Radio migratoria "tordi in puglia" 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Buongiorno ragazzi!Sn convalescente di un intervento e nell'attesa di riprendermi sto rivivendo i bei ricordi della scorsa stagione attraverso le vostre esperienze raccontate!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Salve a tutti, sono un giovane cacciatore con soli 4 anni di porto d'armi, ma ho la passione della caccia da quando a soli 3 anni mio padre mi portò per la prima volta! Poi ci lamentiamo quando la maggior parte della gente è contro la caccia, ma sentendo alcuni cacciatori parlare (che per me non sono da definire "cacciatori"), oppure leggendo quello che qualcuno ha scritto su questo forum, io non gli do tanto torto! Purtroppo i veri cacciatori sono molto pochi e la gente, che molte volte parla da ignorante in materia, fa di tutta l'erba un fascio! Non riesco a capire come è possibile vantarsi di aver fatto "numeri e numeri" di tordi quando io proverei solo vergogna! La caccia non sono i "numeri", ma molto altro!! Se certa gente ha bisogno di sfogarsi sparando, ci sono i campi di tiro a volo!! Quando ho detto a più di qualche cacciatore che sabato mattina dopo aver fatto 20 tordi, pur potendo continuare a sparare, sono tornato a casa molto soddisfatto, increduli mi chiedevano perché mi fossi ritirato!! Poi ci lamentiamo quando verso dicembre non c'è più niente da sparare...è logico! Inoltre, spero tanto che quei "bravissimi cacciatori" che fanno "numeri e numeri" di tordi, riescano a mangiarseli tutti!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

I KC li modifichi solo dimostrando il contrario alla Commissione Europea, portando studi fatti da altri ricercatori di ottima fama, nel 2013 ci sarà la revisione dei KC qualcuno ci stà già lavorando, se cè la volontà di farlo si rivedranno molte cose e ci saranno molti s*******menti.

Io lo so...ma quelli che piangono sempre e che vorrebbero sparare sempre e a tutto non lo sanno e non hanno nemmeno la volontà d'impegnarsi in niente...parlano, parlano e continuano a parlarsi addosso...criticano tutto e tutti, ma loro non alzano un dito...eppure sono giovani non vecchiacci come me.;)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

stamattina fuori da casa ho sentito e visti una 10 di tordi tranquilli e beati facevano da albero ad albero poi 5 merli se la cantavano alla grande mi sa che stanotte ce stato uno spostamento.
venticello di tramontana aria piu fresca DOMANI MATTINA GIORNATA DA S4!!!!!!!!
E RICORDO A TUTTI DI DARE UNA LUBRIFICATA AL NOSTRO FUCILE!!!!


Anche da ANIGRINA LAMELLARE :) oltre che da mirite e manichite....:D Speriamo và!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

In bocca al lupo Vito ! ! Lasciali pensare cio' che vogliono . . . hahah

Noi non pensiamo niente, sei tu che evidentemente ti porti appresso la coda di paglia e senti il bisogno di giustificarti ogni tanto, l'hai scritto tu che ti sei scocciato nessuno te l'ha rimproverato, che si sia insinuato in te il virus della ragionevolezza?.....dubito fortiter!

p.s.: me lo chiedi da diverso tempo di essere portato ad anatre ma resterà per te una mera illusione ed è meglio che resti tale, almeno puoi fantasticare su come potrebbe essere, scoprirlo veramente sarebbe scoprire cos'è la Caccia , e non ti conviene.......[marameo.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Prova ad andare a gnocca ogni tanto, ci si diverte sai! [lol.gif][17]

Ok ci andro', pero' tu leva quella foto dello storno ! ! E' piu' forte di me ! Non lo posso vedere ! !
X Allodola Maschio : France' sono al vino i tordi non sott'olio ! ! Non sono Funghi ! Un abbraccio . .
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

SpiritoLibero ha scritto:
erchiappetta ha scritto:
Ueeeeeeeee Ragazzi..............eccovi qua'pure a voi!Piero sempre lo stesso quando si sveglia eh :grin: ?!?Percio'meglio di tutti il grande Vito....manco a dirlo :grin: !Che darei per fare una cacciata tutt'insieme come dico io:un abbraccio!!!!!


e statt!!
Comunque per un'altra ottima fumata, prova il romeo&giulieta n.2 sono spettacolari non robusti nè lunghi!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

salve a tutti,oggi la giornata che non ti aspetti con questo tempo trovate e fatte 3 tortore [42] 6 quagli e un po di gazze
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Di certo non i cacciatori...dopo questa legislatura è sicuro. A meno che uno non si voglia male
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Questo sito meteo è da guardare solo il giorno prima è troppo pessimista a lunga distanza(3-4 giorni )non ci prende.
Per il momento l'unica certezza è che il centro nord ha scartucciato molto di più del sud per il momento, noi aspettiamo il nostro turno....
Saluti.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

FINALMENTE..........................................................................................................erano anni che non assistevo ad un simile spettacolo..................

Ad majora...........

Ciao
gigi
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

sapete qnd apre la caccia agli animalisti, politici ke fanno leggi contro la caccia e tutti coloro ke vogliono far scomparire la nostra passione x sx?cosi inizio a caricarmi le cartucce...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Questa notte c'è stato ancora passo, era un continuo di zip e striscio di merli e tordi, e pensare che qualcuno aveva annunciato la fine del passo ............... i mie amici di vecchio stampo (tordaioli dalla nascita) mi hanno raccontato che negli anni 70/80 il passo c'era fino a metà novembre, sarà che qualcosa stia cambiando in meglio per noi!!!!!!? Pensare che qualcun altro in questo forum negli anni passati dava il tordo in diminuzione dando colpe a forme di caccia eccc ............ quest'anno è la dimostrazione del contrario, solo chi non è in grado di leggere i venti e le condizioni ottimali di un entrata in un determinato posto rischia di fare cappotto vedendo altri amici e conoscenti con carnieri di tutto rispetto, mi piace ripetermi perchè ne vale la pena i tordi ci sono e non è difficile mantenere la media del carniere consentito.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

purtroppo nn siamo tutti uguali e nn la pensiamo allo stesso modo e cmq poi alla fine dei conti ogniuno e padrone di divertirsi cm vuole anche se ci sn xsone ke sn contrarie ad alcuni tipi di caccia(rastrello) compreso me....bisognerebbe ke lo capissero da loro ke cosi facendo fanno del male alla caccia ma possiamo solo esprimere un parere e nn giudicare....sx e solo w la caccia
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

stamattina pochissimi tordi ma stranamente allo stesso posto pomeriggio mi sono divertito tanto
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

dopo una assenza di una settimana oggi gran ritorno a caccia fatto un notevole carniere. ps : non so voi ma io pomeriggio ho visto tanti tordi e la cosa strana era che molti sembravano essere di passo visti tanti stuoli di 4 5 6 e non erano sasseli garantito zirlavano sulla mia testa ma troppo alti x sparargli sapreste dirmi se capita in questo periodo ci possono essere ancora tordi di passo o cosa?e se è capitato anche a qualcuno di vederli
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Io vorrei solo dire all' Ass. Stefano ( e non a Vendola ) che senso ha vietare i tordi dopo il 15 gennaio se si possono sparare in Basilicata, Molise ed in Grecia fino a Febbraio. Vabbe' meglio lasciar perdere.

Riguardo la Grecia per me non se ne parla. Come fate ad andare in Grecia a tordi dopo che qui c'e' stata la Spagna ed abbiamo fatto carnieri eccezzionali ? ? ? ? :confused:

Marco non mi voglio limitare a cacciare la gazza, visto che già a settembre ne ho fatte abbastanza, riguardo alle regioni come la Basilicata il Molise hai pienamente ragione, ma purtroppo questi rinc... non siamo capaci di buttarli con la forza dalle loro poltrone, vedrai quante cose ci prometteranno in campagna elettorale .............. A proposito Stegfanò ha cambiato anche il numero di telefono, chissà di cosa si preoccupa sto signore del pisello!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Sabato e domenica venti da Nord, Nord-Est.. Nel Gargano tutti fremono.. Affidiamoci al cielo,ai venti e alla luna..
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Altra stupenda giornata di Caccia con bellissimo carniere. I tordi sono tantissimi. Ovunque nuvolette di tordi !
Ciliegeti pieni di tordi, e' li' che ora si possono trovare interessanti sorprese.
Anche mie amici nel nord barese hanno sparato alla grande.

ps. X il Sig. R. Turi: Non si parla per sentito dire, Lei non e' mai venuto a caccia con me, e non e' venuto nemmeno chi le riferisce queste baggianate che poi Lei riporta su un forum pubblico, prego i moderatori di intervenire, al fine di non rendere questa discussione monotona ed offensiva. Grazie.

"Excusatio non petita...............
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Confermo anch'io ero li ieri mattina e di tordi ce ne erano tantissimi!!! Oggi non sono uscito e da quello che sento forse ho fatto bene! Con la pioggia e con il forte vento il cacciatore perde tempo.

Mi prendi in giro ? . . Non ho sentito un colpo li' dove ero sabato. E non era ad Adelfia . . hihihi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto