Radio migratoria "tordi in puglia" 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Ore 07.15 circa...nuvoletta da 6 tordi che allo zip di piombo sono scesi come lampi (non ho capito più niente)...uno sparato a pelo di cima d'albero l'altro di girata spaventato dal primo sparo...l'altro tentanto ma sbagliato..e va bhe sarebbe stata troppo bella la tripletta..2 tordi fatti i primi dell'annata !speriamo sempre meglio..avvistate 3 allodole da mare in entrata...un sacco di tordele e storni a gogo..
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

albertonoha ha scritto:
seccatutto ha scritto:
Un caro saluto a tutto il forum...................dopo tanti mesi di assenza,torno volentieri a discutere con voi della nostra grande passione.

ciao
gigi ;-)
ciao gigi ben tornato adesso siamo tutti non credo che manchi nessuno ancora non ho sentito benellis90 ma sicuramente si fara vivo quanto prima [up.gif] [up.gif]
Benellis sta molto meglio di noi in America in viaggio di nozze ahahahahahahahahahha....beato luiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! ;-)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

cipolla fai le previsioni per questa settimana che viene [1] [up.gif]
 
Resoconto del Weekend: tra sabato e domenica ZERO tordi di passo, viste zero covate. Buonissima presenza di tordi in determinati posti dove si alzavano a decine e decine e grazie al vento nullo giravano bene e venivano al fischio.

Sabato: senza nessun leader ( Gelso Rosso ) stupenda giornata di caccia con bella sparata a prima mattina in un posto storico sopra i monti di Monopoli allo spollo ( chi lo conosce sa che e' possibile ).
Poi trovati TANTI tordi negli oliveti abbandonati, nei "senizzi", nei canaletti sporchi, negli oliveti con l'erba secca sotto, nei paretari ( PER CHI NON LO SAPESSE I TORDI ORA SONO SOLO LI' ). Sempre sabato sera bella masona in oliveto fitto con macchiette dove si erano alzati tanti tordi ed infatti la sera sono tornati in abbondanza.
Per Lupen . . . quindi bella sparata anche da fermo, sia la sera che la mattina.

Oggi davvero pochi tordi in mattinata nel barese. Poi il pomeriggio siamo tornati nella zona di sabato ed abbiamo trovato parecchi tordi divertendoci.

ps. la foto e' per Arsvenandi dove ci sono gli ASINI CHE VOLANO miei edi Electrocibles fatti ieri . . . scusate se la metto ma me l'ha "chiamata" . . . hahahahaha Martino eppure qui tordi erano a non piu' di 8-10 km da casa tua . . . ehi si scherza ovviamente ok ? ? Viva la Caccia !

Alla faccia del caso! Quanti sono, un buon centinaio?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Stesse notizie passo poco e niente rispetto a ieri molti meno tordi ma gli uliveti sono pieni,visti molti merli di passo ,mi aspettavo molto di più la giornata sembrava ideale per un passo da ricordare.IBAL per chi può andare mercoledì.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Certo che se dopo un litro e mezzo di birra sei in grado di farci "capire" ....... devo dedurre che da sobrio sei poco comprensibile.[35]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Sabato viste molte cesene
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

avete notato ke le beccacce sono belle grosse? ho visto un paio oggi sono grosse e belle scure kisa' se vedremo qualkuna io e il mio beretta?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Vorrei fare una riflessione, come mai con tante squadre di cacciatori che fanno da anni il così detto rastrello ( e qui da noi c'è ne sono un bel pò ) tordi e merli invece di diminuire quest' anno si sono quadruplicati????
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Anche oggi tanti tordi.
Gia' tordi di "ricambio". Mi sono stancato a sparare quest'anno . . . e mai finiscono i tordi ? ? ! !
:eek:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Ma che nuvoletta ! ! Si dice COVATA ! ! :mrgreen: :mrgreen:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

ciao la masona sarebbe il rientro serale che fanno i tordi merli e colombacci ...... o l'amasunn o u masciun ...dipende dala zona della puglia che vai che la parola cambia un po e sempre lo stesso significato ..io te lo detto in dialetto garganico....... ciao ...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Ieri pomeriggio fatto il 1° tordo dell'anno......questa mattina zero visivo [Trilly-11-11.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Domani giornata da bollino rosso........si prevede traffico intenso di tordi [5a]
Chi può si prendesse una giornata di ferie [3]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Che strano tutti parlano di passo ma...IO sono stato nella zona di leverano - porto cesareo Passo Fermo visto solo pochi tordi che erano già lì e tra io e il mio amico ne abbiamo fatti una decina ...viste pokissimi allodole al massimo 6 - 10 PASSO FERMO molto vento alzato verso le 07.45..già preso un giorno di ferie x mercoledì "speriamo di vedere delle belle cose" IBAL a tutti. [26] [5a]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Come prima cosa ti faccio un in bocca al lupo per una veloce guarigione cosicchè tu possa tornare al più presto in battaglia e poi ti volevo chiedere se tu sai se è consentito l'uso del portaselvaggina "strozzino" del tipo che tu hai inserito nella foto anche da noi in emilia romagna, perchè io sapevo che npon si poteva utilizzare.
ancora buona guarigione e grazie.

ascolta che io sappia non è vietato qui oltre tutto il porta selvaggina per i tordaioli da noi è sacro..io lo ricordo a mio nonno..attaccato al cinto...grazie per gli auguri di buona guarigione
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

stamattina tordi non pervenuti e clamorosa padella su una bekka alzata da sotto i piedi 1 colpo a vuoto e fucile inceppato:p
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

cecchino ha scritto:
Preapertura con gli amici Paolin e suo cognato Enzo .... [thumbsup.gif]


[eusa_clap.gif] [5a] .............alla prossima ;-) Giuseppe
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

la covata va bhù com cazz s chiem :D ma sempre a nuvoletta sono arrivati :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto