La 4° edizione gara "Allodola"

  • Nord Italia Bota, Stefano 123, Lucav, Giovy, Franz, Morris, Rudi

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    25
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

mi piace sta cosa .........
allora ale e ezietto hanno due capanni perchè ci sono 11 bimbe in arrivo ............
penso che propio non ci sarà gara .......per darvi un vantaggio il bota caccierà con me una settimana , e li sò cazzi me le ammazza tutte ........
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

L'argomento dovrebbe essere postato in....quale è la miglior bibita durante una giornata a "casotto"........ [26] [26]
Me par da vedere che tutti dise acqua.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

botahv79 ha scritto:
allodola maschio ha scritto:
e come possiamo farlo, scusa noi cacciamo tutti assieme,,,,eppoi siete due cacciatori in più e andate più di tutti a caccia io comincio il 15 ottobre e così anche glia altri a voi passano prima di noi, il fatto che le padellate ed arrivano a noi hiiihihi

non ha senso voi sparate nei pollai, il passo e' nettamente differente, allora puoi fare te e lando da una parte e ezio e ale dall'altra....
ma pollai de che, noi andiamo con 10 gabbiucce, voi ne potete portare 40, ti sembra equa la cosa??

su su che quest'anno siete messi meglio...siete 7 contro 5 di cui ale-ezietto sono insieme nel capanno.......bisogna cercare modalità certa dei numeri e non come fanno Giovy e Franz che le surgelano e tirano fuori le stesse ahahahahha
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

botahv79 ha scritto:
Stefano 123 ha scritto:
MENGA ha scritto:
...vengo anche ioooooooooooooooooooooooo [lol.gif] [lol.gif]

No ghè problema...gò ancora na bota da 10 quintai de cabernet piena [1]

porto via el costume allora!!!!

OHHHH!!! alcolizzati vi ubriacate senza di me!!! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

botahv79 ha scritto:
infatti e semplicemente una presa per il culo, una gara non c'e' mai stata, anche perchè scusatemi, quando si parla di caccia le gare o sfide non hanno senso, quelle le lasciamo ad altri "sport", non alla nostra nobile arte.
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Voglio commentare anche io un pò quest'annata che (per le allodole) per noi si è conclusa....
innanzitutto voglio ringraziare il bota e tutti coloro ci hanno dato consigli e non ci hanno mandato a quel paese nonostante le mille domande, GRAZIE!!!!!
quest'anno come sapete io ed ezio abbiamo cacciato con 10 allodole di prima chiusa e ci siamo divertiti come 2 bambini, non pensavo che ci prendessero così tanto....ci siamo innamorati delle gabbiette,siamo cresciuti con loro e speriamo che l'anno venturo sarà anche meglio!
il passo è stato abbastanza costante anche se i picchi non sono stati elevati, ed avendo scelto una zona lontano dal mare spesso le allodole che insidiavamo erano state già belle che disturbate, però ci siamo divertiti tantissimo lo stesso!!!!
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

allodola maschio ha scritto:
[quote="Stefano 123":6qzm6lxs]
grifonenero ha scritto:
VINCE IL NORD

mi gioco le palle... [spocht_2.gif]
AHAHAH TANTO PER QUEL CHE TI SERVONO[/quote:6qzm6lxs]

mi servono per trombarmi la tu moglie finocchietto :wink: e gioco sicuro sto anno [spocht_2.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Dicevo fortuna nel sensso del passo.che da noi non è stato come il vostro.....la mia era una battuta Franz
Dpo che avete 20 richiami da bomba quella non è fortuna....è merito...!
Dopo vi auguro una grande annata alle pavo!!!!!!!!!!!!
Si si Luca ma io intendevo la stessa cosa, se hai i richiami buoni e non hai il passo fai ben poco!
Speriamo nelle fline ora!
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

ezietto ha scritto:
lucav ha scritto:
Non ho niente contro il sud sia chiaro ma la caccia alle allodole da voi è come la caccia alle zanzare in laguna da noi..
bella questa [eusa_clap.gif]
si ma noi giochiamo in due contro gruppi composti da più persone....ed abbiamo 21 e 23 anni....più sportivi di così-......
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Alla fine gara con premi o no la vinciamo stop e chiuso.....
Ei allodola maschio quelle che passano da te vuoi che le feriamo sulla punta dell'ala cosi vanno più piano.........
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

botahv79 ha scritto:
infatti e semplicemente una presa per il culo, una gara non c'e' mai stata, anche perchè scusatemi, quando si parla di caccia le gare o sfide non hanno senso, quelle le lasciamo ad altri "sport", non alla nostra nobile arte.

condivido [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] bravo eolo
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

allodola maschio ha scritto:
botahv79 ha scritto:
[quote="allodola maschio":3qsnihnc]e come possiamo farlo, scusa noi cacciamo tutti assieme,,,,eppoi siete due cacciatori in più e andate più di tutti a caccia io comincio il 15 ottobre e così anche glia altri a voi passano prima di noi, il fatto che le padellate ed arrivano a noi hiiihihi

non ha senso voi sparate nei pollai, il passo e' nettamente differente, allora puoi fare te e lando da una parte e ezio e ale dall'altra....
ma pollai de che, noi andiamo con 10 gabbiucce, voi ne potete portare 40, ti sembra equa la cosa??

su su che quest'anno siete messi meglio...siete 7 contro 5 di cui ale-ezietto sono insieme nel capanno.......bisogna cercare modalità certa dei numeri e non come fanno Giovy e Franz che le surgelano e tirano fuori le stesse ahahahahha[/quote:3qsnihnc]

Vai a Cagare Finocchio! [lol.gif] [marameo.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto