Re: PASSO QUAGLIE 2011

Antonio il figlio del mericano, Francesco S, Antonio N, Giuliano, Claudio I e il fratello Luigi, Marettiello sdeng sdeng :D Presidente circolo San seb, eccecc
Tempo fà avevo quei figli di Negus specialmente quello scuro che a San Sebastiano lo conoscevano tutti...............
 
Scusatemi per la mia assenza; comunque, sabato sono uscito solo nel pomeriggio e trovata 1 bella grassottella; domenica non sono uscito per niente, ma gli amici mi hanno riferito che non hanno trovato niente.
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

quelle poche che ci sono, volano come razzi !!!!!!!!!!!!!! sono troppo infastidite !!!!!!!!!!!!
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

fortissimo il passo.tantissime quaglie.veramente una giornata memorabile.ho preso le ferie da domani fino a lunedì.sono convinto che in questi giorni si sparerà tantissimo visto gli incontri di stamattina.un ibal a tutti e divertitevi il passo è al top
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

allodola maschio ha scritto:
qui non si parla più di quaglie ne di caccia, in questo topic si discute e basta, senza senso, se è per me va chiuso, ma siccome non mi piace fare torti a persone che amano questo tipo di caccia, sto temporeggiando, passo la mattina a cancellare insulti ed altro, è una cosa che non porta da nessuna parte, ma perchè continuate a rispondere ad una persona della quale non avete stima, lasciate stare le bagarre ecc qui nel forum si viene per trovare amicizie, scambiarsi consigli, e per avere in formazioni che ci interessano.x Daniele 83, ci pensiamo noi, era stato deciso un ban punitivo, ma adesso visto il perseverare e la sua richiesta di cancellazione( se uno non è interessato basta che non entri) prenderemo una decisione in merito, vi prego per il bene della discussione e vostro di smettere con le polemiche e riprendete il clima sereno che c'è sempre stato. grazie a tutti
giusto saggia decisione ma pultroppo e un ragazzino ed e giusto che sia punito e come i cuccioloni ha bisognio di correzioni [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Massimi, portami e palumm, che domani c'è li metto avanti alle cucciolone ovviamente non li sparo, spero che non lo facciano altri, come stanno arraggiati ho i miei dubbi
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Ieri e stamattina gran divertimento con una 20na di quaglie fermate. Per fortuna non erano presenti altri cacciatori e mi sono goduto i miei cani in piena tranquillità
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

daniele83 ha scritto:
Ma ke sto in campagna a rilassarmi, ascoltando una dolce melodia, ognuno ha una propria idea io la penso così, io non scredito ko la pensa diversamente da me, ma dirmi di risparmiare di esprimere una mia opinione questo si ke mi fa girare i co**!#ni, con questo Kiudo, e per l amico ke mi crede incapace gli dedico una bella foto al rientro con 50 quaglie ke ora non posso mettere xke sono con l iphone
Capire di cani non significa fare animali , potrai fare tutti gli animali che vuoi ma resta il fatto che non conosci i cani o peggio li tratti come il fucile , il cane è un mio amico , forse il mio migliore amico , a lui non interessa chi sono cosa faccio come la penso ............lui mi ama perchè sono il suo padrone ..............RAGAZZO MIO MEDITA non avrai mai tanta lealta nella vita come te ne da il tuo cane ..............
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

di quaglie nella mia zona per ora neanche l'ombra....però oggi ho visto il primo fagiano investito dalle macchine.....inizia lo scempio dei polli.....quest'anno un gruppo di cacciatori hanno anticipato giustamente l'ATC campano comprando degli esemplari nel periodo primaverile con la speranza ke si riproducano....però qualcuno fa sempre brutta fine....
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Stamattina trovate circa una quindicina di quaglie circa la metà di quelle trovate lunedi, comunque ci siamo divertiti lo stesso, alle 8,30 abbiamo desistito visto l' elevata temperatura
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

ragazzi quando in primavera le quaglie migrano arrivano a nidificare fino alla siberia ed oltre.Successivamente dopo il 20 luglio gia' inizia la migrazione per tornare in Africa e le prime avvisaglie in quei giorni e' gia' possibile incontrarle. successivamente la prima grossa ondata di migrazione avviene intorno a ferragosto per poi diminuire nel mese di settembre.Dopo il 20 settembre,al primo calo sostanziale di temperature e con i venti,leggeri,di sopra riprende il grosso della migrazione che si protrae, per chi e' costante fino a novembre inoltrato.Quindi stiamo tranquilli e speriamo che piova al piu' presto.Per chi domani e' fortunato e puo' andare a caccia un grosso IBAL.
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Ieri mattina tre ferme del mio giovane leone un paio viste volare da lontana, causa un trattore che stava arandro il terreno ed un paio alzate dal can di mio zio. Se non era per il caldo ed il trattore potevamo passare una bella giornata. Stamane 00.
P.S. secondo voi perchè il mio cane (1anno) dopo un oretta din caccia e dopo aver fermato per bene 2 quaglie ed una sfrullata, si è messo dietro di me e non camminava più? [tenerezza.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Stamattina giretto di un ora in un posticino tranquillo, incontrata solo 1 quaglia, bella ferma, parte, due colpi, padella di prima, spiumatina di seconda e bye bye, si è buttata in un vigneto con frutto pendente [6] . Altro posto, i cani un po lontani e si invola in prossimità di alcuni rovi che nascondevano la vista e abbiamo esisitato a sparare, non si sa mai...Alle 8.30 di corsa a casa, c'erano gia 30°.
Inizio annata decisamente deludente, gli anni passati c'erano molte più quaglie "locali" Speriamo bene per il passo...
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

ANDREA92 ha scritto:
Massimino ha scritto:
PROVINCIA DI CASERTA UNA SOLA QUAGLIOTTA BELLA GROSSA....GLI ALTRI AMICI POCO O NULLA....andrea92 FREQUENTI IL CIRCOLO DI SUCCIVO?
we ciao no sono iscritto a quello ad orta di atella però abito a succivo ... tu di dove sei ?
io sono di orta di atella,pero' conosco sia il circolo di succivo che quello di orta..vabbè io non pratico circoli,pero' li conosco tutti ,perchè mio padre ha una rivendita di mangimi, e soprattutto per cani,pero' lui è contro la caccia hahha,sembra quasi un paradosso...io pensavo di essere l'unico giovane cacciatore in zona,ma evidentemente mi sbagliavo.... mi fa piacere scoprire che c'è qualcuno che ha la stessa mia passione...hai facebook?cosi' magari ci possiamo conoscere di persona..
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

ieri ottima giornata di passo, trovate circa una 20ina , l'erba bagnata dall'umidità notturna ho fattto lavorare i cani da dio, ferme da lontano e soprattutto gran belle guidate!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto