MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

Fino allo scorso anno, dal 1994, una panda 4 x 4. Inarrestabile ma con i
cani e tutto il resto troppo piccola. Poi la dovevo continuamente pulire in
quanto era di mia moglie.....poi quando me l'ha venduta ho acquistato un
vecchio Toyota Landcruiser dell'89. Un mulo ed un camoscio contemporaneamente....
 
Si, beh, mi riferivo comunque a fuoristrada veri e propri, anche non necessariamente estremi o preparati. Comunque quella fangaia del video, non vorrei dire, ma secondo me con la Renault 4 di papà la passo alla grande! [3]



--------------------------------------------
Quel video era per farsi "un'idea" come ho scritto, ma ti garantisco che lo impegno molto di più, principalmente in salita. Ora vedo se trovo qualcosa simile alle stradine e non che affronto, sia per andare a funghi che a caccia per non tralasciare quando vado a badare gli animali.
 
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

ho una vecchia panda 4x4 pandaovunque.......e quando morira', prendero' una vecchia panda 4x4 sempre pandaovunque....


Cordialita'..... [up.gif] [up.gif]
 
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

Non potendomi permettere la 2a macchina uso caccia,quando mi serve prendo la panda di mio padre.Viaggetti corti max 20 km,ma all'occorrenza anche non essendo 4x4 lo diventa,perdendo solo 5 minuti e mettendo le catene da neve và dove solo un motore agricolo o una 4x4 sè lo possono permettere.(logicamente parlo di fango)
 
QUESTA CIO' 8) CMQ CI DORMO DAVANTI LA PARATELLA,BUTTO GIU I SEDILI POSTERIORI,VIENE UN PIANO DI CIRCA 1.90,MATERASSINO DELLA BARCA E LA MATTINA SON GIA' Lì PRONTO .POI D'ESTATE AL MARE CI VO' IN MOTORINO, TROVO MEGLIO PARCHEGGIO :D :wink:
 
È molto improbabile che la bombola si squarci è fatta di acciaio molto spesso. Io ce l'ho sotto un vitara 1600 e non ho mai avuto nessun problema.

No lo si chiedo non me ne intendo ho sempre avuto auto a diesel!! Però se fosse il contrario non tutti questi cacciatori avrebbero macchine a gpl o metano!!!
 
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

colombaccio DOCG ha scritto:
[quote="new hunter":213u6cdo]Dove ho visto arrivare i samurai(sia 1000 ,1300 e 1900 diesel,un trattore)parlando di macchine stradali cioe' di serie,non ho visto arrivare mai nessuna macchina.Ne ho inseguito una per un anno poi ho preferito altro...quando ho saputo che un caro amico l'ha rottamata per una punto nuova,me lo sono mangiato vivo...era stupenda,rialzata il giusto faretti e paramucche originali 80000 km due treni di gomme e rossa fuoco...hard top nero in plex...bellissima....


siamo in 2...stessa macchina...stessi colori!
[spocht_2.gif][/quote:213u6cdo]


Ti ha mai tradita?non credo costruiranno piu un auto simule...robusta di carrozzeria,spartana come una vera fuoristrada,meccanica nonostante tutto affidabile,un po' troppo succhiona di benzina,ma per il resto ottima
 
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

roby85 ha scritto:
Comunque anche io appena cambio fuoristrada prenderò un pik up, scelta dovuta allo spazio disponibile ovviamente.... se dovessi scegliere adesso sarei per l'isuzu d-max o per il ford ranger...

Nel 2008 stavo per prendere un pick-up anche io (in quel caso un Mitsu L200) ma il preventivo dell'assicurazione mi fece passare la voglia....costano molto di più di una macchina o fuoristrada normali.....
 
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

Maxxx ha scritto:
IL PAJERO SPORT...ma quanto e' bello??

A me piace ancora oggi...magari lo rifacessero tale e quale a quello di anni fa'! [3]

http://www.youtube.com/watch?v=KDhuP0KjIFI&NR=1

Si, bello certamente, ma consuma proprio tanto e in fuoristrada soffre un pò il fango "impegnativo".
 
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

giovannit. ha scritto:
ross78 ha scritto:
Giovanni quando dici che hai quella espressione sul tuo viso---- tieni chiusa la bocca ---altrimenti mangi le mosche
ciao ross78

Come se non fosse gia' successo... Una volta passando nel mezzo di uno sciame di moscerini me ne entro' uno in gola, nella trachea. Mi dovetti fermare e tossii per una mezz'ora, prima di riuscire a risputarlo fuori...
Ma se rimani con il motore in panne nel bel mezzo di un lago come torni a riva ?? sei equipaggiato con dei remi ??? [Trilly-11-11.gif]
 
Io ho i cani in alta campagna e il fuoristrada mi serve perchè la strada è pessima e con un p'ò di pioggia con una vettura non ci vai, poi con la neve che faccio lascio morire i cani di fame? Poi qui se vuoi cacciare in tante zone dove ci sono gli animali con una vettura non ci arrivi e capita di fare dei chilometri a piedi ed in salita prima di arrivare dove c'è il selvatico. Io non ho gomme super tassellate ma gomme M+S che mi consentono di andare tranquillo se c'è un p'ò di fango o neve, nulla più.
 
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

genseo ha scritto:
ciao a tutti ho preso da poco un pandino 4*4 potete mica inserire delle foto per farmi qualche idea per modifiarla un pò per chi è un pandista. [lol.gif]

Se vuoi saperne ancora di piu' domanda a Clandestino, lui come me è un amante della pandozza4x4.
L'unica che ti consente di passare da per tutto!
 
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

[3] [3] Io ho un Tata pick up 4wd tdi....Fatto in india ok.Consuma un po..ma ci ho fatto 60000 km senza particolari problemi....
 
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

[Che io sappia un autocarro dovrebbe pagare di meno di assicurazione rispetto ad un'autovettura di grossa cilindrata tipo un 2.500 cc. Per il mio Cherokee (2500 cc) pagavo in classe 1A circa 1100 euro all'anno tutto compreso, a spanne fosse stata omologata autocarro ritengo che avrei pagato sui 700 euro o forse meno. Per quanto riguarda l'uso di autocarri da parte di privati, si è fatta molta confusione e la norma, piuttosto fumosa, veniva interpretata in vario modo. Finalmente, leggevo giorni fa, pare che il Ministero dei Trasporti abbia fatto luce. In pratica, per autocarri uso promiscuo di peso massimo 35 quintali (quindi rientrerebbero anche i fuoristrada) non c'è nessun problema, a patto che si rispetti il numero massimo di passeggeri previsti da libretto (in genere di meno rispetto all'omologazione autovettura) e che non si rimuovano gli eventuali dispositivi fissi tipo la griglia per il bagagliaio. Ciao.[/quote]
L'assicurazione per gli autocarri leggeri fino a 35 qli è molto cara perchè in questa categoria rientrano i vari furgoni utilizzati per le consegne e quindi considerati a maggior rischio .
prima che il mio bj73 diventasse d'epoca pagavo 1200 euri
per quanto riguarda il numer di posti il massimo consentito è 3 ( vedi land rover ) gli altri fuoristrada omologati autocarro solitamentene hanno 2
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto