Radio migratoria "tordi in puglia" 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

whauuuuuuuuuu oggi splendida mattinata,giornata,e masono. con tanti tordini!
zona gravina di puglia e domani si ritorna la. ora buona notte e foto lunedì in apposita stanza.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

MicMar ha scritto:
Stamattina ore 08:15 zona Monopoli sud zona mare.....VISTO IL PRIMO TORDO [up.gif] [20] [20] , ho sentito un zip, pensavo fosse un "falso" poi l'ho visto a circa un tiro e mezzo, proveniva da sud/est, la prima cosa che ho fatto è stata...cercare il zippino!!! ma è ancora nel cassetto [6] , penso sia il caso di rispolverarlo insieme al fischietto!! può essere di buon auspicio!
Ciao e......si comincia!...forse [26]
alla luna si comincia con il passo [u [1]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Mortacci dell'influenza...38 e mezzo!:oops:[banghead.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

[5a] [5a] stamattina passaggio rado sul tardi visti solo 5-6 tutti insieme alti..... poi visti altri 2 ma al zippino anzike scendere hanno accelerato [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [protesta.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Visti davvero tanti tordi ! Stamattina bella sparata in un posto bellissimo, tanti tordi fatti, soprattutto sul tardi.
Poi solo soletto ho scovato un bel "nido" di tordi e boom boom !
Per ora e' gia' record stagionale, fino a stasera conto di fare un bel carniere degno dell' Extremadura !
Che annata ! ! Mamma mia !
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

RAGAZZI vi consiglio di segnare sul tesserino venatorio i capi abbattuti,sicuramente lo abbiamo gia' fatto a fine giornata,ma se qualcosa ci è sfuggita è il momento di segnarla,cosi' se qualcuno li leggera',(ISPRA)di sicuro ,non potra' dire che il tordo o altro è una specie in depauperamento.

So che tutti abbiamo segnato tutto.....
Però vorrei far notare che i numeri sul tesserino potrebbero essere un'arma a doppio taglio, infatti potrebbero dare adito agli animalisti a sparare numeri più di quanto già fanno in materia di carnieri......
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Ssusate l'intromissione ma voglio farvi i complimenti per la "ditta",veramente gran bella roba l'amicizia e la gioia che vi accomuna si percepiscono anche da un video!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

ciao amico beretta allora davvero legate le tieni sti pinokki ahahahah...io zero neanke mezza ou mai successo in 6 ann di pda e in totale 15 anni di caccia....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Altra bella giornata di Caccia. Visti parecchi tordi e qualche sassello.
Appassionate masona negli ultimi venti minuti di luce dove ho fatto 15 tordi ed altri 3 persi nell'oliveto-bosco fitto dove quest'a mattina appena arrivati i tordi cantavano che era una bellezza . . . peccato non essere arrivati almeno una mezz'oretta prima. Ma va bene cosi' . . .
 
stamattina all'alba parecchi tordi nei boschi( sono entrati stanotte), poi qualche covata alta, viste parecchie allodole e anche 3 colombacci. Speriamo bene per il week-end
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

salve
sono appena rientrato come dice qualcuno dalla strage della Grecia,e leggendo caccia in
Puglia continuo a leggere le stesse discussioni lasciate 5 giorni fa,contro noi stessi,
penso che siamo messi proprio male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Sabato e domenica non come gli altri trascorsi, c'è un calo davvero notevole di tordi, la cosa è molto strana in questo periodo con lo scirocco la situazione dovrebbe essere differente ...............
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

fine settimana abbordabile ieri fatti nn moltissimi tordi ma va bene cosi...sono stato compagnia di una bravissima persona conosciuta grazie a migra(beretta 303)..gg fatti solo 3 merli e un tordo poi cambiato posto siamo andati in una pineta e visti moltissimi tordi sparato qualcuno ma fuori tiro ora mercoledi vado cn il pensiero e poi mentre stavamo a parlare di tordi visti e nn visti i cani mi vanno in ferma dietro alle spalle forse a 1 metro e mezzo e senza ke io mi sia accorto di nnt, solo dopo aver sentito frullare l'animale ci siamo accorti ke la regina si era involata e nn ho potuto tirarli xk e entrata subito nel folto nn permettendo la fucilita peccato peccato....

Donato stavo appunto per chiederti se vi siete conosciuti grazie al forum o vi conoscevate già!!!;)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Rodi Garganico, sono 3 o 4 sere che dalle 22.00 in poi passano centinaia di tordi!!!
Ovviamente tutti in direzione mare..
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Uscito questa mattina alle ore 8,00 causa pioggia.
Zona mare, visti 4 ,ma solo uno è venuto con me.
Tutto fermo causa maltempo , zero allodole , molti storni!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

ieri mattina 0 visti e siccome piovigginava, ho pensato fosse per quello, poi sono arrivati contadini a dar fuoco a rami secchi e tutto è finito alle 7 e 30...oggi ero più speranzoso vista la temperatura, ma non ho visto nemmeno uno...aspettiamo speranzosi
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Oggi 12 Ottobre ho fatto un bellissimo carniere considerando il periodo in cui siamo.
Bellissimo praticare diversi modi di caccia: Fermismo da postazione temporanea al passo con zippino e fischietto, poi tordi allo schizzo e infine masona serale in un incarno trovato ! !

Il Gelso Rosso mi comunica Carniere da Spagna. Mai in vita sua ha fatto tanti tordi il 12 ottobre, nemmeno 20 anni fa' ! ! ! La sua storica agendina parla chiaro . . . mai carnieri del genere negli anni passati.

Che annata ! !
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

organizzo giornate di caccia ai tordi in puglia a sole 500 euro a cacciatore...incluso accompagnatore specializzato... [marameo.gif] [marameo.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Temporale in arrivo il mare sembra una trincea....passo fermo domani e poi arriva vento forte il che non aiuta molto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto