Radio migratoria "isole" 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Va bene Marco sperando pure nel tempo che non ci metta i bastoni tra' le ruote
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

se fossero stati più bassi il carniere poteva essere più che buono ... cmq va bene così..... pure io credo che mercoledi sia un giorno giusto ... ic olombacci di entrata si stanno vedendo un po in tutti i posti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

ieri visti 2 tordi 1 allodola e 2 quaglie....... grande giornata eh [6]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

qui dicono ke qualke tordo questa mattina lo anno visto entrare malgrado il tempo..

speriamo per domani ma c credo poco.. [anzioso.gif]
 
Un sacco di volte. Però ora tendo ad evitarli. Troppa gente. Se rimangono qualche posticino tranquillo e poco affollato lo troviamo comunque. Speriamo rimangano. Io vado anche molto a cinghiale, mi piace e così frequento anche amici che stando a Cagliari vedo poco. Leggo su altri blog che stamattina in Toscana e Puglia sarebbe ricominciato il passo. Tu che notizie hai delle nostre zone?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Grazie Cicalone.

Io ero proprio a Dorgali nel pomeriggio, anche se sono arrivato tardi. Il vento li concentrava tutti da una parte e qualche posta ha sparato. Comunque non una cosa diffusa. Piuttosto concentrati, a giudicare dagli spari. Per questo penso che il vento abbia influito. Vediamo se sentieri mi conferma qualcosa sulla mia Ogliastra. Ciao
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Dai ragazzi speriamo che non rompa le palle il tempo così da poterci divetire un pochino sparando!!
Sinceramente quest'anno è iniziato veramente bene ho gia sparato un cartone di pallino 10....e sono andato solo 4 volte 1/2 giornata!!
Babbo giovedì al rientro di sera ne ha fatti 14 e 2 feriti e persi purtroppo!!
Un IBAL a tutti x domani.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

vero,già da un paio di giorni, ma stamattina ancora di più
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

pkè spari da seduto?? cmq a catania si è vista qualche beccaccia....da noi è troppo secco ancora, cmq tordi ce ne sono abbastanza
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

30 minuti ad ascoltare nessun zip. Mah vediamo stamani che succede. [26]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Cicalone alla fine 6 arrivato e hai portato con te l'acqua davvero....mannaggia lì pescetti!!!hhahahah
Un grande IBAL e una buona permanenza in una Terra fatta di ospitalità.


Ma perche' da TE ha piovuto? Bhooooo tutto secco dappertutto, ho cacciato in scarpe da ginnastica mattina e sera....lo so che la Sardegna e' ospitale mia mamma e' sarda e anche mia sorella.....aspettiamo domenica e poi ripartenza
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Giovedi' ci sono pure io in Sardegna non so dove andare, mi sa che mi butto ad anatre con il capanno e richiami vari e il pomeriggio di rientro ai tordi in zona Olbia.........
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

00

ciao Marco,
dal 3 al 29 Gennaio sono in Sardegna, quando farete la battuta a quei cinghiali contate su di me ,oltre che a sparare mi occupo anche di finire i feriti con il coltello ah ah ah ah ah .
Scherzi a parte non mi dispiacerebbe affatto passare una giornata di caccia in vostra compagnia, seu disigendi de sparai trudus e colombacciusus.
cordialmente
France49


Francè ma che caccia fate in Francia...?
Ho visto molti video su you tobe dove cacciano tordi (GRIVE) e anche con discreti carnieri,
poi molti Cinghialai anche da voi!!
Io il cinghiale preferisco cacciarlo con il mio setter ed il breton lo fermano che una bellezza con tutto il tempo per poter caricare a palla!!l'anno scorso io è babbo ne abbiamo fatti 3 in questo modo...e tanti altri lasciati andare poichè era di giovedì!!
Domani rinuncio hai tordi poichè c'è troppo caldo e sono tutti scappati in alta montagna e mi dedico alle bekke e magari ad un cinghialetto solitario!!
Cordiali saluti da Marco.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Bella giornata di caccia in Sardegna la mattina uno spollo lungo e benefico con tordi e colombi in buon numero a Dorgali e il pomeriggio pranzetto a Oliena e rientro in zona con diversi tordi rimediati, unica nota stonata un forte vento di scirocco tutto il giorno
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

ciao a tutti,
auguro un felice Anno nuovo e sopratutto migliore di quello trascorso a tutti gli amici di Migra,con la speranza che non rinnoviate la tessera con nessuna associazione venatoria, ma solamente l'assicurazione con una qualsivoglia compagnia (credo che sia l'unico modo per farci sentire)
cordialmente
France49
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Io ero fiducioso nonostante la nottata d'acqua perché ieri pomeriggio avevo visto una discreta entrata di tordi e un paio di voli di allodole.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

oggi presi 4 tordi e un colombaccio..

visti entrare circa 50 tordi alti e molte allodole anke esse alte..
 
probabilemtne è solo una questione di abitudini......... poi se ho capito bene il cambio è stato forzato dal grosso flusso di utenti.... cmq oggi ho un rimorso che nn sono potuto uscire secondo me doveva essere giornata di passo di tordi anche se nn ho conferme in merito
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Mi piaci Marcolino, mi piaci!
Si bieusu.

hahahahaha prima o poi dobbiamo organizzarlo un raduno quì in Sardegna!!
Magari una battuta a quei cinghiali in giacca e cravatta giù in regione...."Portate numerose cartucce miracomando c'è il pericolo di scartucciare per il gran numero si suinidi"!
Salunoni da Marco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto