Re: iscrizione AMOV

Ciao Marco076, anch'io aspetto gli anellini nello stesso negozio di Darfo, speriamo che le misure siano quelle della tabella postata altrimenti saremo alle solite...
P.S. Se un giorno hai voglia di incontrarci fammi un fischio cosi ci si conosce...ti manderò un MP con il mio cell.
Ciao
 
Re: iscrizione AMOV

Si la domanda e i soldi per l'iscrizione li ho portati da un signore a Gardone mi sa che dovrei chiedere a lui... però mi confermi che gli anellini mi dovrebbero arrivare a casa e che dovrebbero già essere arrivati da un bel po di tempo??
 
Re: iscrizione AMOV

fully88 ha scritto:
Si la domanda e i soldi per l'iscrizione li ho portati da un signore a Gardone mi sa che dovrei chiedere a lui... però mi confermi che gli anellini mi dovrebbero arrivare a casa e che dovrebbero già essere arrivati da un bel po di tempo??

Probabilmente i tuoi anellini sono arrivati a quella persona a cui hai dato i soldi per l'iscrizione, prova a contattarlo per sincerarti della cosa.
Se non dovessero ancora essere arrivati contattami in privato che vediamo di risolvere la cosa direttamente con il presidente amov.
 
Re: iscrizione AMOV

Scusatemi ma c'è qualche cosa che non mi torna nella tabella che avete postato. L'anno scorso mi sono iscritto a questa associazione ed ho ordinato:
- tipo B che misurano 2,9 per fringuelli peppole...
- tipo D che misurano 4,5 per tordi
- tipo E che misurano 5,0 per merli e cesene.
Anche quest'anno ho ordinato i medesimi anelli, ora hanno sbagliato a pubblicare la tabella o l'anno cambiata??
Devo tornare a cambiare la mia richiesta ??
 
Re: iscrizione AMOV

marco076 ha scritto:
Scusatemi ma c'è qualche cosa che non mi torna nella tabella che avete postato. L'anno scorso mi sono iscritto a questa associazione ed ho ordinato:
- tipo B che misurano 2,9 per fringuelli peppole...
- tipo D che misurano 4,5 per tordi
- tipo E che misurano 5,0 per merli e cesene.
Anche quest'anno ho ordinato i medesimi anelli, ora hanno sbagliato a pubblicare la tabella o l'anno cambiata??
Devo tornare a cambiare la mia richiesta ??
intanto benvenuto..........
queste che hai postato mi sembrano piu' le misure TEORICHE della foi...........
 
Re: iscrizione AMOV

ciao, ma sbaglio o le misure sono un po più grandi rispetto a quelli della foi? finalmente visto che la foi l'anno scorso li ha consegnati decisamente più piccoli...inapplicabili addirittura..
ciao
 
Re: Radio capanno 2009/10

Re: Radio capanno 2009/10

Esatto, le misure applicate agli anelli rientrano cmq negli standar stabiliti dall'Infs ma sono più generose rispetto a quelle Foi.. Che negli ultimi anni ha scelto un insensata politica restrittiva nei confronti delle specie allevate ai fini venatori
 
Re: iscrizione AMOV

ciao a tutti, io ho fatto la domanda d'iscrizioe a marzo di quest'anno ma ancora niente anellini... qualcuno sa cosa dovrei fare?? anche perchè i miei 64€ li ho pagati! grazie..
 
Re: iscrizione AMOV

Baitel ha scritto:
Ciao a tutti! c'è qualcuno che mi può mandare la tabella AMOV con i numeri, le dimensioni , e le corrispondenze alle specie di uccelli? Sono stato dal referente della mia zona per l'iscrizione ma se l'è persa..... [protesta.gif] e quindi non riesco ad ordinare gli anellini. Grazie

Massimo ,calcola cue ogni 15 del mese circa ritirano le domande di iscrizione,
per cui se esegui la domanda al entro il 15 del mese li avrai dopo un mese
questo me l'ha detto il presidente (tuo e mio omonimo)domenica...
giovedì sera ho il consiglio,e ritirerò della modulistica (sempre che non l'abbiano giò fatta fuori)
ciao
 
Re: iscrizione AMOV

Ho provato a chiamare ieri zanardelli, ma non l'ho trovato, riproverò oggi; ho chiamato un tizio che mi era stato dato dallo stesso Zanardelli come referente in zona Como/Lecco, ma mi ha detto che lui non si occupa di iscrizioni e/o consegna anellini. Inoltre mi ha detto che gli anelli vanno ritirati a Bergamo e non sapeva se li spedivano. Sentirò come detto Zanardelli, certo che se la cosa fosse così non sarebbe una facilitazione per chi non è della zona Bergamo e dintorni.

Maurizio
 
Re: iscrizione AMOV

Vi allego una domanda con relativa risposta presente sul sito AMOV: dunque era una balla che gli anellini fossero di diamtero interno maggior (confermato il mio dubbio dopo che questa primavera dopo misurazione di entrambe le tipologie non avevo riscontrato particolari differenze)

Domanda
1. per quanto riguarda l'anello inamovibile ,le misure sono dello stesso diametro di quelli della FOI grazie
Risposta
si sono dello stesso diametro, ciao
 
Re: iscrizione AMOV

leggevo in questi giorni che le iscrizione per l'anno 2012 sarà aperta da Novembre e che sarà comunicato sul sito.
 
Se andate sul sito dell'AMOV tra le domande frequenti, viene posta anche questa e la risposta è la seguente:

[h=3]un uccello inanellato amov è utilizzabile a caccia nella sola lombardia...ma lo posso trasportare anche in altre regioni senza però usarlo a caccia? ad esempio se vado via in vacanza con una nidiata. grazie[/h]per prima cosa vorremmo sapere chi dice che gli uccelli inanellati amov non si possono usare fuori regione e su quali basi vengono dette certe falsità. associazione Amov non può tesserare allevatori provenienti da fuori regione, ma per gli allevatori lombardi associati amov non c'è nessun divieto di poter usare i propri soggetti sul territorio nazionale a scopo venatorio affinchè tali soggetti siano regolarmente inanellati con anello inamovibile come previsto dalla legge.
 
Re: iscrizione AMOV

Avranno dettagliato la tabella diversificando maggiormente specie e classe dell'anello; la tabella me l'ha mandata un responsabile dell'associazione, Massimo Zanardelli.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto