!!!!!!!!!!!

Ciao
Gigi

Bè Gigi io sono uno modesto, la sola cosa che mi consola, è sapere che avrò da imparare sino all'ultimo giorno di vita, così come dice la firma di qualche collega Calabrese di questo forum, certo di essere serio.

N.B. Mi consola anche qualcosaltro..........
Saluti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Marco, prima o poi mi piacerebbe fare un'uscita con voi (tranquillo, so quanto camminate e anch'io sono il contrario di un fermista); carnieri a parte (tanto padellino come sono non potrei mai eguagliarvi), sono molto curioso di conoscere finalmente questo personaggio leggendario, quale è leggittimamente considerato il Gelso rosso, per vedere tutta la sua carismatica esperienza espressa sul campo.
E perchè no, gustare anche un lauto pranzetto in uno scorcio romantico come la riva del mare o nel pieno della macchia mediterranea!
Bravi ragazzi, continuate così-nicola

Nicola non ci sperare tanto a caccia non ti portano ahhh ahhh vero Marco?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

stamattina altra mattinata di delusione totale speriamo che queste notizie meteo siano giuste se no altrimenti come ogni anno secondo il mio parere si rivedra qualcosa solo nel mese di gennaio seppure oggi uscita sulla murgia barese che silenzio venatorio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciaooooooooooo
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Ho preparato lo scafo!!!!!!! Io andrò a caccia di tordi in ALBANIA e GRECIA ......................... :rolleyes:, i politici questa volta me la ......... con 2 mani!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

speriamo che quando scendiamo ci possiamo divertire [5a]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

e vero oggi 0 domani sarà lo stesso se non va via il maltempo non passa nulla
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

donatuccio ha scritto:
donatuccio ha scritto:
nel pomeriggio incarnierati 2 tordi e un colombaccio poi l'ultima ora un bel passo un po alti nn ho sparato nemmeno 1 perke lo faceva mio padre dopo tanti anni di silenzio venatorio oggi lo fatto ringiovanire ke goduria vedere mio padre ke imbracciava il fucile anke se nn li vedeva e ne li sentiva pero ' dai mi son divertito lo stesso a dirgli papa' a capu :p :p :p :p :p


in teoria oggi ho fatto il cane da caccia come quando ero bambino ke andavo a caccia con lui
Donatucciu ma du cazzu si statu ca tra sulitu, san donatu, sternatia, galugnano, martignanu, ecc....... nu sa bista na pinna?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

sono stato a caccia ai tordi in estremadura ho fatto dei buoni carnieri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto