Re: PASSO QUAGLIE 2011

una coppiola alzata stamane prima del lavoro...forse in settimana qualcuna in più...ma la piena è sempre dal 1-6 maggio!!!!
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Anche dalle mie parti presenti alcune coppie, due per ora, qualcuna ancora sola, ieri sera sentiti cantare due maschi in lontananza, perchè l'erba è stata tagliata e quindi bassa, e alcune si sono spostate. Speriamo bene per le cove e buon passo a tutti [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

ezietto ha scritto:
esco fuori tema e rileggendo alcuni messaggi mi rendo conto che i veri cacciatori stanno finendo e la cosa mi rattrista .................SPERO CHE MIO FIGLIO IMPARI QUESTA NOBILE ARTE quella del essere cacciatore e che io riesca a insegnare .
sempre più spesso vedo tanti cicciaroli in giro ............
pensiero tutto mio e sicuramente contestabile .

Bravo ezietto ma non ti preoccupare con un padre che gli insegna BENE il ragazzo imparera a CACCIARE.
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

allodola maschio ha scritto:
ho dovuto fare un bel po di pulizia, per cose scritte in maniera non idonea, e per foto non inerenti alla nostra passione, ho visto tardi il tutto in quanto impegnato al lavoro, mi raccomando di essere più rispettosi di amici cacciatori e di rispettare l'etica che ci contraddistingue, ho provveduto a scrivere a chi ha commesso lo sbaglio, mi raccomando qui non interessano i numeri ma interessa il movimento migratorio e perchè no, dei bei racconti che sono l'anima della nostra passione.

per adesso ho provveduto al richiamo se vedo che non viene recepito saremo costretti a infliggere i Ban

cordiali saluti
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Il cane oggi si è divertito non poco... [3] [3] [3]
...io un po' meno... [violent.gif]

Comunque discreto numero di quaglie incarnierate... TUTTI MASCHI GIOVANI... con i complimenti della Provinciale che mi ha visto abbattere una quaglia dopo una splendida azione del Breton... [spocht_2.gif]

Incolto forte - NA - sul livello del mare
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

sta mattina con il tempo cambiato ,solo freddo e vento,di quaglie niente<sono stato a cancello arnone vicino al fiume agnena>bella zona ma se suonassero [Trilly-11-11.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Stasera sono andato ad allenare, mi trovavo là per piazzare il richiamo e con l' occasione ho portato due cani, trovate sei nell' erba altissima, nei forasacchi nè sentivo cantare parecchie, ma anche se sembrano ancora freschi preferisco non rischiare
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Ieri in provincia di Crotone, zona mare, volate 6 incarnierate 5. Molto probabile che ce ne erano delle altre, perchè i cani erano ad un certo punto in sofferenza e alcune non mantenevano neanche la ferma, sicuramente il tutto a causa del gran caldo che ha trasformato il terreno in un aspetto quasi lunare.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto