ti stai trovando bene con la optimabore della Beretta?

ti stai trovando bene con la optimabore della Beretta?


  • Votanti
    7
Re: ti stai trovando bene con la optimabore della Beretta?

walker960walker ha scritto:
Oltre alla risposta al sondaggio, scrivete secondo voi preggi e difetti di detta canna.
Personalmente la uso sulle anatre e fino ad ora non ha dato problemi di sorta, il 90% delle anatre abbatute sono rimaste secche, anche a distanze riguardevoli, però ho notato che va meglio con piombo grosso e non salendo dal 3* come strozzatura.
La mia è forata 18.6 ed è lunga 71 cm.


ciao non la conosco questa tipo di canna mi potresti dare le specifiche???
ciao ross78
 
Re: ti stai trovando bene con la optimabore della Beretta?

A me non piace poiche anche questa sovralesata....è ottima per aqcuatici con piombo grosso e cariche elevate di piombo....ripeto benelli è il meglio poichè è tutta caccia!!


------------------------------------------
Scusa, è un discorso che non tiene. Non ho chiesto di fare paragoni. Si parla di questa canna in specifico. Anche Beretta fa altre canne tutta caccia, questa è specifica per cariche pesanti e piombo grosso. Io la uso esclusivamente per anatre.
Vorrei vedere i possessori di benelli, sparare un'intera giornata di passo, cariche da 46/50 gr di pallini a salire, specialmente quando si replica il colpo spesso e volentieri, durante le passate di flotte di anatre.
Sicuramente chi userà il Mesulid o l'Aulin, non sarà il Berettista...ihihihihihihihihihihih
[lol2.gif]
 
Re: ti stai trovando bene con la optimabore della Beretta?

A me non piace poiche anche questa sovralesata....è ottima per aqcuatici con piombo grosso e cariche elevate di piombo....ripeto benelli è il meglio poichè è tutta caccia!!
 
Re: ti stai trovando bene con la optimabore della Beretta?

io possiedo una 76 e sono diversi anni che sparo a 1*,ti devo dire che alla placca rispetto al maxus ha dato risultati nettamente inferiori,ma usando grammature medie 36-38g agli acquatici ho avuto belle soddisfazioni anche a distanze notevoli,x me è un'ottima canna.
 
Re: ti stai trovando bene con la optimabore della Beretta?

ross78 ha scritto:
walker960walker ha scritto:
Oltre alla risposta al sondaggio, scrivete secondo voi preggi e difetti di detta canna.
Personalmente la uso sulle anatre e fino ad ora non ha dato problemi di sorta, il 90% delle anatre abbatute sono rimaste secche, anche a distanze riguardevoli, però ho notato che va meglio con piombo grosso e non salendo dal 3* come strozzatura.
La mia è forata 18.6 ed è lunga 71 cm.


ciao non la conosco questa tipo di canna mi potresti dare le specifiche???
ciao ross78


-------------------------------------------------------------
Quando viene flag te lo spiega :mrgreen: io sò solo che è stata ideata per sparare cariche pesanti e piombo grosso [lol.gif]
 
Re: ti stai trovando bene con la optimabore della Beretta?

Con il mio 391 Beretta son contenti i tordi,
li padello dopo 2 anni che lo posseggo,
sarà il manico,
saran le cartuccie,ma i tordi se ne vanno.
 
Messaggi
14,677
Punteggio reazioni
2,717
Punti
373
Oltre alla risposta al sondaggio, scrivete secondo voi preggi e difetti di detta canna.
Personalmente la uso sulle anatre e fino ad ora non ha dato problemi di sorta, il 90% delle anatre abbatute sono rimaste secche, anche a distanze riguardevoli, però ho notato che va meglio con piombo grosso e non salendo dal 3* come strozzatura.
La mia è forata 18.6 ed è lunga 71 cm.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto