Ho inviato un msg privato e nonostante la conferma è sparito e non figura tra gli inviati.
Se clicco su traccia messaggi mi dice che non ho i privilegi.
 
Ciao Mimmo.. penso di poter rispondere alle tue domande così :

Per quanto riguarda la domanda di cui al punto 1:
  • devi andare in alto al forum accanto al nick.. e cliccare su "Il Mio Profilo" e poi cliccare nella pagina che si apre sulla sinistra la scritta "Visualizza Messaggi" (vedi Foto)
  • analoga cosa per vedere le tue discussioni iniziate (Vedi foto)
Per quanto riguarda la domanda di cui al punto 2:
  • di andare nel messaggio e digitare "Rispondi" se devi rispondere oppure "Inizia nuova discussione" se devi inizare un nuovo argomento" e cliccare sulla lettera "A" dove si accede a modificare i colori della scrittura... idem andando nella sezione "Carattere" e "Dimensione" ovviamente si modifica rispettivamente il carattere e la dimensione . (Vedi Foto
Se non hai questo editor di messaggi ed altro... ti rimando al post dove viene spiegato come fare che è :

:arrow:http://www.migratoria.it/forum/showthread.php?21463-Come-avere-gli-smile-ed-altre-funzioni-per-edittare-messaggi..


U
n saluto Francesco

Caspita, Francesco, gli hai fatto un attergato. In perfetto stile Arma. Ma che stai al nucleo comando?? :D:D:D
 
Si, ma a parte gli ultimi messaggi immessi dopo la nuova versione del forum, mi evienzia quelli del 2008......francamente un po' datati, mentre quelli di settimana scorsa ecc. ecc. no, boh, aspetterò con pazienza che le cose si sistemino.

Maurizio

Maurizio devi settare le impostazioni dal pannello... ossia premere... impostazioni>impostazioni generali> e settare le impostazioni come da foto..


Ciao Maurizio...
 

Allegati

  • Immagine settaggio discussioni.jpg
    Immagine settaggio discussioni.jpg
    45.8 KB · Visite: 0
Ohhh!! Allora, si comincia ad ottimizzare!
Andate su Impostazioni e quindi su impostazioni generali. Ci sono varie fuinzionalità da abilitare, come quella dell'editor messaggi.
Si capisce che è una piattaforma molto più tosta della precedente, ci vorrà un po' di pazienza, ma alla fine avremo un forum assolutamente all'avanguardia. :) :eek: [9]
Vedi l'allegato 21265
Offrite un caffè a Marco!!
 
scusate sto aspettando che qualcuno mi risponda

Guarda per l'avatar ti posso dire che tutti lo abbiamo rinserito... perchè con il passaggio alla nuova board il sistema non lo ha importato.. quindi lo devi fare manualmente te..

Per farlo devi andare nel Impostazioni>Modifica avatar ed inserisci la foto che più ti aggrada..

Ciao Francesco
 
E riconfermo che, per entrare nel forum, mi prende la password solo alla terza volta sebbene sia strasicuro di averla digitata giusta.
Mah !
 
Completamente diverso dal vecchio ci vorrà tempo per abituarsi...spero che non si perda nessun utente per strada visto che la nuova registrazione richiede un pò di passaggi...
 
ma la voce "I tuoi messaggi"...dov'è???? nn la trovo!

Si, ma a parte gli ultimi messaggi immessi dopo la nuova versione del forum, mi evienzia quelli del 2008......francamente un po' datati, mentre quelli di settimana scorsa ecc. ecc. no, boh, aspetterò con pazienza che le cose si sistemino.

Maurizio
 
quando aggiorno la pagina "nuovi messaggi" mi fa vedere solo i messaggi inseriti dopo il mio ultimo accesso e non, come prima tutti quelli non letti. c'è modo di ripristinare la vecchia funzionalità?
ps è sparito pure l'avatar
 
Ho inviato un msg privato e nonostante la conferma è sparito e non figura tra gli inviati.
Se clicco su traccia messaggi mi dice che non ho i privilegi.

Per te(ma penso che hai risolto) e per altri che non hanno capito allego un screen per far vedere come salvare i messaggi privati in quelli inviati
Ciao Francesco
 

Allegati

  • Immagine messaggi privati salva...jpg
    Immagine messaggi privati salva...jpg
    50.3 KB · Visite: 0

Allegati

  • Chi è on-line.jpg
    Chi è on-line.jpg
    78.9 KB · Visite: 0
Ma le sottoscrizioni dei vecchi argomenti e gli argomenti stessi sono andati a farsi benedire o verranno reiseriti?!?cercando i topic non li trovo,o almeno non tutti!

No quelle li abbiamo perse... pure io sono nella tua stessa condizione.. però c'è una cosa simpatica che puoi vedere che è quella che se hai scritto in un post c'è una freccetta verde che ti indica che li hai scritto
 
vogliamo il vecchio forum!!!!....ma i punti reputazione sono stati cancellati? poi non mi compare neanche più la medaglia della donazione...booo


Ogni cosa a suo tempo.. vedrai che piano piano ritorna tutte le cose che c'erano prima .. e molte altre ancora.... :D
Ciao Francesco
 
Re: un casino

Ripeto ancora spero che gli amministratori mi ascoltino sulle mie vecchie discussioni esce un nome come OSPITE si puo sistemare grazie.


Manda una email a [email protected] spiegando il problema e Marco vedrai che ti sistema tutto..

Ciao Francesco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto