Aggiornamenti nuovo forum e correzioni errori

Re: Aggiornamenti nuovo forum e correzioni errori

Non riesco a memorizzare il nome utente e la password per l'accesso, prima bastava digitare la f di francesco 70 e mi compariva da se sotto al finestrella il nome completo dove cliccare per portarlo nella finestrella sopra, e la password veniva da se, ora non fà più niente, devo digitare completamente sia il nome utente che la password, come posso fare a ripristinare tale funzione?

grazie e ciao
 
Re: Aggiornamenti nuovo forum e correzioni errori

Scusate capisco il lavoro fatto e vi ringrazio oggi mi sono ricollegato anchio ma mi manca sia l'avatar che l'offerta del caffe lungo che ho fatto come maro60 e i messaggi. grazie di tutto braviiiiiii
 
In questo thread inseriro' tutte le correzioni e le funzioni aggiuntive che vengono installate o aggiornate man mano che vengono segnalate.

Visualizzazione immagini in area protetta cliccando sulla miniatura OK CORRETTO
Caricamento avatar personalizzati OK CORRETTO
Redirect indicizzazioni vecchio forum su Google OK CORRETTO


Ottimo Marco!![eusa_clap.gif]
 
Re: Aggiornamenti nuovo forum e correzioni errori

Rifaccio anche qui la mia richiesta sperando che qualcuno mi ascolti ,in mie discussioni esempioVOLPARI invece del mio nome esce ospite si puo sistemare.
 
Re: Aggiornamenti nuovo forum e correzioni errori

Scusate capisco il lavoro fatto e vi ringrazio oggi mi sono ricollegato anchio ma mi manca sia l'avatar che l'offerta del caffe lungo che ho fatto come maro60 e i messaggi. grazie di tutto braviiiiiii

La cosa che ti posso dire è sicuramente che hai usato una email diversa per la registrazione... altrimenti il sistema ti ridà tutto tranne, purtroppo l'avatar, che devi inserire a mano..

Ciao Francesco
 
Re: Aggiornamenti nuovo forum e correzioni errori

Rifaccio anche qui la mia richiesta sperando che qualcuno mi ascolti ,in mie discussioni esempioVOLPARI invece del mio nome esce ospite si puo sistemare.

Paoloro manda una email a Marco ad [email protected] e spiegagli il problema ... vedrai lui ti sistema tutto.. :D

Ciao Francesco
 
Re: Aggiornamenti nuovo forum e correzioni errori

Se i messaggi del vecchio forum sono sotto il nick ospite purtroppo non si può fare nulla mi spiace. Il sistema durante l importazione dei dati ha unito tutti gli account doppi attivati con un unica email .
 
Re: Aggiornamenti nuovo forum e correzioni errori

Non riesco a memorizzare il nome utente e la password per l'accesso, prima bastava digitare la f di francesco 70 e mi compariva da se sotto al finestrella il nome completo dove cliccare per portarlo nella finestrella sopra, e la password veniva da se, ora non fà più niente, devo digitare completamente sia il nome utente che la password, come posso fare a ripristinare tale funzione?

grazie e ciao

In alto accanto/sotto all'userid da non loggato c'è un quadratino con la scritta "Ricordami" ... ecco devi fleggarlo.. e vedrai che poi risolvi... in alternativa devi selezionare dal tuo browser (io lo sconsiglio) memorizza username e password.. :)

Ciao Francesco
 
Amici per "i tuoi messaggi" io li trovo in alto a destra a fianco del proprio nick, sul pulsante impostazioni, però almeno a me compaiono solo i post a cui ho prerso parte da quando c'è la nuova piattaforma,
per la chat inferiore ho notate che se si imposta lo stile beta2012, non compare. Forse è ancora tutto in fase di aggiornamento.
X MARCO Ma per aderire al progetto dei 5000€ lo si può fare solo on-line o posso fare lo stesso è procedimento di quando ho offerto il caffè?
 
In un primo momento anch'io ho avuto problemi,avevo mandato una mail a Marco ma ora mi pare di aver risolto,non ho piu`pero`,la mia vecchia passwosrd.
ora pur apprezzando l'ottimo lavoro di Marco,mi ci vorra`un mese per ripartire come prima.
 
..ci sono riuscito a collegarmi, finalmente[12]..pota..ho comunque notato che il numero dei messaggi utente nel nuovo forum è, nel mio caso, calato, è successo anche a voi??[26] e nello specifico cosa comporta??
Grassie..[allah.gif]
 
Re: Aggiornamenti nuovo forum e correzioni errori

Mi è sparita la barra inferiore della Chat, come si ripristina????????????
Aiuto[allah.gif]

Come ti è sparita??? Se è come penso io fai così....

Vedi che a destra proprio sopra l'orario del PC ci dovrebbe essere una nuvoletta stile fumetto di colore celeste chiaro.. Premila e vedrai che tutto torna... altrimenti fai un screen shot della parte inferiore del PC per far capire bene ..

Ciao Francesco
 
Re: Aggiornamenti nuovo forum e correzioni errori

Help me, mi sono dimenticato come si fa a vedere i punti reputazione e chi ti ha votato, ricordo una volta l'ho letto da qualche parte, come si faceva.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto