Radio migratoria "tordi in puglia" 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

mirko ha scritto:
colvi ha scritto:
dario1 ha scritto:
Va bè Colvi, ma posta tutto l'assetto allora. Ciao
Bossolo Fiocchi T1 rosso cane, innesco DFS 615 dose 1.55x32 contenitore ECO piombo 9 chiusur a a 6 pliche a 58: micidialeeeeeeeeee con scirocco umido o ponente ventoo che qui dalle nostre parti fa bestemmiare in Turco :grin:

Borre Eco? e quante ne tieni per "sprecarle" ai tordi? Vito vorrà dire che disponi di una buona quantità di borre Eco, non è facile trovarle in giro ormai, io sono riuscito a farmene dare una busta da un amico che non sapeva che farne, servono per una corazzata micidiale [3]
Mi dispiace Vincè sono alla fine me ne rimangono un 100pz circa, cmq a breve ci sarà una sorpresa, ho parlato con il Sig. Gualandi e mi ha detto che mi farà sapere nei prossimi giorni se rifare lo stampo del vecchio ECO, mi diceva che il contenitore è stato un successo per noi del sud italia mentre il resto d'italia non ha mai consumato contenitori ECO come NOI :mrgreen: , se siamo in tanti a chiedere tramite mail a Gualandi di rifare lo stampo può essere che alla fine per sfinimento lo faccia :grin:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Allora è vero che l estero e in puglia [lol.gif] quasi quasi prendo in treno e vengo..
 
ieri fatti 7 tordi ma il passo diciamo ke nn si è visto....solo dalle 8.00 alle 8.30 si e visto qulcuno di passo.....secondo me dobbiamo prepararci perke questa settimana è decisiva e si sparerà.....senza dar conto al meteo....cmq una nota positiva che di merli,almeno dalle mie parti,nemmeno l'ombra.....quindi si può ben sperare!!! una buona giornata e inizio settimana a tutti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

ok ok domani tramontana e tutti a pentema rossa (ta) non mancate accorrete numerosi!!!!:D

magari...........è tutto parco da sopra a sotto......non c'è un pezzettino libero. Quei pochi spazi liberi sono buoni per sparare le allodole. Sabato mattina hanno tolto 3 fucili. Non si scherza più.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Marco non conoscevo nemmeno l'esistenza di questo fucile , l'ho visto , sembra fatto bene , made in Turchia ...altro non sò!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Alberto che mi fai sentire ........ mannaggia ai Beretta ........ hahahah prendi un Benelli quelli non si inceppano maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, cmq un amico questa mattina ne ha fatte 2 di becche............ che culo!!!!!!!!!


P.S. Benelli forevr! :)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

cecchiiii masone da paura nel letto dormito dall'1e30 alle 5e30....madooo qnt tordi ho visto ahahahahaha
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

16102010_1.jpg


Anche questo non scherza
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

benellis90 ha scritto:
SONO TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !

Un saluto a tutti gli amici di Migra ! Ho letto gia dei primi tordi io sono tornato ieri pomeriggio dagli stati uniti e ora sono pronto per la nuova annata tordaiola!

Un in bocca a lupo a tutti

Ciao Cosimo, ben tornato e Tanti Auguri!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Prima entrata degna di nota nella mia zona,nulla di eccezionale....speriamo sia lo stesso anche domani!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Beati voi.... Io stando a Roma me li posso solo sognare.... Questo è il primo anno che non faccio la scesa e credetemi sto male.... A pensare che i miei fucili sono puliti e oliati..... E le mie cartucce per i tordi immacolate, mi viene una tristezza....

In bocca a lupo a tutti quelli che la scesa se la possono fare..............
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

arsvenandi ha scritto:
Passo fermo, solo tordi di posto, chi ha realizzato qualcosa non l'ha fatto certamente col passo..... [3]

Col passo , NO!...ma a spasso, SI! ;-) .....cci loro, manco li fanno appoggiare i piedi a terra che...già rastrelli e blitz. [6] [violent.gif]

Comunque niente passo quà nel tarantino...solo qualcosa di già residente...per sabato e domenica le premesse non sono buone...ma un po' di cartucce in più è sempre bene portarsele...a cautela. :mrgreen:
 
Donatuccio ora mi rendo conto che in 35 anni di pda e di ricarica non ho capito niente, ho ancora tanto da imparare. Ricordo negli anni 60 facevano una trasmissione in TV "non è mai troppo tardi" oggi vale per me. hihihihi un abbraccio donatuuuu

we dario lo detto x dire qualkosa spero ka nn si rimastu fiakku ihihihihi.dai io sparo s4 con 30,5 di piombo innesco 615 x la tramontana inesco 616 x 33 di piombo x lo scirokko 1,45 di polvere x tutte 2 le carike ebanu bonepoi quando li padello bestemmio e diko ka le cartucce nn balenu hihi saluti speriamo x domani
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Grandissimo weekend ieri zona Cassano mi son davvero divertito!!!soprattutto il pomeriggio dalle15!! Mamma mia quanti cacciatori che venivano e andavano !!!! Fortunatamente riuscito a prendere posto importante !!giornata da incorniciare!!!raggiunto il carniere Max !!!pomeriggio causa pioggia solo 13'!!! Grazie vento grazie Cassano!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Ciao Donatuccio nu su rimastu fiaccu, ormai mi sono fatti i calli accetto di tutto e di più da tutti, capisco che si può sbagliare 1,2,3,4,5, ma diciamo pure 6 tordi, però quando vedi penne e poi li vedi cadere più in là, oppure qualcuno cade vivo e strapieno di sangue, ti rendi conto che non sbagli ma è la cartuccia che si comporta in quel modo con quella condizione atmosferica se sbaglio correggimi, va bè lasciamo perdere ormai è passato. Comunque visto che hai postato metà dell'assetto che quel giorno andava bene a te, potresti postare l'altra metà? naturalmente sia quello per la tramontana (anche se poi quel giorno era grecale Nord-Est e non tramontana altrimenti non avrei avuto problemi Donatu), che per lo scirocco hi hi hi hi hi hi. Naturalmente bossolo, borra, piombo e cartuccia finita? Saluti Donatuccio

Caro Dario,ti voglio bene anche se non ti conosco,mi è sembrato di capire che non sei tanto novello all'arte,ma dopo questo post rimango esterefatto...........visto che ti trovi,fatti dare l'assetto anche per il Libeccio,l'Ostro,il Levante,il Ponente e il Maestrale.............
Ma siamo seri dai!!!!!!!!!!!

Ciao
Gigi
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Questo mese di Caccia ai tordi e' stato fantastico. E' dal 12 ott. che ci sono tordi. Io ed i miei amici lo ricorderemo per semrpe. Cacciando solo e sempre in 3 persone, senza fare battute,rastrelli o spase abbiamo visto e fatto tantissimi tordi. Abbiamo ammirato quasi stupiti decine, centinaia di tordi che come per magia si materializzavano davanti ai nostri occhi !
Tutto a conferma che con un minimo di organizzazione, passione, volonta' e conoscenza di certi posti , i bei carnieri si fanno senza i rastrelli e quindi senza "danneggiare" o "strizzare" troppo il territorio come invece sostiene qualcuno.
Se la caccia chiudesse oggi . . sarei comunque soddisfatto dell'intera annata venatoria . . .

Marco mi hai fatto morire con quella bandiera e sto ancora ridendo auauauauau....cmq confermo, mio fratello sabato e domenica raggiunta quota massima zona alberobello-noci-mottola!!!!... e venerdì arrivo io luetv da nanz!!!!! uauauuaua:p
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

masone da paura nel letto dormito dall'13:30 fino alle17:15 visto la mattinata al qnt povera e delusiva.....domani si tenta un buon posto di cesene speriamo bene va....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

beati voi che potete cacciare io sono partito x l inghilterra x una decina di gg mai visti tanti colombacci merli e faggiani come qui uno spettacolo . x piero spara qualche tordo anche x me ciao e a prestooooooooo

Caro Ivan mercoledì non sono potuto uscire e domani se esco devo tornare presto c'è da lavorare ma domenica qualche tordo lo sparo anche per te.Fatti sentire quando torni ciao
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

sipe48 ha scritto:
cecchino ha scritto:
cipolla ha scritto:
BENTORNATO COSIMO ! ! [allah.gif]

Questa notte amici miei hanno sentito qualche tordo entrare di notte. Un altri mio amico mi ha appena fatto vedere un tordo che ha trovato questa mattina presto sotto dei fili della luce. Sicuramente stanotte ha sbattuto contro gli stessi trovando la morte ! Quindi qualcosa di muove . . . [1]



Marco confermo in pieno ciò che dici!
Questa mattina erano circa le 6,00 ,sono ancora a mare , ho sentiti qualche tordo entrare.

Tu li senti amplificati...con quelle recchie da recchione che t'arritrovi. [Trilly-77-24.gif] [5a]
Confermo alcuni amici mi dicono che questa mattina qualcosa si è vista, anche se è ancora prestooooooooooo e la cosa mi fa un pò timore non vorrei che fosse una stagione stonza come le ultime 2 ...........
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

oggi dalle parti di mare zero totale...non si vedeva una piuma :(.... poi giretto vicino casa e con un gran c... si alza da un ulivo controvento un tordo suicida :) 1 cartuccia è servita x sverginarmi :D [up.gif] unico tordo visto della giornata...!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Vendola e' stato votato anche dai molti Cacciatori come e' normale che sia.
Non è normale Marco, non è normale votare un anticaccia dichiarato o sostenere un DARIO STEFANO che ha dimostrato incapacità in tutto quello che ha cercato di fare e che doveva essere di suo interesse................. tanto per dirvene una ha cambiato numero di telefono ed è irreperibile, altrimenti gli avrei ridetto quello che gli dissi circa 7 mesi fa............. non ho problemi a dirgli in faccia che non capisce un ca..o e a dargli prova lampante non solo sul settore caccia ma anche agricoltura .............
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

che domenica insipida !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto