Radio migratoria "tordi in puglia" 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma porca pupazza [****.gif] , io ieri ero tra quelli che si trovavano nella "macchia di leopardo" sbagliata:confused:, almeno la mattina...solo io non ho visto tutti quei tordi, amici a Castellana... s'ann mbrieket d tord!![5a] pazienza pazienza... sabato andrà meglio...[allah.gif]
Ciao.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Dai non esageriamo ora, il mio disappunto e' dovuto a certi atteggiamenti a caccia che per fortuna interessano una piccolissima parte dei cacciatori. . . .
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Cipolla
Le persone che cercavate le avete trovate,ve le ha indicate il buon Ciro!!!

Fosse così semplice Giacomo avremmo risolto, perchè anche lo scorso anno il buon Ciro ci ha fornito quei dati ma non è servito a nulla nonostante li abbia comunicati a chi poteva servirsene avendo voce in capitolo e considerando anche che fa parte della stessa AV di Stincardini, capito come siamo messi?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Causa problemini familiari niente caccia anche oggi.
Miei amici che ho appena sentito hanno fatto bei carnieri da "100" e lode ! ! Anzi di piu' . . .
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

è vero meno tordi rispetto a 10 giorni fà probabilmente queste piogge li ha fatti spostare vista qualche cesena ma in compenso alzate molte Bekke.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Piccolo off-topic.....ma ne vale la pena!
Che spettacolo!
Taranto è l'unica citta copoluogo di provincia fra quelle pugliesi dalla quale è possibile osservare ad occhio nudo l'Appennino...dalla città dei due mari si riescono a vedere in pratica montagne appartenenti a due regioni diverse.
400212_207452672680719_100002479625319_416729_2139318566_n.jpg
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

[6]
 
bellissima domenica sia la mattina che il pomeriggio portati a casa 18 tordi tutti da fermo potevano essere molti di piu per colpa di tante padelle cmnq mi sono divertito uguale sabato mattina vista la prima becca.
 
no no ero a bari città la cosa mi ha sconvolto parecchio..... infatti pensavo, dato che è un uccello non tutelato dalle nostre leggi non c'è nessuna conseguenza a fargli conoscere il terreno d'impatto giusto?
hei tu che cakkio di avatar hai messo? cos'è quell'aquila??? era più bello il vecchio..ora faccio fatica a riconoscervi cakkio,,,,sipe che è diventato un merlo cecchino ha messo la sua foto, tu mi metti l'aquila.....non vi riconoscooooo1!!!!! aiutoooooooooo ora manca lupen che mette la foto di gighen e siamo al completo!!! aahaha..ma le faccine che fine hanno fatto??? marcoooooooooooooooooo voglio le faccineeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Caro MicMar, abbiamo visto le tue tracce, la tua auto, la tua postazione, dalla prox giornata di caccia , appostati dalla sera prima, altrimenti ti ritroverai in 3 o 4 fila....!!!! ahahahahhahah
[17]Ale, a te cedo il posto volentieri!! [allah.gif]come abbiamo sempre detto: non bisognia essere ingordi.
:)Ciao.
P.s. a quelli che hai visto , il pomeriggio alla masona, ne ho aggiunti altri 8......che annata!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Il passo è finito ...Andate in pace.
Ora attendiamo il primo freddo per il classici spostamenti(anche se la presenza di per se è ottima) con la speranza che tutto ciò che la natura ci ha riservato per questa stagione venga gestito con intelligenza.

Appunto, basta ste masone vicino ai boschi dove muoiono ogni sera migliaia e migliaia di tordi che salgono controvento piano piano, stremati, alla ricerca di una tranquilla dimora notturna. . . hihihihi
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Mah speriamo domani raga....ma nessuno viene nella zona nocese?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Ieri bella mattinata zona canosa, tordi e merli e qualche cesena, pensavo però che ce ne fossero ancora di più, comunque bello e soddisfacente.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Oggi abbiamo accolto tra noi un amico che per diversi motivi non era venuto a Caccia fino ad ora, facendolo divertire, sparare bene e rivivendo con lui posti a noi tanto cari . . . tra quercie secolari, senizzi e ciliegeti.
Altra grande sparata, fatti 13 merli ! !
A casa con un forte mal di testa, la jk6 picchiava troppo . . .
Sperando di non essere frainteso, chiedo seriamente aiuto a qualche amico del forum affinche' qualche volta mi porti con se a cacciare altra selvaggina, quest' anno sono quasi stanco di sparare turdidi e non mi era mai successo ! !

Personalmente di sparare i turdidi non mi stancherei MAI...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Nuovo video del Gelso Rosso Monopoli . . . Annata anni 80 !

http://www.youtube.com/watch?v=lVg4Dd6miMw
Ha ragione il Gelso! E' un annata da ricordare ci sono molti tordi, quello che ho notato con piacere è che sono tordi giovani. La Spagna quest'anno è NIENTE rispetto alla Puglia!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

A differenza di mercoledì oggi visti un pò di tordi.tanti auguri a tutti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Stamattina visti 9 tordi in diversi momenti, ma ahimè stavo lavorando! [6] [6]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Giovannino che ci fa in Veneto un fasanese, scherzo naturalmente, io sono stato sei anni a Bassano del Grappa e due a Padova per lavoro, un saluto a quella gente meravigliosa e quei posti stupendi.
 
visti si e no 4 5 tordi alti, incuranti di fischio e zirlo....sparato uno solo ho visto tantissime piume...ma a terra nn c'era!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto