Radio migratoria "tordi in puglia" 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

laverack ha scritto:
Ritornello ottobrino:

1) Ci annu scinnire, scinnine.
2) Te punente no vaje nuddha cartuccia.
3) Nonci tivine allu zirlu e allu fischettu.
4) Li spinnava e se ne scivine.
5) Me mintia aqquai e passavine te ddhai....me mintia addhai e passavine te qquai.
6) Ddo tipi te cartucce: o vaje una o vaje l'addha.
7) L'aggiu ngirate tutte: no nne scia nuddha.
8) E meju scise su state sempre cullu sciroccu.
9) E pruli nosce suntu sipe, s4 e gm3.
10) Ancora annu scinnire e già sta fannu spase.
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

W LA CACCIA E I CACCIATORI!!!!!!!!!! [up.gif] [up.gif]

[Trilly-77-24.gif] [spocht_2.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

donatuccio ha scritto:
nel pomeriggio incarnierati 2 tordi e un colombaccio poi l'ultima ora un bel passo un po alti nn ho sparato nemmeno 1 perke lo faceva mio padre dopo tanti anni di silenzio venatorio oggi lo fatto ringiovanire ke goduria vedere mio padre ke imbracciava il fucile anke se nn li vedeva e ne li sentiva pero ' dai mi son divertito lo stesso a dirgli papa' a capu :p :p :p :p :p


in teoria oggi ho fatto il cane da caccia come quando ero bambino ke andavo a caccia con lui
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

condivido pienamente con te che i cacciatori pugliesi sono(nella maggior parte ) dei fanfaroni che sanno solamente lamentarsi e delegare alle persone sbagliate i loro interessi vedi CPA che non fa un beneamato C...O per i propri iscritti tranne che mandarti un giornale ultra datato a caccia chiusa basta con le aavv se c'e' da tassarsi per assoldare un gruppo di avv.per guidare e difendere il buon nome dei cacciatori e respingere con querele tutto il fango che puntualmente ci viene versato addosso io sono disponibile e non ci si venga a piangere quando dall'anno prossimo ci tocchera' andare acaccia solo 3 mesi mi si perdoni questo sfogo ma non se ne puo' piu'ne ho le p...e piene come un galeotto
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Auguri di buona guarigione allora !
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

sara una annata strepitosa pure per quanto riguarda le cesene il mio volatile preferito ho gia pronte alcune cartucce caricate con la DN appositamente per loro[32]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Aggiungo una cosa. La Clever da 30,5 grammi è la prova dell'esistenza di Dio.

Gianni la conosco bene, è una buona cartuccina caricata con polvere A1 contenitore bior La Balistica in dose 1.60x30,5 piombo 9 e chiusura a 57.5, un amico me ne ha regalate un paio di pacchi e le ho sparate in questi giorni in cui altre cartucce non funzionavano.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Giuseppe ma Akkar cos'e' una marca di elettrodomestici ? ?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Fermismo mattutino da zero totale ! Mamma mia non mi alzo' piu' presto la mattina !

Fino alle 10 trovati e fatti davvero pochissimi tordi ! In questa zona davvero un semi deserto.

Dopo le 10 abbiamo raddrizzato la giornata cambiando zona e facendo comunque con un otttimo carniere
Non facevo questo numero buono ( ma scarso considerando la media stagionale ) forse dal lontato 12 Ottobre . . .

Sentite 2 squadre di amici, una stessi nostri carnieri, altri un ventina di tordi di piu' . . .
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

ho visto anche questo cmq per 10 anni almeno ci siamo giocati 2 bei posti un ibal un po' moscio ma sincero
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Finalmente in salento per le consuete vacanze natalizie , che causa forte presenza di tordi verranno protatte sino all'epifania ....evvvai!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Complimenti per il carniere, il mio di tutta la giornata è stato di 3 tordi, tanto che ho deciso di non andare più domani mattina, serve solo a prendere freddo inutilmente, beati voi che vedete ancora tanti tordi. Ho sparato in tutta la giornata solo 7 colpi.
Le foto ........ evitiamole non siamo solo noi a vederle ma qualcun'altro che non è cacciatore o simpatizzante non penso gli faccia piacere (un consiglio spensierato).
Salutoni
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Fine settimana discreto all'insegna del gran freddo,sta mattina una spruzzata di neve che ha imbiancato per poco tempo la campagna.Tordi ci sono come del resto tutta questa stagione venatoria.Ora metto a posto zippo e fischietto e le ultime 6 giornate che rimangono le dedico agli storni.Ciao tordi ci si vede l'anno prossimo
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

mi è stato detto da alcuni amici che sono venuti a passare il weekend a bari che hanno abbattuto un bel numero di tordi e ad accompagnare il carniere una bella beccaccia a voi risulta ciò si è sparato questo fine settimana?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Vorrei che tutti i cacciatori pugliesi riflettessero, dopo aver subito l'umiliazione del calendario venatorio di quest'anno, molto probabilmente l'anno prossimo non ci daranno pre-apertura e la caccia ai turdidi e alla beccaccia chiuderà il 31/12, in pratica si può dire che la caccia per noi pugliesi chiuderà a San Silvestro, infine, dulcis in fundo, l'aumento dei versamenti che subiremo.
Vedete è difficile descrivere il mio stato d'animo. In tutta onestà intellettuale sono sicuro che noi cacciatori non siamo i nemici della natura come vorrebbero farci credere... Ogni volta che ho abbattuto un tordo non sono riuscito a sentirmi un assassino come gli altri ci vedono. Eppure solo i cacciatori sono visti come il diavolo in persona.
Mi verrebbe quasi da urlare a tutti che la realtà è diversa.......
Quasi giornalmente nei mesi trascorsi sono entrato su questo topic per tenermi aggiornato sulla caccia nella ns Regione, proprio quest'anno infatti sono stato per quasi tre mesi fuori per motivi di lavoro, e ho avuto modo di leggere i vari messaggi a volte intrisi di amicizia e passione a volte polemici ma ad ogni modo di cacciatori che in molti casi, credo non abbiano capito che CI STANNO TOGLIENDO IL FUTURO, inteso come la possibilità di essere ciò che siamo e cioè CACCIATORI!!!!!
Mi rivolgo a tutti i pugliesi che hanno scritto su questo topic. LASCIAMO DA PARTE TUTTO CIO' CHE CI DIVIDE E UNIAMOCI PER FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE E FAR CAPIRE CHE NOI NON CI STIAMO PIU' A FARCI CALPESTARE.
La sola alternativa a ciò è rinunciare alla caccia a Gennaio e alla Pre- apertura alle tortore e poi chissà a cos'altro.
PERCIO' AMICI PUGLIESI RIFLETTETE SUL DA FARSI....... CERCHIAMO DI PORTARE AVANTI UNA FATTIVA FORMA DI PROTESTA, A COSTO DI ANDARE A BARI E MANIFESTARE...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Passo assente anche qui zona Melendugno... solo qualche tordo già presente ...vista qualche allodola ma d'altronde con lo scirocco cosa speravamo. :grin:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Gianni anche io l'altra settimana, se ricordo bene sabato scorso ho fatto il primo sassellino [spocht_2.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

discutete in maniera garbata, siete stati perfetti tutto l'anno che vi volete sciupare adesso che siamo a riposo, i pareri ognuno ha il suo ma la verità molte volte sta nel mezzo, quindi cerchiamo un punto di incontro da cui partire in maniera costruttiva..........
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

l corn ca tnit...piervi partim che u vi com ston chiss :D
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Weeeee... amici Pugliesiiiii!
Ma ancora a raccogliere tordi state?!
Dateci notizie.
IBAL a tutti!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Questa mattina sul mare ottimo passo di "roba" acquatica!! non sò cosa fossero ma alcuni mi sembravano aironi, altri erano più piccoli e "fischiavano"...speriamo bene ma ...c vol l'acq'Ciao.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Qualcuno lo aveva dato per disperso...al punto da aprire un post tipo..."Chi l'ha visto"..eccolo!![Trilly-77-24.gif]016.jpg
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ihihihihihihihihihihih!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto