Calciopoli: la banda degli onesti

Re: Calciopoli: la banda degli onesti

Assolutamente daccordo.Stamane sono stato a becche ad Affile/Arcinazzo Romano perchè in realtà non sono di Palestrina ma di Arcinazzo Romano.
Abbiamo camminato con mio padre per ben tre ore ed in posti che ti lascio solo immaginare (fossi con acqua corrente e sottobosco umido,casa delle becche) ed abbiamo sparato solo ad un tordo.
Pensa che mio padre mi raccontava con tristezza che lui e mio nonno il venerdì sera davanti al fuoco caricavano 200/300 cartucce che la domenica a pranzo non c'erano più...e mia nonna con le penne dei tordi ci faceva i materassi...t'ho detto tutto!!
Stiamo cominciando a pensare di andare in riserva anche per far vedere qualche animale al mio setter maschio...che tristezza!!!
 
Re: Calciopoli: la banda degli onesti

Io ero al mare e lasciamo perdere va......oggi mi e' saltato un programma e domattina ( oggi ormai) me ne vado da qualche parte a cazzeggiare....ci si risente e ti faccio sapere

ciao
 
Re: Calciopoli: la banda degli onesti

Guarda lassamo perde sta' discussione che serve solo a facce litiga', dai che qualche mattina quando vado a fa un giretto sul Guadagnolo se vedemo al paese tuo e annamo a tira' a qualche rosciolo o cesena sotto l'antenne sopra Capranica Prenestina, va'
 
Re: Calciopoli: la banda degli onesti

...da buon juventino dico: è giustissimo che paghino tutte le loro colpe!!!!
...in che schifo di mondo viviamo....:(

io da juventino non campanilista ....... tutto giusto ma che paghino anche gli altri!!! e che caz....o!

Hai petrolieri e Telefonisti SANTI non ci ho mai creduto ...... !!! Basta vedere come certi si comportavano con Vieri e come spiavano....
 
Re: Calciopoli: la banda degli onesti

Ragazzi non facciamoci pigliare per il c..o!!!
E' stato un processo pilotato...ma le avete sentite le intercettazioni di Innocenzo Mazzini e PRADE'????
Hanno pagato solo alcune squadre ed altre sono andate addirittura in Champions salvandosi dai debiti e le loro intercettazioni erano molto peggio di quelle di Lazio e Milan,addirittura la Fiorentina è stata condannata senza intercettazioni,non so' se rendo...
E lo sapete chi era che faceva da consigliere al capitano dei carabinieri che si occupava delle intercettazioni??? Un certo sig. BALDINI che all'epoca era DS della A.S. RIOMMA. Ovviamente per i successivi 5/6 anni si sono giocati scudetto e coppe italia INTER e ROMA...fate voi!!!E non parliamo dell'INTER...
Per dirla come i nostri pronipoti romanisti C'ERA N' GRUMO DE POTERE...
Ora sono costretti a condannarli....vi immaginate MILAN,JUVE,LAZIO e FIORENTINA che fanno causa alla FIGC e chiedono i danni e relativi interessi??????

ASCOLTATE: http://youtu.be/yrR3b1ujhK4

Ovviamente tutto è finito in PRESCRIZIONE!!!!
 
Re: Calciopoli: la banda degli onesti

Io porto i fatti (intercettazione) non le chiacchiere e per i nostri impicci noi abbiamo sempre pagato (e salato) a differenza vostra.
Tranquillo io ci penso alla mia lazio...occhio tu alla CANTERA o meglio A.S. UNICREDIT o meglio What's american...ma ancora c'hai il coraggio de' parlà???
A proposito ma l'avete trovato poi il compagno della ragnetta che abita nella vostra bacheca a trigoria???
 
Re: Calciopoli: la banda degli onesti

Vieni quando te pare,l'unico problema è che c'è poca roba...comunque se vieni fammelo sapere!!
 
Re: Calciopoli: la banda degli onesti

Son convinto ch la Juve ha pagato tanto troppo per colpe non sue

Io sono convinto esattamente del contrario e ricorderei anche che Moggi e Giraudo lavoravano per la Juve e che Giraudo e' stato condannato perche' ha patteggiato e quindi ha ammesso le proprie responsabilita' e Moggi ancora fa la verginella.....per ultimo direi senza ombra di smentita che se alla Roma fosse stata riconosciuta una colpa pari a quella della Juve con le malefatte di Moggi a carico la stessa squadra non se la sarebbe certo cavata con due scudetti persi e un anno in serie B ma sarebbe stata radiata dal calcio vita natural durante ......quindi non facciamoci troppe pippe mentali, verginelle ed educande nel calcio non esistono, gli interessi sono alti gli inciuci si fanno e se si viene sgamati e' giusto che se ne paghino le giuste conseguenze senza farci troppi pianti sopra!


Infatti la vostra intercettazione non è proprio uscita...lascia perde cicalò!!
 
Re: Calciopoli: la banda degli onesti

Son convinto ch la Juve ha pagato tanto troppo per colpe non sue

Io sono convinto esattamente del contrario e ricorderei anche che Moggi e Giraudo lavoravano per la Juve e che Giraudo e' stato condannato perche' ha patteggiato e quindi ha ammesso le proprie responsabilita' e Moggi ancora fa la verginella.....per ultimo direi senza ombra di smentita che se alla Roma fosse stata riconosciuta una colpa pari a quella della Juve con le malefatte di Moggi a carico la stessa squadra non se la sarebbe certo cavata con due scudetti persi e un anno in serie B ma sarebbe stata radiata dal calcio vita natural durante ......quindi non facciamoci troppe pippe mentali, verginelle ed educande nel calcio non esistono, gli interessi sono alti gli inciuci si fanno e se si viene sgamati e' giusto che se ne paghino le giuste conseguenze senza farci troppi pianti sopra!
 
Re: Calciopoli: la banda degli onesti

Lo so che c'e' poco i roscioli non si vedono le cesene peggio che mai, giusto qualche nasona e poco d'altro aspettiamo che stringa un po il freddo prima di organizzare
 
Re: Calciopoli: la banda degli onesti

Ragazzi non facciamoci pigliare per il c..o!!!
E' stato un processo pilotato...ma le avete sentite le intercettazioni di Innocenzo Mazzini e PRADE'????
Hanno pagato solo alcune squadre ed altre sono andate addirittura in Champions salvandosi dai debiti e le loro intercettazioni erano molto peggio di quelle di Lazio e Milan,addirittura la Fiorentina è stata condannata senza intercettazioni,non so' se rendo...
E lo sapete chi era che faceva da consigliere al capitano dei carabinieri che si occupava delle intercettazioni??? Un certo sig. BALDINI che all'epoca era DS della A.S. RIOMMA. Ovviamente per i successivi 5/6 anni si sono giocati scudetto e coppe italia INTER e ROMA...fate voi!!!E non parliamo dell'INTER...
Per dirla come i nostri pronipoti romanisti C'ERA N' GRUMO DE POTERE...
Ora sono costretti a condannarli....vi immaginate MILAN,JUVE,LAZIO e FIORENTINA che fanno causa alla FIGC e chiedono i danni e relativi interessi??????

ASCOLTATE: http://youtu.be/yrR3b1ujhK4

Ovviamente tutto è finito in PRESCRIZIONE!!!!


TU pensa alla tua lazzie agli 11 anni vostri in serie B per impicci vari, al vostro ladro di presidente e a tutti i presidenti vostri che sono passati per Regina Coeli dal primo all'ultimo.......e non fate le verginelle che vi beccano sempre col sorcio in bocca ah ah ah ah ah ah ah
 

cicalone

Utente Registrato
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Punti
183
Dal Tg com di oggi:

8.11.2011Scrivi alla redazione Invia articolo Stampa articolo AAA

Calciopoli, 5 anni e 4 mesi per Luciano Moggi:
16 condanne, ci sono anche Bergamo e Pairetto
L'ex direttore generale della Juventus: "Non ho voglia di fare battute"
foto Ap/Lapresse22:45 - Luciano Moggi è il capo della cupola che per anni ha condizionato, con la complicità di arbitri e designatori, l'esito dei campionati di calcio. E' durissima la sentenza emessa in serata dopo otto ore di camera di consiglio dai giudici della nona sezione del tribunale di Napoli presieduto da Teresa Casoria. Cinque anni e quattro mesi di reclusione per l'ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi, appena quattro mesi in meno rispetto alle richieste avanzate dai pm Giuseppe Narducci e Stefano Capuano.
Condanne anche per gli ex designatori arbitrali Paolo Bergamo (3 anni e 8 mesi) e Pierluigi Pairetto (1 anno e 11 mesi); per i dirigenti della Fiorentina Andrea e Diego Della Valle (1 anno e 3 mesi ciascuno); per il presidente della Lazio Claudio Lotito (1 anno e tre mesi), per quello della Reggina Pasquale Foti (1 anno e 6 mesi) e per l'ex dirigente del settore arbitrale del Milan Leonardo Meani (1 anno), nell'ambito di un dispositivo che sostanzialmente conferma le sentenze emesse poche settimane dopo l'esplosione dello scandalo dalla giustizia sportiva.

''Non è stata una farsa, non è stata farsopoli'', il commento laconico, ma che tradisce soddisfazione, del pm Stefano Capuano. Ne esce demolita la tesi sostenuta dai legali di diversi imputati secondo i quali al centro del processo c'erano solo chiacchiere da bar dello sport e innocenti conversazioni al telefono spesso frutto di millanterie. Il tribunale di Napoli tutto al femminile - composto anche dai giudici Maria Pia Gualtieri e Francesca Pandolfi - è stato di diverso avviso riconoscendo l'esistenza di un'associazione per delinquere finalizzata all'alterazione del risultato sportivo. Occorrerà leggere le motivazioni per comprendere appieno il ragionamento del collegio giudicante, ma già da adesso si può immaginare che elementi fondamentali che hanno portato alle condanne siano rappresentati dal contenuto delle intercettazioni e dall'esistenza delle schede telefoniche estere che Moggi fornì ad arbitri e designatori per conversazioni riservate.

"Non ho voglia di fare battute, non parlo2 si e' limitato a dire Moggi, scuro in volto, prima di lasciare il tribunale rispondendo ai giornalisti che gli chiedevano una battuta. L'ex dg della Juventus è stato riconosciuto colpevole di essere il promotore di una associazione per delinquere e di vari episodi di frode sportiva. ''Non ci aspettavamo una sentenza di questo genere'', ha detto uno dei suoi legali, Maurilio Prioreschi.

Condanne anche per l'ex vice presidente della Figc Innocenzo Mazzini (2 anni e 2 mesi), e per gli ex arbitri Massimo De Santis (1 anno e 11 mesi), Salvatore Racalbuto (1 anno e 8 mesi) Paolo Bertini (1 anno e 5 mesi) e Antonio Dattilo (1 anno e 5 mesi); e per i guardalinee Claudio Puglisi (1 anno) e Stefano Titomanlio (1 anno); oltre che per il dirigente viola Sandro Mencucci (1 anno e 3 mesi).

Per i condannati per frode sportiva il tribunale ha applicato, come previsto dalla normativa, una serie di pene accessorie: tra cui il divieto di accedere per tre anni ai luoghi dove si svolgono manifestazioni sportive o si accettano scommesse autorizzate e l'interdizione dagli uffici direttivi delle società sportive. Una pena che riguarda anche dirigenti in carica come i fratelli Della Valle, Pasquale Foti e Claudio Lotito. Ciò non significa che questi dirigenti dovranno ora lasciare le loro cariche e non potranno assistere alle partite: l'impugnazione della sentenza da parte dei loro legali dovrebbe sospendere l'esecuzione dei provvedimenti.

Che dire, complotto andi per dirla alla Lotito GOMBLOTTO
 
Re: Calciopoli: la banda degli onesti

Io porto i fatti (intercettazione) non le chiacchiere e per i nostri impicci noi abbiamo sempre pagato (e salato) a differenza vostra.
Tranquillo io ci penso alla mia lazio...occhio tu alla CANTERA o meglio A.S. UNICREDIT o meglio What's american...ma ancora c'hai il coraggio de' parlà???
A proposito ma l'avete trovato poi il compagno della ragnetta che abita nella vostra bacheca a trigoria???

Avete sempre pagato? Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh come siete divertenti in ogni inchiesta ce siete sempre, siete la vergogna del calcio i CC sono venuti a prendere i vostri giocatori direttamente in campo, ricordi Giordano, vero? I vostri presidenti sono stati tutti inquisiti e Chinaglia che se voleva compra' la lazzie con i soldi della camorra e' dovuto scappa' in America con un mandato di cattura internazionale sul groppone.....lasciate sta' che se in calciopoli arrivava una giusta sentenza sulla Rubbentus allora VOI e qualche altro sparivate per sempre e invece.....siamo in Italia me ne accorgo sempre di piu'.....nella banda degli onesti ci va Lotirchio a pieno titolo
 
Re: Calciopoli: la banda degli onesti

Quando sò venuti a prende Giordano al campo io l'anno dopo stavo in serie B con -9 (ed erano i campionati a due punti),quando Chinaglia se voleva comprà la Lazio con i soldi della camorra 4 capi della curva nord che lo appoggiavano si sono fatti due anni PREVENTIVI (sai cosa vuol dire???) in carcere, te nun hai pagato nemmeno di fronte all'evidenza (fidejussioni false,rolex agli arbitri,calciopoli) perchè c'hai dietro de te politici papponi e banche ,lassa perde che fai brutta figura...

http://youtu.be/q4E3hcniWOc
 
Re: Calciopoli: la banda degli onesti

Eh so tutti uguali!!!! Gente piena di soldi..... donne....e tutti sniffano la polverina bianca........... poverini sennò sono infelici!!!
Noi ci incavoliamo con i loro giocattoli da miliardi di vecchie lire.... ricordiamocelo sempre.

Ecco perchè era tutto il sistema da condannare..... non il potente di turno!!!
 
Re: Calciopoli: la banda degli onesti

Quando sò venuti a prende Giordano al campo io l'anno dopo stavo in serie B con -9 (ed erano i campionati a due punti),quando Chinaglia se voleva comprà la Lazio con i soldi della camorra 4 capi della curva nord che lo appoggiavano si sono fatti due anni PREVENTIVI (sai cosa vuol dire???) in carcere, te nun hai pagato nemmeno di fronte all'evidenza (fidejussioni false,rolex agli arbitri,calciopoli) perchè c'hai dietro de te politici papponi e banche ,lassa perde che fai brutta figura...

http://youtu.be/q4E3hcniWOc


Pagare non vuol dire fare un anno con 9 punti di penalizzazione pagare vuol dire sparire avere il marchio cancellato e ricominciare il campionato in interregionale, pagare vuol dire che devi ragionarci sopra sul serio e mai piu' neanche pensare di fare impicci non prenderci per il culo tutti e fare impicci su impicci stando piu' che sicuri di non pagare mai.....ecco che vuol dire pagare, ecco perche' il calcio da noi fa ridere ecco perche' ci sono personaggi che drogano i giocatori chiudono gli arbitri negli spogliatoi e minacciano chiunque non ragioni come loro.....ecco che vuol dire pagare caro mio
 
Re: Calciopoli: la banda degli onesti

moggi non sarà un santo, ma nella juve ha costruito squadre vincenti (comprando campioni a pochi soldi e rifinanziandosi vendendo campioni a caro prezzo vedi vieri, zidane), con un base di giocatori italiani che ci ha permesso di vincere anche un mondiale (chi ci avrebbe scommesso un euro?). dobbiamo ringraziare moratti e tronchetti provera se le intercettazioni riguardavano solo moggi e non il loro caro facchetti (che comprava bidoni a caro prezzo e vendeva campioni a 4 soldi, vedi pirlo, seedorf etc etc.). non dimentichiamoci che sia moratti che berlusconi avrebbero fatto ponti d'oro per avere moggi nelle loro squadre. comunque tutto ciò è avvenuto dopo la mancanza dell'avvocato e del dottore se no col cavolo iniziava il campionato 2006-2007,perchè era il sistema marcio, tutti facevano telefonate illecite, ed è stata punita la squadra più forte che dava molto fastidio a chi spendeva tanto e non raccoglieva niente
 
Re: Calciopoli: la banda degli onesti

io da juventino non campanilista ....... tutto giusto ma che paghino anche gli altri!!! e che caz....o!

Hai petrolieri e Telefonisti SANTI non ci ho mai creduto ...... !!! Basta vedere come certi si comportavano con Vieri e come spiavano....

Qui non si sta parlando di colpe della juve o di altri club , ma di un personaggio che ha davvero rovinato il calcio.
Ricordatevi che Moggi è stato buttato fuori da parecchie squadre(roma, Juve di Boniperti,Torino e Roma 2 volte una con il grande Viola e una con il Padre della nutria) perche aveva inciucci con arbitri e i suoi capoccioni!
Son convinto ch la Juve ha pagato tanto troppo per colpe non sue , ma quella persona è sporca come una fogna!!!!!
Il Puritano Della Valle ha combinato partite con moggi per salvarsi, danneggiando altre squadre......
Hanno pagato poco per quello che hanno fatto!
 
Re: Calciopoli: la banda degli onesti

Ora sono daccordo con te ma avremo il campionato di serie A con il Pontedera (con tutto il rispetto) e squadre di quel livello perchè TUTTI erano colpevoli ed hanno fatto impicci solo che hanno pagato solo i vari Moggi,Della Valle,Lotito,etc. per questo ti dico che CALCIOPOLI è stata una farsa...secondo te la vostra e le intercettazioni di facchetti erano meno di quelle che sono uscite fuori???Andiamo,fai l'onesto!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto