Radio migratoria "tordi in puglia" 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

cipolla ha scritto:
BENTORNATO COSIMO ! ! [allah.gif]

Questa notte amici miei hanno sentito qualche tordo entrare di notte. Un altri mio amico mi ha appena fatto vedere un tordo che ha trovato questa mattina presto sotto dei fili della luce. Sicuramente stanotte ha sbattuto contro gli stessi trovando la morte ! Quindi qualcosa di muove . . . [1]



Marco confermo in pieno ciò che dici!
Questa mattina erano circa le 6,00 ,sono ancora a mare , ho sentiti qualche tordo entrare.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

i miei complimenti Nicola! [eusa_clap.gif]

quadro bellissimo!!! [spocht_2.gif]

anche la poesia è bella!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

da noi poco o niente uguale come ieri ...........
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

anche nella mia di campagna era pieno di zip ma nonè che è vicino la mia
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

cipolla le tante restrinzioni che ci hanno messo e che ci continuano a mettere sono grazie alle teste di ***** che ci sono in mezzo a noi cacciatori ............ la colpa e sempre nostra xke se non ci snono trasgressori e si rispettano le cose come si dovrebbero secondo me sra tutto piu facile ma ormai e troppo tardi siamo penalizzati su tutti i punti di vista purtroppo e cosi e inutile a lamentarci ........
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Mi prendi in giro ? . . Non ho sentito un colpo li' dove ero sabato. E non era ad Adelfia . . hihihi
Caro Marco, concordo con te che la foto potrebbe essere stata fatta ovunque.... Io mi riferivo alla zona. Puoi chiedere conferma al nostro amico comune Piervito alias " Spirito Libero" che ha anche sparato molto bene sabato sera nella stessa zona! P.S. La foto mi ricorda un bellissimo posto nella zona di Palo!! Saluti burlone!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

stamattina sono uscito con poche speranze ma sono rientrato dopo 2 ore di puro divertimento!!!! la caccia è strana ed è bella proprio per questo......
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

So leggere il calendario venatorio....grazie.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

mattinata con zero tordi e qualke fiocco di neve,ed anche questo anno di caccia ai tordi e arrivato al capolinea, lasciando in me tantissimi ricordi di giornate bellissime impreziosite da carnieri molto interessanti, ma del resto il carniere e relativo sono altre le cose ke fanno emozionare davvero un cacciatore e ke lo spinge a svegliarsi presto la mattina e stare al freddo mentre gli altri sono a letto e solo chi come me è stato rapito da qsta meravigliosa passione puo capire di cosa sto parlando....un ibal a tutto il forum e in particolare a miei nuovi amici di caccia(beretta 303 e alba)xsone davvero stupende...





....mattinata con zero tordi e qualke fiocco di neve,ed anche questo anno di caccia ai tordi e arrivato al capolinea, lasciando in me tantissimi ricordi di giornate bellissime impreziosite da carnieri molto interessanti, ma del resto il carniere e relativo sono altre le cose ke fanno emozionare davvero un cacciatore e ke lo spinge a svegliarsi presto la mattina e stare al freddo mentre gli altri sono a letto e solo chi come me è stato rapito da qsta meravigliosa passione puo capire di cosa sto parlando...



[eusa_clap.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Come ben avevo previsto il passo oggi e' stato a macchia di leopardo ma senza grandi exploit, c'e' stato per lo piu' un passo notturno e si e' sparato dove i tordi hanno sostato.

Facevo bene a spegnere un po gli entusiasmi di qualcuno.

Siamo comunque in linea, sono ancora ben fiducioso.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

[youtube:3047wtmk]C-DNxTHmDyM[/youtube:3047wtmk]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Per ora non piove da mesi, tutto secco ! Anche i boschi. Funghi niente . . . brutto segno !
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

ieri gironata deludente padellati tre tordi ed una alzavola. Oggi visti diversi tordi fatti tre padellati molti sembrava che mi impegnassi per sbagliarli.....
Si è vista qualche cesena ?
Francesco
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

pennino ha scritto:
hunterTP ha scritto:
pennino ha scritto:
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ihihihihihihihihihihih!!!!!!!!!

ciao pennino, è uno Zoli quel fucile?
...beretta s687!!!!!!

cpt...è molto simile al mio sovrapposto zoli [42]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Infatti Vincè, io il mio primo l'ho fatto, cmq a mare ci vado infrassettimanale :mrgreen: e i giorni di caccia li lascio alla caccia :twisted:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

sono daccordissimo mimmo, troppi facili entusiasmi e strampalate previsioni.
purtroppo con la migratoria nessuna previsione, strano che persone di provata esperienza......continuano a farle.......
 
Sta mattina qualcosa si è vista ma non tanta mercoledì ci fu un ottimo movimento di tordi per tutto il pomeriggio.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Io concordo è proprio la sacrosanta verità. A dire il vero mi accontento anche di dieci perchè comunque riesco a ricordarli tutti ed anche io ho avutro la stessa voglia di smettere ed il disagio di pensare che così facendo non si lascia più niente . Non è questa la caccia e come sempre per colpa di qualcuno pagano i veri cacciatori.
Francesco
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Segnalo una maestosa presenza di tordi. Bella sparatina da fermo stamattina e stasera. Durante il giorno alzati davvero centinaia di tordi ma il vento forte ha ostacolato la cacciata. Trovate 2 "cioffole" davvero grosse ma causa vento le abbiamo lasciate stare.
Stasera obbligato a fare una masona di 3 ore in un posto famoso . . . ma e' meglio che mi fermo qui . . .
Ottimo carniere.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Amedoooonnn!!! Franco Lupen anche tu sei stato battezzato!!!
Adesso non sarai più lo stesso... mai più fermo e... a caccia sempre!
ahahahahahahahahah

Francooooooooooooooooo lupeeeeeeeeeeeeeenn...apposto am fatt tutt i fgour mu!!!! uauauauauaahahahahahahahahihihihhihiih

Tutta invidia la vostra [marameo.gif][marameo.gif][marameo.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

La Beccaccia . . . ?

A) Ho posato il fucile, l'ho liberata e mi sono sentito un cacciatori con la C Maiuscola.
B) L'ho sparata ma mentre la sparavo si e' liberata, e' partita come un razzo in poppa al vento e mi e' sfuggita.
C) E' finita al mio chiappetto assieme ai tordi.
D) In quel momento e' partito un tordo e non ho piu' badato allo scolopacide.
E) Ho chiamato un mio amico che non aveva mai fatto un beccaccia in vita sua per fargliela sparare.
F) Ho aspettato che si liberasse da sola per spararla al volo perche' sparararla imprigionata non era bello.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

. . . . sono uscito a storni, piu' per sparare un pochino col Franchi Cal 20 a cui tengo molto. Dopo averne fatto 1, l'ho preso, l'ho guardato e mi sono chiesto : " ma cosa sto facendo !??" E mi sono subito ritirato a casa !

Pinocchioooooooooooo!!!!!!! hahahahahah io invece sono andato a pescaaaaaaaaaa;)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

oggi un buon passo molti erano alti vdavano allo zip in mantice a zip normale no ,incarnierati 10 persi nelle frasche 4 zona GALATINA + [20] hihihih speriamo x sabato cartuccia usata S4 NA FAVOLA zona aeroporto una marea di allodole ps ma le foto come si mettono ke ve li mostro SAN TOMMASO NN CREDE SENNO'
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

vorrei sentire i nostri amici tarantini sipe, cecchino cosa hanno sparato e cosa hanno visto..così per fare un quadro generale della situazione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto