Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

Considerando che il consiglio dei ministri ha impugnato la delibera deroghe Veneto dello scorso anno,non saranno sicuramente rose e fiori e che la fidc si cali le braghe subito non è mai stata una novità [thumbsdown.gif]
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

.......non commento neanche più......

pensate che questa mattina, non sapendo del blocco, ero a capanno con fringuelli e giostra degli storni e dopo la telefonata ( verso le 08.00) di rudi che mi avvertiva del blocco hò chiamato il vice-comandante della polizia provinciale di Padova che mi diceva di non saper assolutamente nulla del blocco e che per lei le deroghe erano legali....solo verso le 11.00 mi hà richiamato dicendomi che effettivamente le deroghe erano bloccate.......tu pensa la regione hà informato la provincia di Pd solo 17 ore dopo l'avvenuto blocco, se per caso mi venivano a controllare le guardie della lac o simili c'è l'avevo nel culo!!!!


italietta di m****a
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012


la cosa che trovo veramente allucinante a prescindere dal fatto che si possa essere o meno favorevoli alla caccia,e' quella di andare a buttare m..da in Europa su cose che riguardano la nostra nazione ,non lo concepisco proprio,gia' questi non aspettano altro che mettercelo nel c....lo,addirittura lo facciamo noi da soli....e' proprio vero che al peggio non c'e' mai fine...tutto questo in riferimento al secondo video postato da Rudy..
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

Stival si vantava di aver fatto la delibera invece della legge... Tanto lui questa notte dorme sonni tranquilli, siamo noi che ci rodiamo il fegato...
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

Allora o siamo obiettivi o se vogliamo fare solo propaganda politica allora è un'altra cosa!! Io sono con fierezza sozio ACV e ne elogio operato, organizzazione ed efficenza. Non mi sta bene però che ogni volta che c'è un comunicato da fare si usino toni di scontro, provocatori ecc. La propaganda si fa con i fatti e con le proprie capacità, non con l'incopetenza e demenza degli altri.

Ps. Domanda (suggeritami da Rudi): perchè ACV non si è presentata contro la sospensiva e c'era solo arcicaccia?
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

[1] CAcciare di meno...ma cacciare meglio!!!! [1] **** questa si che è un'idea!!!!!! [Trilly-77-24.gif] [badair.gif]
STIVAL,VADA A PESCA CHE FORSE LE RIESCE MEGLIO!!!!!!! [thumbsdown.gif]
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

che presa del culo..bè senza deroghe per me la stagione si può dire già finita, o meglio visto quello che è passato in pianura nella mia zona, mai iniziata ..e pensare che ieri avevo comprato altri 2 finchi nuovi [****.gif]
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

ecco il testo della lega.

[pdfview:25cldj9p]http://www.consiglioveneto.it/crvportal/pdf/pratiche/9/pdl/PDL_0159/1000_5Ftesto_20presentato.pdf[/pdfview:25cldj9p]

e quello del pdl a confronto

[pdfview:25cldj9p]http://www.consiglioveneto.it/crvportal/pdf/pratiche/9/pdl/PDL_0154/1000_5Ftesto_20presentato.pdf[/pdfview:25cldj9p]
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

Stefano 123 ha scritto:
Considerando che il consiglio dei ministri ha impugnato la delibera deroghe Veneto dello scorso anno,non saranno sicuramente rose e fiori e che la fidc si cali le braghe subito non è mai stata una novità [thumbsdown.gif]
Ti dico solo che il personaggio da la colpa alla Lega!! Ormai è il delirio!!
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

max_fior ha scritto:
manuel ha scritto:
Bene quando è troppo è troppo 400 euro per 4 giorni stavolta mi hanno convinto questa è l'utima stagione essere presi sempre per il c..lo con politici incompetenti e che se ne fregano.


sto avendo i tuoi stessi pensieri,se non mi danno le deroghe ultima stagione di caccia

Quello che dice mio papà...

andare a caccia senza pagare la licenza... e quando si vede la macchina con le strisce... [5a] [5a] basso... quando si vedono mancare i soldini vedrai come tornano sulla sua....
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

Speriamo bene che non ci siano problemi per la prossima stagione ma la vedo dura zazoni ha un anno per pensare a come romperci i c.....i
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto