Vi piacerebbe che migra venisse esteso anche alle donne?

Re: Vi piacerebbe che migra venisse esteso anche alle donne?

Ciao a tutti,
vi leggevo tramite il mio fidanzato che è un utente, visto che spesso entro nel forum, dopo aver letto questa discussione ho deciso di iscrivermi...
Spero di integrarmi bene.

Buona serata

Benvenuta nel forum!! Ma vai a caccia o segui solo le orme del tuo fidanzato??
 

scibby

Utente Registrato
Messaggi
635
Punteggio reazioni
43
Punti
128
[1]Cosa ne pensate voi se nei forum di caccia ci fossero anche le donne a interloquire con noi?
Logicamente tutte le donne che non sono contrarie alla nostra passione![hearts.gif]
 
Re: Vi piacerebbe che migra venisse esteso anche alle donne?

Sarai pure femminista, ma hai sottinteso che sono delle culone [emoji23]


Inviato dal mio iPhone7 utilizzando Tapatalk

No ha detto che sono baricentrico dotate [marameo.gif] ad un livello superiore al vostro che notoriamente non siete culomuniti[Trilly-77-24.gif]
 
A volte le ammazzerei! Altre volte gli farei una statua d'oro... pensandoci bene sono più le volte che le coprirei d'oro che quelle che l'ammazzerei.
Non ricordo se ho risposto in passato a questo post e non lo vado a cercare, ma penso che in tutto quello che faccia l'uomo ci deve essere la donna.
In Mygra ci sono state tante donne che pian piano sono sparite e in fatto di caccia dicevano la loro è un peccato che non si collegano più, chissà poi per quale motivo, forse i social?
Comunque, ricordatevi sempre che dietro un grande uomo, c'è una grande donna!
 
Walker non è che noi in determinati momenti siamo meglio penso molto peggio su determinate cose sono intransigenti noi è capace ma si dai loro no no e no due modi di vedere e vivere le cose d'accordo con te sono più la volte di ricoprirle d'oro che altro anno una pazienza enorme inimmaginabile, xchè non è aperto anche a loro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sarebbe bello che le donne si avvicinassero più a questa passione, e viverla come la viviamo noi in tutto e per tutto!!
 
Re: Vi piacerebbe che migra venisse esteso anche alle donne?

Ciao a tutti,
vi leggevo tramite il mio fidanzato che è un utente, visto che spesso entro nel forum, dopo aver letto questa discussione ho deciso di iscrivermi...
Spero di integrarmi bene.

Buona serata
Ciao e ben arrivata tra di noi! Io sono Scibby l'ideatore di questa discussione. :) Mi fà molto piacere nel vedere che sei stata colpita da questa discussione e sono contento come tanti altri che ti sei iscritta. Volevo chiederti se ti era possibile in futuro, aiutarci a far si che si iscrivino altre ragazze. sempre che non hai nulla in contrario Grazie.:)
 
mi farebbe enormemente piacere, credevo che già ce ne fossero, se aumentassero potrebbero fattivamente contribuire esprimendo punti di vista diversi da quelli degli uomini, con risultati sicuramente costruttivi
noi siamo troppo spesso troppo d'accordo su troppi argomenti
il contributo dell'altra metà del cielo potrebbe vivacizzare le discussioni
 
Re: Vi piacerebbe che migra venisse esteso anche alle donne?

Io veramnte avrei un file scaricato da BIG HUNTER dove ci sono nomi e cognomi di cacciatrici e non che hanno in qualche modo la passione venatoria! Si dovrebbe in qualche modo contattarle!:D
 
Re: Vi piacerebbe che migra venisse esteso anche alle donne?

Bene ragazzi!:D Allora se come percentuale siamo in molti ad accogliere le donne ( aspetterei un'altro pò di giorni), io mi attiverò al più presto per cercare di contattarle! Però spero che se dovesse servirmi una mano per far si che tutto ciò avvenga, voi ci sarete e mi aiuterete!
 
Re: Vi piacerebbe che migra venisse esteso anche alle donne?

Intanto abbiamo la Livia che vale per cento e tiene testa a 1000. Dispiace per la minimirka scomparsa dal foruma assieme alle sue torte deliziose.
Vero.
E c'era anche Strillettera, la kuhrzarista, è da un po che non si sente

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto