Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

8 tb 1 me 2 frosoni 4 cin tordi in calo anzi o paura che siano andati senza paura sono andati al prossimo anno [protesta.gif]
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

ozannagh ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
probabilmente un buon ingresso d'uccelli anche stamattina, ho messo fuori i richiami un oretta e fino alle 7,45 non ho visto niente, poi una decina di tordi in un quarto d'ora e considerato che sono in pianura ed in mezzo al paese, non e' poco............

Io stamattina non ho visto nulla...non sono andato presto ma dalle 8.30 alle 10.30 nada....
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] andrea.........te non vedi mai nulla, ma ndove guardi? [rire.gif]
comunque mi ha detto il babbo che era a lavoro nel vivaio che ha sentito qualche zillo per aria fino verso le 11 stamattina e anche un po' di fringuelli che fino ad ora eran latitanti.....
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

anche il pare la vede dura per i sas!!!!dovevamo averne visti un pò di piu!!!!sotto sotto la media delle annate.....se non passano in gran numero in questi giorni ce li scordiamo!!!!!altro che a dicembre farne ancora......sarà già dura novembre!!!!speriamo si sbagli!!!!io domani fino alle 9 andrò su a far un giro....
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

ieri matttinata con carniere pìù basso della stagione...prima mattina senza un merlo in carniere..ora stà diluvinado..e a genova ci son già 6 vittime..disastro...anche se sono off topic scusatemi ma stò facendo raccolta di vestiario per la val di vara presso il mio bar se qcuno può contribuire mi contatti in pvt..scusate ancora..
passo&chiudo
Ci mancherebbe che ti devi scusare, vi sono vicino e vi esprimo tutta la mia solidarietà, è un disastro..
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

Ps stamattina è successo che, partito da casa della morosa per andare al capanno (30km), quando ero quasi arrivato mi sono accorto che ero senza fucile!!Sono proprio rincoglionito!!

i goti fa male.....ciao lazzarone fate sentir e te podei fermarte l'altra settimana che te si pasa' da qua....
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

Giornata buona con discreta presenza di sasselli, ancora qualche merlo, e fatte le prime 2 cesene. Visto anche un gruppeetto di una decina che non ha curato. Grande presenza di frosoni.
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

sabato un merlo, poi una cesena poi altra cesena di un gruppo di quattro. Ho aspettato le altre tre che rientrassero...mai più viste
ci riprovo sabato
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

hai tutta la mia solidarità...il mio è vivo e vegeto per fortuna ed il pensiero di perderlo mi adombra e non poco....forza la tua famiglia ti sarà di sicuro vicina!!!! un abbraccio
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

Confermo anche io il passaggio di qualche tordo, ho sentito un mio amico che caccia in un ottimo appostamento 30 tb ieri e 35 tb stamattina ...
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

Oggi il pare era a tagliar legna al capanno e alle 10 e mezza sente e poi vede 4...5 cesene!!!!!!!che stronze!!!!!!ahahahahha magari domenica farà un giro...io gara di pesca.....by by
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

Oggi 17 tordi. I roccoli cominciano a prendere qualcosa infatti ho portato a casa 1 tb.
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

saro' una voce fuori dal coro, ma qui solo bottacci e si qualche merlo ma non come segnalato da altre zone. Forse essendo in basso i numeri li hanno fatti ai valichi. Comunque 19 bottacci e 3 merli più i primi fringuelli di passo finalmente.
Vediamo Domani.
Roby
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

zona alpi 72 ha scritto:
Andre ha scritto:
miccia ha scritto:
qui Genova..
come tutti direi GRAN GIORNATA..
ero con un ragazzo neo-licenziato...non vi dico che le facce che faceva..praticamente ho fatto sparare solo lui...alle 9.00 abbiamo dovuto staccare per il vento fortissimo, comunque 14 tb 7 me, non vi sto ad elencare il numero delle padelle.. [rire.gif] [rire.gif]
comunque CONTINUO A RIPETERE STAGIONE...OTTIMA!!

scusate...ma quelli che continuavano a dire la furia è passata?? [marameo.gif]

Per alcuni i bottacci erano finiti dieci giorni fa [lol.gif] [lol.gif]
W San tordo da Nord Est!

Buona giornata ma tanto vento. AVANTI
io ero uno di quelli e sbagliavo.chi tace di sicuro non sbaglia.vero?

No no, la mia voleva solo essere una bonaria battuta senza nessun secondo fine! Ci mancherebbe! Chiedo scusa se si fosse intesa come una provocazione che non voleva essere!

Oggi altra bella giornata in bassa, meno vento e curate spettacolari! [spocht_2.gif]

AVANTI
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

oggi il pare fatto 2 merli e ancora 2 bott...visto molti molti fringuelli...domani fino alle 9 e 30 sarò su anche io.....ma sti sas arriveranno????ma??!!!!
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

fatte 2 cesene e ancora nebbia.......passo fermo ma ASSOLUTAMENTE non mollo......
ma almeno tu un paio le hai fatte,io nella nebbia fino alle 11 per fare un merlo poi prima di smontare arrivano 6 stoeni,litigano per il posto sul rametto e con una fucilata scendono a terra tutti 6,peccato non siano state cesene
comunque dove ho l'appostamento e' da lunedi pomeriggio che non vedono la luce
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto