Re: PASSO QUAGLIE 2011

gianluca misuraca ha scritto:
questa mattina uscita di un paio di ore, il risultato e di 20 quaglie volate.. [lol.gif]
o filmato qualche ferma del mio breton ecco il link:



http://www.youtube.com/watch?v=TmNbSlRxzD0
Ciao Gianluca... che ne diresti di una bella Fotocamera Nikon D90
per immortalare le tue quaglie, te la cedo a buon prezzo, 320€
almeno un merlo lo dovrèsti riprendere ! che ne dici...?
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

anche dalle mie parti nulla,fino a 10 giorni fa se ne trovavano 10-15 ogni mattina
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Non si è mosso nulla, solo in un posto dove resistono quaglie da luglio si è sentito qualche colpo, ma c'erano più cani e cacciatori che uccelli.la perturbazione in arrivo si spera le faccia muovere, non solo sul versante tirrenico...... [lol.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Stamattina una sola (alzata con i piedi) al mio paese. Cosa strana che gli ho portato sopra il cane (il setter di 8mesi) dopo averla sparata ma non l'ha sentita. Può essere perché ne ha sentito l'odore solo una volta
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Aniello Di Bello ha scritto:
Brandano le quaglie vengono a nidificare da noi quindi compiono una migrazione che và da sud al nord,prediligono le pianure in questo periodo...c'è tanto da dire,scrivi quaglia su wikipedia ad esempio!
Di sicuro potrai trovarle anche nella tua zona...

OK grazie!!!!! [meaculpa.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

ma ragazzi le quaglie le vedete solo voi si fermano tutte li insomma siamo seri che già noi cacciatori siamo odiati e pallonari [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif] [42] [1]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

mygra89 ha scritto:
ragazzi scusate l'off topic ma visto ke dall'altra parte nessumo mi risp mi rivolgo a voi....qualkuno della campania ke potrebbe fornirmi gli estremi del versamento dell'atc salerno 1 ????? ho perso la vecchia ricevuta e nn riesco a trovarli da nessuna parte....grazie in anticipo....cmq oggi solo 5 quaglie...
ma non sei registrato a campaniacaccia?
http://www.campaniacaccia.it/datiatc.php
vai sul link e trovi tutto ciao.
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Il passo si è fermato anche nella mia zona...
Mercoledì mattina 5 e tra ieri e stamattina 1 sola... presumibilmente la stessa...

Aspettiamo che cambi di nuovo il tempo e ci sarà qualche altra entrata. :wink:
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

stammattina involata una coppiola di passo ,il maschio è venuto a casa bella azione della cagna,poi un'altra si è involata lontano da me,peccato che la cagna non l'aveva a vento .... vabbè mi sono divertito lo stesso
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto