Re: cartucce qualità/prezzo

Le prove che ho fatto con rc1 e rc jks 33gr le ho fatte con Benelli Raffaello canna 61 (non crio) strozzatore Gemini In-out+5 cm. Per quanto riguarda le Rc Titano 31gr, le ho provate due anni fa e mi sembra che andavano bene con clima caldo e secco. Ribadisco che le RC1 sono meno stabili delle RC jk6. La tesi è confermata da un mio amico pugliese che quest'anno n ha sparato 12 cartoni di RC jk6 (3000 colpi!!!).
 
Re: cartucce qualità/prezzo

rotts ci puoi dire quanto ti sono costate??
Hunter le nobel me le ha date per 6 euro e le legend per 7 euro però devo dire che ho acquistato anche un fucile e mi ha detto che solo per questa volta abbassava un pochino il prezzo dalla prossima le nobel 6,50 e le legend 7,50...
Qualche altro parere su queste cartucce??
 
Re: cartucce qualità/prezzo

Sono i prezzi dell'armeria Ceccoli di San Marino. Ti sembrano troppo bassi?
non conosco il prezzo di queste cartucce... la battuta era riferita al prezzo 5,99 invece di 6 euro... o addirittura 6,06 euro... dalle mie parti(ma credo dappertutto) il prezzo è intero... 5,5- 6 6,5 euro... chissà quanti problemi hanno quando devono dare il resto di pochi centesimi.. :D
 
Re: cartucce qualità/prezzo

Io le pago 6.5 quelle termo saldate ma rispondendo alla domanda iniziale credo che fiocchi e RC sono le migliori per il rapporto qualità prezzo (fiocchi effe gi elle)mentre ( rc special s4 ottime) saluti luca
 
Re: cartucce qualità/prezzo

L'anno scorso mi ero trovato benissimo con le FreeShots 33gr,quest'anno le ho riprese ma mi stanno andando peggio....forse perchè ho pure cambiato fucile,ma spesso mi cadono vivi....molto più efficaci le JK6 34gr sempre della Cheddite.
 
Re: cartucce qualità/prezzo

Standard Wincester 33 grammi da me costano intorno ai 6.8 €. Per i tiri di migliore importanza consiglio la Diana 28-30 grammi si aggira intorno ai 5 € al pacco
 
Re: cartucce qualità/prezzo

ne approfitto dato che ci troviamo, per chiedervi un parere sulle cartucce che sto utilizzando le lp34 della fiocchi e se qualcuno a pari prezzo (le pago 6 euro al pacco) ha da consigliarmi qualcosa di migliore, perchè come già ho scritto capita a volte che fanno molto sangue...tenete conto che oramai da me la mattina siamo sui 5-6 gradi e si va a scendere...
 
Re: cartucce qualità/prezzo

Standard Wincester 33 grammi da me costano intorno ai 6.8 €. Per i tiri di migliore importanza consiglio la Diana 28-30 grammi si aggira intorno ai 5 € al pacco

ciao nirossi, queste winchester che dici tu sono quelle originali dall'america? pkè so che ce ne sono un tipo non originali...quelle originali dovrebbero essere rosse con il cappuccio color alluminio
 
Re: cartucce qualità/prezzo

qualcuno mi può dire qualche info su queste benedette nike della baschieri???

Le Nike devi spararle con cielo terso e temp. sui 10-15 gradi, almeno da me in campania funzionano così. E' 2 anni che non le sparo più, quindi non so se è cambiato qualcosa nel caricamento.

Se vuoi sparare una signora cartuccia prova la B&P AL (bossolo colore bordeaux). in piombo 11. Quando piove piombo 8. Prezzo 6,50 -7,00

Mauro
 
Re: cartucce qualità/prezzo

le nsi bior ottima cartuccia ( se hanno mantenuto il caricamento di qualche aonno fa) da usarsi con temperature non troppo alte

ho letto da qualche parte C7. volevo provarla ma dalle mie parti non riesco a trovarla. volevo una BIOR che allarghi abbastanza per i tiri entro 20mt.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto