Orbetello 2011/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Orbetello 2011/12

l'ufficio dell'atc riapre la prox settimana, quindi penso che al rientro cominceranno a predisporre i tesserini per l'invio
 
Re: Orbetello 2011/12

Io racconto tutto quando ci vado e anche gli altri il mio prossimo raid e' il 31 ottobre ne parlero' il 1° novembre dalla Sardegna
 
Re: Orbetello 2011/12

Complimenti Gianni per il capanno!!! Stavi infrascato di brutto eh?

Auguri a tutti di un Felice Anno Nuovo a voi ed alle vs. famiglie.
Ciao
Stefano
 
Re: Orbetello 2011/12

Ero alla 9.Solo due occasioni un mestolone e una alzavola.
 
Re: Orbetello 2011/12

2b34 ha scritto:
grazie dei consigli Alessandro... alcune delle cose che dici le sapevo già ma quello che poi fa la differenza non è la teoria ma la pratica e cioé l'esperienza... ma arriverà anche quella... poi scusa la battuta, ci vuole anche quella dote che dai resoconti della scorsa stagione a te non manca...anche se sono convinto, e lo ero anche leggendo i post, che nel tuo caso potresti farne a meno...
il discorso quantitativo sugli stampi è anche perché in primavera ho preso un altro po' di stampi e ora mi avanzano! almeno lo avessero detto prima mi risparmiavo un cento euro!




Gli stampi servono sempre,quelli avanzati andranno nel tempo, a sostituire quelli odierni che perderanno smalto... il culo serve sempre, ma non e' sempre culo,e' anche culo.... Il quale va aiutato,e ringraziato sempre.....
 
Re: Orbetello 2011/12

pippo6 ha scritto:
Gianni ha scritto:
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] A Gianni e questo è niente....mò quando devi annà con Pippo6...lì ce sarà da ride [Trilly-77-24.gif] ........PS. Gianni ti chiedo una cortesia...me lo affoghi?????

Me mette ansia [anzioso.gif], in laguna l'acqua è alta al max 60 cm, me tocca portarlo nella laguna di levante dove ci stanno le sabbie mobili e l'acqua supera i 2 mt. :twisted:

ma tanto domattina ve svejate freddi e sotto un cipresso al verano che ve guardate...brutti maledetti [violent.gif] [violent.gif][/quote]

Pozzi morì gonfio Pipposè, te porto n'dò stanno le sanguisughe e te faccio diventà anemico [42]
 
Re: Orbetello 2011/12

ciromenotti ha scritto:
piccoletto69 ha scritto:
Domenica, spettacolare prima giornata in laguna di Orbetello....siamo in una delle botti migliori (almeno così ci hanno detto) ed effettivamente alla fine della mattinata, si è rivelata tale; tendiamo con una trentina di stampi e 3 vivi; L'alba è propizia.....arrivano due bozzoletti (alzavole) dei quali ne avevo vista solo una che rimane inerme fra il loro gioco ed il mojo dell'alzavola, l'altra si alza dalla parte opposta e se ne va indenne...non rischio fucilate azzardate con l'amarezza magari di perdere il capo ferendolo; il mio compagno ancora assonnato non si era accorto di nulla, nonostante fossero entrambre dal suo lato....non vi stò a dire gli sfottò !!! Proseguo le fischiate a maschio e femmina (che fischi gli RS !!!!) e dopo una decina di minuti intravedo un alzavola bassa che punta diritta al gioco, le anatre stringono....rallento le fischiate ed è già a bordo stampe; anche lei (ossia lui, un bel maschio già perfettamente mutato in abito invernale) rimane gelato da una remington; Poi vediamo alcuni germani, un paio di branchi di fischioni (ossia caporossi) che sembrano altamente qualificati a scansare di misura tutte le tese e rientrano dritti come fusi nella vicina oasi; alle 8:00 c.ca arrivano tre alzavole che a momenti ci entrano nel capanno; essendo troppo vicine le facciamo alzare in volo, e restano in acqua tutte e tre; Alla ribattuta, il mio compagno troppo frettolosamente spara all'anatra che aveva ferito facendo tre morti.....l'alzavola, un bel maschio di mestolone appena ri-verniciato ed appena rinnovato insieme ad un altra stampa (nuova) di mestolone femmina!!! le risate che non vi dico......Infine, un branchetto di sei alzavole che, evidentemente non troppo convinte di venire a farsi fucilare dai sottoscritti, girano e giocano come fossero mezzani, volteggiano e virando (anche a tiro) per un paio di volte, però in condizioni non ottimali di tiro, quindi decidiamo di soprassedere ed aspettare una curata migliore continuando a fischiare...si allargano per prendere il vento di NE che, abbastanza sostenuto, ci ha deliziato dei primi pizzicori alle mani, ma alla botte accanto non sono stati del nostro avviso e, nonostante fosse chiaro che gli uccelli erano indirizzati alla nostra tesa con le ali incoppate, gli sparano lungo e ne recuperano alla meglio due !!!!! qualche sagrato sottovoce.....ma poi sportivamente cerco di convincermi e, sopratutto, di convincere il mio compagno di non rammaricarsi, in quanto ci eravamo già divertiti a sufficienza ed era comprensibile che anche gli altri avessero tentato il tiro. [thumbsup.gif] [thumbsup.gif]


Ieri eravate alla 12...Vero?..Mi avete rotto i timpani con la tromba di fischio a germano....E le chiacchere che il vento mi portava.... :mrgreen:

Si eravamo alla 12), tu eri alla 9 o alla 13) ??
 
Re: Orbetello 2011/12

Caso mai io faccio le Giannate, ma con gli anni che passano ne faccio sempre di meno, in quanto alle foto messe su Migra, ormai ad orbetello ci vanno porci e cani, inutile nascondere, quando si sarà toccato il fondo provvederanno per chi veramente apprezza la laguna e non rimpiange i tordi come fai tu.


Gianni non meniamo il can per l'aia, io non rimpiango i tordi per la laguna, io ho solo risposto a un precedente utente che diceva che la gente preferisce anna' a tordi avendo la laguna sorteggiata e io invece ho detto che preferisco anna' a Orbetello visto che i tordi li posso spara' tutto l'anno....quindi leggi bene quando vuoi perculeggiarmi!

Alessandro IO non faccio il permaloso, non lo sono mai stato e non me ne frega un ***** di esserlo, solo che se vogliamo essere fiscali si deve scrivere di tutto quello che ci succede in laguna e non scrivere solo se ci si diverte e poi quando non c'e' nulla non scrivere per nulla....mica e' colpa mia o tua se non passa nulla o gli animali passano alle stelle o sbaglio?
Ora torniamo a scrivere di caccia che questi teatrini non fanno bene ne' al forum ne' agli utenti....credo
 
Re: Orbetello 2011/12

E chi dice di no, le padelle sono il sale della vita e specie a selvaggina minore IO ne faccio talmente tante.....ma e' bello raccontarne cosi' la gente puo' commentarle ed e' bello pure quello


Ieri nella botte 13 c'erano due amici uno dei quali e' stato ricoverato all'ospedale di Orbetello..Per grave intossicazione da gas anali......Mi hanno chiesto se conoscessi che c'era il giorno precedente......
 
Re: Orbetello 2011/12

piccoletto69 ha scritto:
Buonasera a tutti, io ed il mio compagno iniziamo con la botte 1) Domenica e la botte 12) il lunedì....speriamo nel cambiamento del tempo....qualcuno mi sa dire perfavore quanto tempo si impiega per raggiungere la botte 1) dal parcheggio ??
Grazie

Per la botte 1 ci vuole una mezzoretta passando dalla 2 e camminando nell'acqua costeggiando, meglio evitare di passare nel bosco pieno di rovi, nella botte 12 ci caschi dentro dal parcheggio.
 
Re: Orbetello 2011/12

ciromenotti ha scritto:
Ero alla 9.Solo due occasioni un mestolone e una alzavola.

mi sbaglio o hai fatto le prove di mira [5a] [5a] anche ad un branco di gambette.......che spettacolo !!!! :grin: :grin:
 
Re: Orbetello 2011/12

mimetico ha scritto:
un f******o per il mio socio che non so' che gusti abbia

A MAURO..PORTATE PIPPO6.....LUI TANTO SA' GIA' COSA FARE [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

l'hanno mandata a tutti la foto segnaletica di mimetico, quelli di gr8??

c'è scritto di stare attenti a questo soggetto che si aggira di prima mattina nelle botti, in costume da bagno spacciandosi per recuperatore di uccelli!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Orbetello 2011/12

Per andare alla 14) il passaggio migliore è lungo l'acqua dal parcheggio sud, oppure lungo il viottolo segnalato con i cartelli; c'è chi sostiene che si cammini meglio facendo tutto il percorso lungo la sponda fin dal parcheggio; Sapete darmi indicazioni al riguardo ??
 
Re: Orbetello 2011/12

La scrematura sulle 400 e rotte presenze nella lista degli aventi diritti potrebbe essere fatta come gia' esposto su queste pagine di poter avere solo uno o due massimo compagni con cui andare a caccia e gli stessi una volta segnati a una persona non possono essere segnate con altre....troppo facile far segnare 20/30 persone e poi rimediare una o piu' giornate con tutti cosicche' i comuni mortali ci vanno 3 volte e i furbi anche 20 e piu'.........altro che corsi e tesserini da ritirare in loco.
Allora vedreste quanta gente in meno ci sarebbe-...............
cicalo' magari fosse, sono pienamente d'accordo, sarebbe una condizione equa per tutti!!....sarà difficile per quelli che c'hanno 20 "amici" da accompagnare in laguna scegliere "l'amico del cuore" per condividere la caccia in botte!!!
 
Re: Orbetello 2011/12

AHAHA volevi cancellare la tua cappe..ata eh?


- - - Aggiornato - - -

quote_icon.png
Originariamente Scritto da cicalone
E infatti IO te sto a ripaga' con la tua stessa moneta....te pjo per il culo pure IO




Ma così te pji per il culo da solo ... hai scritto sul 3d della scorsa stagione ... oh citrullo!!!!​


AHAHA volevi cancellare la tua cappe..ata eh?[/QUOTE]

Un fermino ce lo metto,questo post merita.[Trilly-77-24.gif]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto