Può un cacciatore essere gay ?

Può un cacciatore essere gay ?


  • Votanti
    113
Re: Può un cacciatore essere gay ?

Ai miei amici, non cacciatori, che mi prendono in giro quando dicono che mi piacce andare a ucceli rispondo che io vado a uccelli con LE PIUME no con il pelo!! A CACCIA XE ROBA DA OMENI!!
 
Re: Può un cacciatore essere gay ?

cecchino ha scritto:
Se lo fossi non avrei nessun problema a dirlo. Il difendere alcune scelte, nella specie quella dell'omosessualità, non implica necessariamente farne parte. Significa solo avere una veduta del mondo e della sessualità a tutto tondo, significa rispettare chi compie scelte diverse o chi semplicemente non ha i nostri stessi impulsi. Questa si chiama civiltà, modernità, TOLLERANZA ... poi se queste mie risposte ti lasciano ancora qualche dubbio beh.....PORTAMI TUA SORELLA! [lol.gif]
Un abbraccio ...senza calarti le mani! :mrgreen:

I love this Man [11] [11] [11] Che sto' a diventa' ricchione.......noooooo [Trilly-77-24.gif] ?!?Mi chiedevo quando avresti risposto...aspettavo con trepidazione :grin: !Ciao.
 
Re: Può un cacciatore essere gay ?

quanti frociazzi [Trilly-77-24.gif] ma certo che qualche cacciatore lo è, sono in tutte le categorie.
ognuno si chiava e si fa chiavare da chi desidera [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Può un cacciatore essere gay ?

di siuro non li rimane i pallini in bocca!!!!!!!!!!li catturano vivi........................strizzano le mele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Può un cacciatore essere gay ?

blaster ha scritto:
Il numero degli omosessuali cresce di anno in anno,quindi la cosa non mi meravigliasse se tra noi c'è qualcuno che gli uccelli non ama solo spararli....
A parte gli scherzi ritengo che non ci sarebbe niente di scandalizzante.

Purtroppo anche tra noi come hai letto c'è qualcuno che non solo si scandalizza, ma li manderebbe al rogo come ai tempi dell'inquisizione.
 
Re: Può un cacciatore essere gay ?

Brakoniere78 ha scritto:
Per me è in teoria impossibile.... ma visto il mondo come gira oggi non mi meraviglierei di nulla..... Ho un collega f******o e non potete capire che mondo schifoso è il loro!!!! [6]
Se fosse per me......
Al passaggio del gay pride (orgoglio di ciaparlo in c*lo [26] ) li aspetterei con un bel carro Tigre......600 metri....500....400....300......e un bel colpo del mitico 88!!!! Poi ricarico...e altra botta.......ricarico....ed altra botta...... ...finito il lavoro prendo l'Oki perchè mi fà male la testa! Stanco ma soddisfatto [Trilly-77-24.gif]
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Può un cacciatore essere gay ?

Certo che si i Cacciatori sono tutti gay...ci piacciono gli Ucelli! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Può un cacciatore essere gay ?

Mi sà che alla prossima cena dei toscani...
mi tocca a venì con le mutande di bandone
...................................senza fà nomi [lol.gif]
come ha scritto qulcuno in un'altro post
nè per scherzo nè per burla ........... [marameo.gif]
 
Re: Può un cacciatore essere gay ?

botahv79 ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
POTREI FARE NOMI E COGNOMI DI PARECCHI UTENTI DEL FORUM CHE GLI GARBA DI PIU'
IL PENNELLO DELLA VERNICE........
.................ma mi astengo, tanto si faranno vivi da soli [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]


eccone uno, Lorenzo Fava PT
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Può un cacciatore essere gay ?

walker ha scritto:
cecchino ha scritto:
Mai conosciuti a caccia , molti nella vita di tutti i giorni.
Non mi scandalizzerei più di tanto se nella categoria ce ne fossero.
La stragrande maggioranza vive la propria sessualità senza estremismi ,gente rispettabilissima, inserita nel mondo del lavoro , spesso occupando anche ruoli importanti , quindi mi viene difiicile pensare il perchè un gay non possa essere cacciatore.
Più che gogliardico ritengo il post discriminatorio da "età della pietra" e vista la considerazione che avete per la "categoria" vi auguro di non avere mai "incidenti di percorso". [marameo.gif]


Se tu sei buco dillo


Se lo fossi non avrei nessun problema a dirlo. Il difendere alcune scelte, nella specie quella dell'omosessualità, non implica necessariamente farne parte. Significa solo avere una veduta del mondo e della sessualità a tutto tondo, significa rispettare chi compie scelte diverse o chi semplicemente non ha i nostri stessi impulsi. Questa si chiama civiltà, modernità, TOLLERANZA ... poi se queste mie risposte ti lasciano ancora qualche dubbio beh.....PORTAMI TUA SORELLA! [lol.gif]
Un abbraccio ...senza calarti le mani! :mrgreen:
 
Re: Può un cacciatore essere gay ?

Io conosco alcune persone gay, inserite nel mondo del lavoro ecc ecc. Alcuni si fanno trasportare da un loro atteggiamento quasi femminista che hanno nel loro io e per loro direi che forse la cosa sarebbe veramente impossibile da concepire. Altri invece se ve li mettessi al tavolo insieme non vi accorgereste mai che sono gay e per loro sono portato a dire SI, senza dubbio SI. Anzi, qualcuno di cui successivamente ho saputo l'omosessualità, spesso si ferma con noi 3 poveri ragazzi cacciatori rimasti in zona a parlare di caccia ed è molto affascinato dalla cosa. Non avrei ne paura ne alcun pensiero negativo sul portarlo via con me a caccia. Ovvio è il rispetto reciproco per il pensiero altrui. La mia vecchia pischella era animalista ma lei rispettava le mie idee e tutto funzionava bene sotto quel punto di vista. Io credo che con il rispetto nulla sia impossibile. Anche avere un compagno di caccia gay! Magari prende più uccelli di noi! :) che ne vogliamo sapere?
 
Re: Può un cacciatore essere gay ?

può il cacciatore essere gay ?

- Impossibile, è agli antipodi con l'impulso venatorio ...il 34% ha votato così....


Intuendo le motivazioni(???????) che hanno spinto a tale percentuale , devo dedurre che le donne in Italia armate di doppietta hanno il "capitone" in mezzo alle gambe!! [Trilly-77-24.gif]
Siete fantastici! [lol.gif]
 
Re: Può un cacciatore essere gay ?

Ma su in fondo che male c'è, essere gay o etero poco importa, l'importante è il rispetto reciproco, ergo anche il rispetto dei rispettivi gusti sessuali. [5a] [5a]
 
Re: Può un cacciatore essere gay ?

Ho trovato la soluzione: Si un cacciatore può essere gay!!!
Ne ho avuto una prova venerdì pomeriggio!!!! ........chiedetelo a Mauro........ [Trilly-77-24.gif] ...ho avuto per anni un socio gay e nemmeno lo sapevo [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Può un cacciatore essere gay ?

walker ha scritto:
Il sondaggio nasce dalla constatazione di certe dichiarazioni affettive ed effusioni varie che taluni utenti del forum, in gran parte toscani, si rivolgono online con evidente passione.


E vai con i commenti !!!!
So già che mi farete stroncare dal ridere

P.S.: Visti alcuni commenti negativi, vorrei precisare che nel "sondaggio" non c'è niente di omofobico. Il tutto si inserisce in una scia goliardica di battute tra compagni di caccia, dove è all'ordine del giorno la presa in giro. [rire.gif]
Se poi qualche persona si è ritenuta personalmente offesa, ribadisco che non era mia intenzione fare distinzioni razziste o sessuali, perchè proprio non me ne può importare di meno. E così penso anche alla gran parte dei cacciatori.
Ma forse chi non è toscano non può capire, che noi ci si prende in giro ancora prima di darsi il buongiorno.
P.S. : W.L.F. :p

Certo che può essere gay.........l'importante è che rimanga sempre in una botte da solo oppure che rimanga oltre la siepe.......sostanzialmente.........che mi stia a tre spanne di distanza....... :mrgreen: :mrgreen:

Ciao,Paolo.
 
Re: Può un cacciatore essere gay ?

un etero sessuale sparerebbe mai una fi**?no...quindi neank loro sparano gli uccelli ahahahahaha..cmq puo essere possibile e nn ce nnt di male...
 
Re: Può un cacciatore essere gay ?

POTREI FARE NOMI E COGNOMI DI PARECCHI UTENTI DEL FORUM CHE GLI GARBA DI PIU'
IL PENNELLO DELLA VERNICE........
.................ma mi astengo, tanto si faranno vivi da soli [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Può un cacciatore essere gay ?

Esistono da sempre in tutte le categorie, perfino nei marines Usa, quindi non vedo perchè fra i cacciatori no!
Chi teme i gay o li toglierebbe dalla faccia della terra è perchè nel subconscio ha paura di esserlo [rire.gif] .
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto