Re: CARTUCCIA PER PASSO AI TORDI

Passionecaccia ha scritto:
Mi piacerebbe sapere che cartuccia soprattutto che polvere usate per questa antica tradizione, il passo, visto che i tiri sono considerevoli...


Acquista le Smi 32gr.della ns ,caricate con gm3, sono micidiali,e indicati per tiri azzardati,saluti
 
Re: CARTUCCIA PER PASSO AI TORDI

Premesso che ho fatto come mestiere per 16 anni l'armiere e che ho sparato camion di cartucce mi permetto di segnalarti le seguenti cartucce : clima attuale molto caldo Allodola 30 gr B&p o F2 B&P,con qualche grado in meno RC1 tutta la vita naturalmente nel calibro 12
 

Passionecaccia

Utente Registrato
Messaggi
311
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Mi piacerebbe sapere che cartuccia soprattutto che polvere usate per questa antica tradizione, il passo, visto che i tiri sono considerevoli...
 
Re: CARTUCCIA PER PASSO AI TORDI

Premesso che ho fatto come mestiere per 16 anni l'armiere e che ho sparato camion di cartucce mi permetto di segnalarti le seguenti cartucce : clima attuale molto caldo Allodola 30 gr B&p o F2 B&P,con qualche grado in meno RC1 tutta la vita naturalmente nel calibro 12

Anche io l'anno scorso mi sono trovato benissimo con la RC1...
 
Re: CARTUCCIA PER PASSO AI TORDI

Nobel Sport tordo 32gr gm3 pb 9, rc sipe pb 10 per l'inizio, per la fine aumenta di una o 2 numerazioni il piombo.... ciao ciao...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto