Radio migratoria "tordi in puglia" 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Buona presenza ancora di tordi, mi sono divertito abbastanza tra sabato e domenica. Molto contento.

C'e' da registrare tuttavia una flessione credo fisiologica della presenza .
I carnieri restano interessanti ma non per tutti .

E tu non hai da rivelarci nulla ? . . . furbo. . .hihihi
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

ragazzi verrò nel salento il 17-18 dicembre a tordi. di dite un pò com'è la situazione? un giorno intero di caccia che carnieri si stanno facendo? tanks
Poca roba :rolleyes:, no cmq se becchi la zona giusta ti diverti e porti a casa ad occhi chiusi il carniere consentito.

Domani porta scirocco, qualcosa si dovrebbe vedere in più rispetto alla scorsa settimana, ma giuro mi accontenterei di cacciare i tordi che ho fatto sabato e domenica scorsa.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

we paesani mi sono stancato di tirare ai becchi piatti, tornerò nel Salento per le ferie di Natale, mi avete lasciato qualcosa? :)

Saluti!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

siamo proprio messi male non si muove piu' una foglia ......................
Secondo me, per quello che ho letto, oggi c'è stato vento e i turditi sono rimasti nelle macchie senza nemmeno rientrare.
Poi, se sono andati via, posso solo pensare che si stanno spostando verso ovest/nord-ovest per distanze di 100-200km al massimo a trascorrere le festività
verso la Campania...ehehehhe.
Domani, come da previsioni di qualche cacciatore, se il temuto vento non ci sarà qualcosa deve muoversi,
attendo notizie di sasselli a cesene.
In bocca al lupo!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

auguroni a tutti di un buon 2012 e brav a cumparm dragosporting ............................................................................
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

GRANDE giornata,veramente tanti tordi sul gargano,mi sono divertito,se la temperatura rimaneva bassa e le cartucce continuavano ad andare bene,.....facevo il macello,un saluto a TUTTI tranne a quei cornutoni che ci chiudono la caccia al tordo.......ciaooooooooo


complimenti!!!![20]
 
Attenzione a tutti gli amici Pugliesi. Ho riscontrato un errore di stampa sul tesserino Regionale, manca la giornata di domenica 30 ottobre, si può aggiungere a penna sotto l'apposita casella in bianco. Ho chiesto conferma tefonando alla Polizia Provinciale della Bat, nessun problema in caso di controllo.
Meglio essere in regola.
Saluti:cool:
Esatto nessun problema,mi è stato confermato dal responsabile federcaccia della sezione comunale di Castellana Grotte
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

ragazzi attenzione domani sara una giornata da GM3!!!!!!!!!! e ricordatevi di sparare un tordo si e uno no!!!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

e intanto che si continua a litigare,nei paesi confinanti la CACCIA è ancora aperta,
la mia domanda è: ma i tordi e merli tutti in italia devono scopare?

e allora al posto di litigare fra di noi perchè non si litiga con chi non ci vuole
più fare andare a caccia.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

ragazzi oggi uscito 1 oretta e mi sono divertito,tordi tutti di casa,ho buttato un sasso in un frascone ne sono usciti 3 bum il primo a terra bum il secondo bum il terzo tutti e 3 per terra una bellissima tripletta ..............e stato grandioso..................ciaoooooo a tuttii[spocht_2.gif];););)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Secondo fonti attendibili anche stamattina si sono visti tordi di entrata. Confermate ? . . .
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Un caro augurio a tutti gli amici di un felice anno 2012. Che il 2011 si possa ripetere dal punto di vista venatorio.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

mattinata al di sopra delle aspettative, trovato un canaletto che uscivano controvento e botta botta cadevano!
masono come immaginavo da cinque stelle e anche di più.
a domani e poi prepariamoci per l'ultimo week end!

Ciao
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

BENTORNATO COSIMO ! ! [allah.gif]

Questa notte amici miei hanno sentito qualche tordo entrare di notte. Un altri mio amico mi ha appena fatto vedere un tordo che ha trovato questa mattina presto sotto dei fili della luce. Sicuramente stanotte ha sbattuto contro gli stessi trovando la morte ! Quindi qualcosa di muove . . . [1]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Ci vuole il "manico" e una scopa senza manico non funziona!
Continuo a ribadire che, una manifestazione con nessuno che si faccia promotore e che sappia relazionarsi con un mimo di competenza, non serve a nulla!
Sinceramente al timone non vedo nessuno!


p.s
Quando fu emanato il cv , qualcuno propose di tassare
i propri iscritti di 10,00euro per far fronte alle spese legali per un eventuale ricorso.
Risultato??
Fuggi ...fuggi generale!!
 
Ultima modifica:
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

é finita! ma i tordi oggi non si potevano sparare?
vabbè all'anno prossimo in puglia.

Ciao.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

passo discreto,non il massimo ma c'era....incarnierati 7 vista qualche allodola.....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Dalla prossima stagione venatoria...caccia al tordo fino alle ore 13,00 durante tutto il periodo del passo...e controlli più severi su tipologie di caccia illegittime/illegali.;)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Chissà perchè ma leggere risposte come quella su riportata dall'amico Dragosporting mi fanno pensare che c'è ancora qualche giovanotto che sa ragionare con la testa.
Comunque , sono appena rientrato dal quagliodromo dove ho avuto modo di incontrare esponenti provinciali di alcune AAVV.
Vi comunico che l'orientamente è quello di proporre la chiusura alle ore 13,00 per la sola caccia ai turdidi durante il periodo del passo, giornate a scelta dalla prima decade di ottobre alla prima decade di novembre, per queste date rimarrà off-limits la caccia pomeridiana e SOLO per i turdidi!
Chiusura tordo sassello , bottaccio , cesena ....31 gennaio!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Scusatemi dopo 4 g sono riuscito ad entrare nel ns sito,prima pero' stavo leggendo altri commenti per quanto riguarda il nuovo calendario venatorio se il sig.cipolla mi puo dare una dritta per poter rientrare anche in quell'altro sito (bozza calendario puglia)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

grandissimo gelso rosso viviamo solo ed esclusivamente per la caccia....caccia caccia e ancora caccia fin ke morte nn ci separi.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto