Radio migratoria "tordi in puglia" 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

truppiddo ha scritto:
truppiddo ha scritto:
Esatto, non cominciamo già da adesso a disturbarli, facciamoli ambientare qualche giorno! [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
C'è tempo fino a metà novembre per camminare. Ho sbaglio!!!! ;-) ;-) ;-) ;-)

Sbagli. [42]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Ma come e' possibile tutto questo ? ?
Le nostre associazioni a livello mediatico cosa fanno ? ? ? ? ? ? ? ? ? VERGOGNA !
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Anche stamattina,nonostante il vento fortissimo,mi sembrava di essere tornato indietro di 30 anni.......................................Mamma mia che miracoli che facevano le fiocchi effe 27.

Ciao
gigi
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

CHE' ANNATA! L'annata 2011/2012 è da incorniciare, sabato e domenica da sogno, la Spagna? Storia superata!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Dopo i tantissimi tordi direi che dal 15 al 29 gennaio potrebbe anche bastare uscire solo le 2 domeniche con gli amici per farsi una bella passeggiata, magari con un fucile di calibro inferiore, sparare qualche ghiandaia e farsi una bella mangiata in un tipico ristorante della murgia barese per assaporare le nostre specialita'. . . .
La Caccia, quella con la C maiuscola e' anche questo !

il discorso di fare una passeggiata con gli amici lo quoto, ma il discorso di farla nel periodo di caccia no, perchè come al solito continuiamo a farci
prendere per il culo! il tordo nei paesi confinanti non va in amore in questo periodo?
fino alla chiusura come dice qualche amico io ci sarò e............. con lo stesso calibro di sempre ,cl20,cl28 .
p.s. in Grecia il tordo si può cacciare fino alla fine di Febbraio ah ah,e anche li ci saremo!

Ciao Paolo
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Mamma mia ! La pioggia che non e' scesa in 4 mesi e' venuta giu' in 2 orette ! Un diluvio !
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Bella foto, complimenti Giuse' ! Davvero bella foto. Io da Santa Cesaria Terme nelle giornate limpide vedevo l'Albania e questa foto mi ha ricordato i ricordi visivi di quando era piccolino . . .
Oggi nonostante il vento fatto un bel carnierino.
Per la prima volta ho visto una beccaccia impigliata in una vecchia rete per raccogliere le olive che sbatteva poverina per liberarsi . . .

E tu cosa hai fatto?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Ciao a tutti raga...mi presento...seguo da un pò questo forum e in questo periodo ho deciso di iscrivermi e condividere con voi questa mia passione...
Vi scrivo da Noci,oggi prima uscita seria per cercare qualche allodola e qualche tordo...avvistati 4 tordi non a tiro purtroppo..stuoletti di storni e allodole per il momento 0.. :grin:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

FINE........................... ( ? )
anche oggi ottima giornata tanti tordi e due beccacce trovate nei pressi di un aranceto.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

benellis90 ha scritto:
SONO TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !

Un saluto a tutti gli amici di Migra ! Ho letto gia dei primi tordi io sono tornato ieri pomeriggio dagli stati uniti e ora sono pronto per la nuova annata tordaiola!

Un in bocca a lupo a tutti



E noi che speravamo di sparare qualche tordo in più....... [Trilly-77-24.gif]
Vabbè la sindrome matrimoniale sarà la sveglia che non suona.... [lol.gif]




Bentoranto Mimmo ....preparati ad un annata indimenticale !!
Sor Cipolla quest'anno è catastrofico! [lol.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Manca poco alla chiusura della caccia, incominciamo a pensare seriamente a dare una svolta per la prossima stagione venatoria .............. e come mandare a casa chi non fa il suo dovere.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

laverack ha scritto:
Chi l'amico Frizzi e quale verbale??????

Per quanto riguarda la beccaccia, io e Gianni Rizzello (chiedere per conferma) il 14 ottobre di qualche anno fa ne padellammo una clamorosa sotto la ferma del cane....quindi non è impossibile.

Mi pare troppo presto, cmq a te e Gianni (che ieri ho trovato da Dux) ci credo a questo tizio un pò meno.
Totò è l'amico frizzi, il verbale mi pare che era con il rosso [42]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Zona Circurmarpiccolo.....nonostante il vento forte..... c'è stato un accenno di passo , ma maledettamente alti!
Visti una ventina di merli d'entrata , ma insparabili e diversi gruppetti di allodole .
Anche con avverse condizioni meteo mi sono divertito.
Mercoledi giornata da bollino rosso!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

proprio oggi che mi sono portato una cofanata di cartucce visto le previsioni dei veggenti non è passato un c..........
e alle 10 al lavoro.
a dimenticavo in zona San Vito,TA
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Altra stupenda giornata di Caccia contraddistinta da una masonazza in un magnifico ciliegeto che si trova in un mare di oliveti !
Masona di appena 30-35 minuti ma moooooooolto intensa ! Un mare di Tordi che chissa' da dove venivano a dormire li' ! !
Ho scartucciato rimanendo quasi senza cartucce e ho chiesto le cartucce al mitico Gelso Rosso che intanto al mio fianco dava spettacolo con doppiette e triplette ! !
Che dire ancora . . . ci mancava solo questa masonazza nel cireseto per completare l'annata storica !
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

ke delusione oggi mamma mia...eppure il posto era stupendo...posti di( beretta 303) belli veramente ma tordi pochi e nnt peccato...speriamo sto vento si calmi almeno a sparare qualke colpo domani mattina...telefonata da amici zona di castellaneta masone da capogiro roba di 3 cifre...chissa se e vero...domani proviamo nella zona di martina speriamo bene...cumpà fatt sentire se ti colleghi.....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

colvi ha scritto:
dario1 ha scritto:
Ed era una giornata con tempo nuvoloso vento e piovigginava, e nu scia quasi nuddra cartuccia Colvi, ricordo di essere diventato ateo [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] proprio quel giorno, sparai un sacco di tordi tuutti spennati e andati via, mentre un mio amico sparava T 44 e faceva Botta- Botta. Certe cose non si dimenticano. Ciao
Io invece ricordo le mie sipette con 32 gr di piombo 9, micidiali, per fortuna in macchina avevo le altre, ricordo di averle finite quasi tutte .................. numeri ca ci li pensu me tole la capu!!!! [lol.gif]

non ci pensare Vito :) st'annu nu sparati na botta secondu me [marameo.gif] scherzo eh non mi maledire :p

è ancora presto per giù, capisco che la voglia è tanta ma per ora meglio andare a mare [rire.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Datemi sto pezzo di carta, la firmo io la deroga amici Pugliesi, questi assessori si strapagano con i nostri soldi e fanno tutte ste storie per una firma? Ripeto datemi sto pezzo di carta la FIRMO IOOOOOOOOOOOO, ASSESSORE STEFANO DEI MIEI STIVALI, SAPPI CHE TI DAREMO IL BEN SERVITO QUANDO MENO TE LO ASPETTI, VATTENE A CASA! SIETE UNA MASSA DI LAZZARONI............

Scusate, ma quando c'è vò c'è vò............
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

per fortuna nn tutti, ma i cacciatori (di cacciatori nn hanno niente) nn rispettano nè' l'agricoltura nè gli agricoltori!
caccia e agricoltura dovrebbe essere il connubbio perfetto!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Ragazzi dobbiamo cambiare la ns. immagine nei confronti dei media , agricoltori compresi , c'è un gruppo aperto ( puliamo l'ambiente ) , che vi invito a conoscere ed ad aderirvi , la via della riforma della caccia stà nella riforma del ns. proporsi a chi cacciatore non è !

Pienamente d'accordo con Fabio! Protestare contro la Capone, o Vendola o qualunque anticaccia di turno che sia, non sortirebbe lo stesso effetto che portare tutta l'opinione pubblica dalla ns parte, ad es. con iniziative parallele a quelle di legambiente, che organizza giornate di pulizia per spiagge, strade periferiche, ecc. puntando sul volontariato dei giovani o delle scolaresche, dando ovviamente il massimo risalto mediatico a tali iniziative! Anche se possiamo immaginare i retroscena di queste pagliacciate, loro fanno qualcosa di encomiabile agli occhi della gente, quindi perchè non fare noi altrettanto? Tralasciando anche le AA.VV. , concordiamo quì una data (sempre che gli amministratori siano d'accordo a tali esposizioni) ed in contemporanea nazionale, si convocano i tg regionali a riprendere la giornata "ripuliamo le campagne" (sai quanti cumuli di monnezza ci sono qua e la in campagna), oppure, "ripuliamo le spiagge" oppure "incoraggiamo la raccolta differenziata offrendoci per il porta a porta", oppure "giornata del cacciatore in erba" (nelle scuole elementari consenzienti, certo pochissime, offrendoci di accompagnarli in gita presso parchi naturalistici e spiegar loro le abitudini animali, il prelievo venatorio sostenibile, entro i limiti della rigenerazione della specie e secondo le limitazioni normative, ecc.)........insomma, muovere qualcosa per convincere la gente comune, che non siamo solo gli assassini di bamby.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Bella chiusura di Caccia nei miei posti preferiti, posti dove si respira sempre aria di tordi . . .
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

passo assente........!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto