Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???

Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???


  • Votanti
    167
Re: Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???

Università degli studi di Bari, corso di laurea in Infermieristica...:D
 
Re: Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???

Quando non ho il fucile, tengo in mano la canna da pesca...per hobby costruisco sogni a chi può permetterselo ( sempre meno )!
 
Re: Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???

luca freguglia ha scritto:
[quote="joe magasso":3vyqcfbe][quote="luca freguglia":3vyqcfbe]faccio un lavoro che non cambierei con nessun altro al mondo ....il pescatore!


Se hai bisogno di un apprendista in età quasi pensionabile.....chiamami che vengo di corsa!!!!!! [rire.gif]
Ciao,Paolo.[/quote:3vyqcfbe]
in effetti mi servirebbe un marinaio sottopagato..... [rk01_050.gif][/quote:3vyqcfbe]

Se te me paghi in ore de "caccia in botte" ,vitto e alloggio,vègno subito!!!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Ciao,Paolo.
 
Re: Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???

Io invece sono un tecnico di laboratorio!!
 
Re: Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???

forse uno deo piu belli . e sicuramente il piu invidiato da molti........pero ragazzi si fanno un sacco di sacrifici caspita porca miseria [violent.gif]
 
Re: Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???

Ahhhhhhhh........mo' ce' so':che sei quello che arriva all'alba a Tor S.Lorenzo ancora con la giacca "laminata" e gli occhiali fucsia :grin:??!Noi t'avemo soprannominato "Er Discoteca" [Trilly-77-24.gif]!Ciao.

P.s.Cmq,nun te proccupa'.......c'e' chi arriva co' i tacchi e er boa de struzzo [Trilly-77-24.gif] chi sa' che lavoro fara'??.....Bohhhh!!!![/quote]



-------------------------------------------------------
[Trilly-77-24.gif] Immaggino chi è con i tacchi e il boa!!!!!
 
Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???

In che senso se posso permettermi....sogni?
 
Re: Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???

io faccio il muratore e la sera vado a scuola per prendermi sto diploma
 
Re: Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???

Prima Attrezzista adesso operaio CNC in una azienda produttrice di ogni tipo di articolo in alluminio...infissi tettucci auto ecc ecc
 
Re: Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???

ivan 66 ha scritto:
Operaio turnista in una fabbrica chimica.

Ma allora è vero che i preti possono prendere il porto d'armi?
Mio nonno mi diceva che il prete del paese, ad ottobre, spostava la messa delle 7 alle nove per farsi la cacciata mattutina.
Io ho sempre creduto che fosse una bufala.


In una paese qui vicino, molto piccolo(10 case), ogni domenica il prete del paese sciglieva la cagna da lepre dietro al chiesa, e, quando la settiva a canizza, interompeva la messa, passava di sacrestia, prendeva il fucile, usciva in aia(ottimo punto per la posta alla lepre tutt' ora, tirava alla lepre, e tornava a dire messa. Si parla di diversi anni fa, e vi assicuro che non è una barzelletta.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto