Beretta Ultralight Classic: finalmente eccolo!!!!!

Re: Beretta Ultralight Classic: finalmente eccolo!!!!!

Gabrydom ha scritto:
Complimenti per questo acquisto...fucile veramente bello...è la versione con la I° canna raggiata??o quello è il modello SR mi sembra...complimenti ancora e divertiti

Il mio è l'Ultralight Classic con canne con gli strozzatori, quello con la prima canna raggiata è l'SR che possiede Robertino messina.
 
Re: Beretta Ultralight Classic: finalmente eccolo!!!!!

fabio d.t. ha scritto:
Complimentii ,bellissima arma .
vista la scelta di canne corte e la caccia a cui indirizzerai l'arma io avrei scelto strozzature fisse 5 e 3 stelle .

Questo fucile ha gli strozzatori. Comunque gli ho già montato in prima la cilindrica e in seconda 3 stelle. ;-)
 
Re: Beretta Ultralight Classic: finalmente eccolo!!!!!

davide93 ha scritto:
bellissimo fucile....per cosa lo userai maggiormente...beccacce o migratoria???'
Con al canna da 62 la risposta non mi sembra difficile. Bel fucile anche se preferisco quello della serie precedente non sono amante di queste finiture "moderne". complimenti.
 
Re: Beretta Ultralight Classic: finalmente eccolo!!!!!

davide93 ha scritto:
bellissimo fucile....per cosa lo userai maggiormente...beccacce o migratoria???'

Lo userò principalmente per le beccacce e qualche volta per i fagiani con il cane.
E giovedì voglio provarlo allo spollo al passo!!!!! [lol.gif] [5a]
 
Re: Beretta Ultralight Classic: finalmente eccolo!!!!!

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] Bellissimo Matteo, non vorrei essere una beccaccia :mrgreen: , ti auguro di prenderne veramente tante...poi un Beretta è un Beretta :mrgreen:
BERETTA FOR EVER [spocht_2.gif]
 
Re: Beretta Ultralight Classic: finalmente eccolo!!!!!

Ciao Matteo, complimenti per il fucile, spero che ti dia tante emozioni nelle catture [spocht_2.gif]
 
Re: Beretta Ultralight Classic: finalmente eccolo!!!!!

Bellissimo uno dei sovrapposti che mi piace di più [20] [eusa_clap.gif]
P. S. Io gli toglierei la cinghia rovina esteticamente il fucile, poi è così leggero che non serve prorio [lol.gif]
 
Re: Beretta Ultralight Classic: finalmente eccolo!!!!!

Ilovebeccaccia ha scritto:
secondo me sul fucile non ci vanno proprio le cinghie io le trovo molto scomode nel sparare di stoccata e poi l'estetica del fucile la rovinano un pò....poi certo è questione di gusti ed abitudine.....
ho tutti i fucili senza magliette x la cinghia,se le avevano le ho estirpate !
 
Re: Beretta Ultralight Classic: finalmente eccolo!!!!!

Complimenti per questo acquisto...fucile veramente bello...è la versione con la I° canna raggiata??o quello è il modello SR mi sembra...complimenti ancora e divertiti
 
Re: Beretta Ultralight Classic: finalmente eccolo!!!!!

boban ha scritto:
davide93 ha scritto:
bellissimo fucile....per cosa lo userai maggiormente...beccacce o migratoria???'

Lo userò principalmente per le beccacce e qualche volta per i fagiani con il cane.
E giovedì voglio provarlo allo spollo al passo!!!!! [lol.gif] [5a]
scusa se mi permetto,ma per quel tipo di caccia che ci farai,perchè non hai fatto un pensierino al bigrillo?Con il selettore non è possibile sparare senza togliere la mira prima la seconda poi la prima.Complimenti penso che sia un bel fucile saluti
 
Re: Beretta Ultralight Classic: finalmente eccolo!!!!!

dipaolo m. ha scritto:
boban ha scritto:
davide93 ha scritto:
bellissimo fucile....per cosa lo userai maggiormente...beccacce o migratoria???'

Lo userò principalmente per le beccacce e qualche volta per i fagiani con il cane.
E giovedì voglio provarlo allo spollo al passo!!!!! [lol.gif] [5a]
scusa se mi permetto,ma per quel tipo di caccia che ci farai,perchè non hai fatto un pensierino al bigrillo?Con il selettore non è possibile sparare senza togliere la mira prima la seconda poi la prima.Complimenti penso che sia un bel fucile saluti
Il bigrillo lo puoi montare quando vuoi non costa molto sui 70 euro e ti danno indietro il monogrillo che puoi rimontare quando vuoi, anche io nei basculanti preferisco il bigrillo [5a]
 

boban

Cacciatore platino (2500/5000)
Registrato
20 Luglio 2007
Messaggi
5,995
Punteggio reazioni
18
Età
40
Località
Cagli PU
Sono appena tornato dall'armeria. Finalmente dopo 2 mesi di attesa è arrivato il Beretta Ultralight Classic cal.12 canne da 62, 5 strozzatori, peso di 2,850 kg.
Ecco le foto.
Che ne pensate????
 
Re: Beretta Ultralight Classic: finalmente eccolo!!!!!

dipaolo m. ha scritto:
boban ha scritto:
davide93 ha scritto:
bellissimo fucile....per cosa lo userai maggiormente...beccacce o migratoria???'

Lo userò principalmente per le beccacce e qualche volta per i fagiani con il cane.
E giovedì voglio provarlo allo spollo al passo!!!!! [lol.gif] [5a]
scusa se mi permetto,ma per quel tipo di caccia che ci farai,perchè non hai fatto un pensierino al bigrillo?Con il selettore non è possibile sparare senza togliere la mira prima la seconda poi la prima.Complimenti penso che sia un bel fucile saluti

Non devi scusarti, ci mancherebbe. Ho scelto il monogrillo perchè non sono abituato a sparare con il bigrillo, ho sempre usato automatici o sovrapposti monogrillo, ho solo una doppietta cal.20 bigrillo e spesso l'animale mi è andato via perchè non colpito con la prima botta, d'istinto il dito indice mi rimaneva nel primo grilletto e il fucile non sparava....ho fatto questa scelta per una mia abitudine, tutto qui, poi la tua osservazione è giusta e sacrosanta, ma io mi ci trovo meglio così.... ;-)
 
Re: Beretta Ultralight Classic: finalmente eccolo!!!!!

Complimentii ,bellissima arma .
vista la scelta di canne corte e la caccia a cui indirizzerai l'arma io avrei scelto strozzature fisse 5 e 3 stelle .
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto