Ordine cappelli!!!

Re: Ordine cappelli!!!

Cappello arrivato, bello, grazie. Però devo dire una cosetta. Se ci mettevi qualche euro in più, si poteva fare il nik come la dicitura "migratoria.it" cioè ricamato, peccato che non ci abbiamo pensato prima. Comunque me lo faccio fare qui. Grazie ancora.
 
Re: Ordine cappelli!!!

ho ancora 70-80 cappelli da smaltire prima eheheeh per la qualità gianni nn c'è problema si può prendere anche qualità beretta ma chi li compra? qui solo in 23 hanno acquistato il cappellino...a 10,00 euro...pensa alzare il prezzo....
----------------------------------------------------

il suo impego è stato sicuramente impeccabile, e per questo va ringraziato 100.000 volte, ma se ci sono delle critiche devono solo servire per migliorare e non per creare polemiche unitili di cui noi cacciatori nn abbiamo bisogno....
Bravo in ogni caso, anzi inziamo a pensare anche a qualche altro gadget, un bel gilet caso mai...
 
Re: Ordine cappelli!!!

Caro jabril,
trovo allucinante che dopo mesi di richieste ora la gente si defila. Io non avevo fatto alcuna richiesta ma ora ritengo opportuno intervenire e partecipare. Ti hanno richiesto i cappellini con una insistenza continua ed ora che si è giunti alla conclusione la gente si volatilizza. Non è giusto! Detto ciò ti ho inviato un mp con i miei dati e le informazioni da te richieste ed ho appena eseguito la ricarica postapay tramite il mio conto bancopostaclik per l'acquisto di un cappello.
Un caro saluto e buon anno
 
Re: Ordine cappelli!!!

Ricevuto cappellino.....molto carino!!!
Grazie Gabriele per aver meso a disposizione il tuo tempo per Tutti.
Un saluto
Simone
 
Re: Ordine cappelli!!!

Cappello arrivato, bello, grazie. Però devo dire una cosetta. Se ci mettevi qualche euro in più, si poteva fare il nik come la dicitura "migratoria.it" cioè ricamato, peccato che non ci abbiamo pensato prima. Comunque me lo faccio fare qui. Grazie ancora.
hai ragione...ma i ricami io nn li faccio...li ho fatti fare a una ditta esterna, e li ho pagati anche abbastanza...in anticipo....e mi facevano minimo 50-100 pezzi di ogni soggetto...quindi 1 nome per uno ricamato non era possibile....almeno io non ho trovato aziende che mettevano sotto il singolo pezzo....:)
 
Re: Ordine cappelli!!!

Gabriele, se pensi che noi del genere umano (o disumano) siam stati capaci di mettere alla croce il Messia.........,, figurati noi mortali a quali critiche siamo esposti! Chi fa può fallare (chiunque ha il dire la propria) ma chi non fa è fallace.......e non è il tuo caso!
Ancora grazie per l'iniziativa (anche se ancora non mi è pervenuto, è apprezzabile l'impegno nell'esecuzione, che poi ci si aspetti qualità Beretta.........se ce li facevi pagare 40 euro magari si restava ancor + contenti).

io a trovare cappellini da 40 euro non ho problemi...ma poi chi li compra? mi immagino lo scandalo che veniva fuori...son cappelli economici, abbordabili...io è la settima licenza che li uso e li lavo e non mi hanno dato problemi....se non accontento tutti mi dispiace...per chi non fosse contento mi mandi un MP che restituisco i soldi e tenetevi pure il cappello. Di più non posso fare...non credo di rubare assolutamente nessuno...ribadisco...ho già anticipato quasi 1000 euro vai a capire quando e se li riprenderò tutti ma non mi interessa...lo faccio per il bene comune....non divento ne povero ne ricco...
 
Re: Ordine cappelli!!!

18/11/2011 18/11/2011 11,50 RICARICA PRESSO ESERCENTE OPERAZIONE N. 796188 DEL 18/11/2011 16:52 DA 9E384
RAGA questo chi è? gli altri l'ho segnati tutti, se pagate mandami un messaggio privato con tutti i dati altrimenti non saprei a chi spedire ecc...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto