Abbandonereste la caccia per amore

Re: Abbandonereste la caccia per amore

aldo968 ha scritto:
Basta trovare il giusto equilibrio e..il gioco è fatto. [5a]
Con me il giusto equilibrio non potrebbe esistere. :mrgreen: Tra caccia e pesca sono completamente impegnato dalle mie passioni tutti i fine settimana per tutto l'anno. E quelle poche volte che sono stato costretto a rinunciarvi dai tanti casi di forza maggiore della vita, sono diventato sempre intrattabile verso chi mi ritrovavo intorno!
Per me, oltre che passioni, queste sono delle autentiche vocazioni. :grin: Resto scapolo, vai che è meglio! [up.gif]
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

colombaccio51 ha scritto:
Ormai non ho piu`codesti problemi.sono 43 anni che mi sopporta poera donna Tra caccia e pesca!E sinceramentenon so come abbia fatto.Pero`non vedo perche`una donna ti deve fare una domanda del genere.Se me l'avesse fatta a me, all'epoca, e con il cervello che avevo a quell'eta`probabilmente sarebbe finita li.


che pazienza ci vorra per sopportarti!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

Io, nel dubbio, ho sempre detto che andavo a caccia dopo aver "concluso".. ;)
Poi, quella giusta, mangia con te la selvaggina ;)
Ed infatti la mia non vede l'ora di sgranocchiare i tordi..
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

Mai e poi mai! anzi vi diró di piú nemmeno voglio una donna cacciatrice! la caccia serve per rilassarsi e se hai la moglie tra i piedi anche a caccia come fai a rilassarti!!???
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

Una donna che ti ama non farebbe mai una proposta del genere , ma non esaggeriamo che anche loro hanno bisogno d' attensione e la CACCIA PASSEREBBE UGUALMENTE IN SECONDO PIANO SE CI TROVEREMMO SOLI PER NON AVER CONCESSO UNA GIUSTA MISURA A ENTRAMBE. :wink:
 
vero mai deire mai ma gia per me la caccia e' amore.... amore per la natura, amore per il cane, amore per le levatacce, per le camminate per tutte quelle emozioni che solo la vita all aria aperta puo darti...
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

l'ho già detto altre volte; quando ho conosciuto mia moglie lei era inscritta al wwf, ed io cacciatore militante da quando camminavo; la prima cosa che ci siamo detti quando la cosa cominciava ad essere importante è stata: io tollererò quello che pensi te e tu tollererai quello che fò io;e per chiarire gli dissi: e non pensare minimamente una volta sposati che io cambi.
fatta questa promessa lei dopo 15 anni tollera (abbastanza bene) che io vada a caccia ed io tollero che faccia( mi si rigira lo stomaco ogni volta che lo vedo) il versamento al wwf.
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

Marbizzaboy ha scritto:
........ O la donna disposta a stare con un cacciatore ha i requisiti principali della pazienza e non mette a dura prova la resistenza dei sacri apparati genitali o meglio stare single.
Appunto! ;-)

PS. con me gli ci vorrebbe anche una dose di pazienza in più, per tutto l'anno, perché oltre che cacciatore sono anche pescatore d'acqua dolce (di fiume, per essere esatti). Quando chiude la caccia mi dedico alla pesca fino alla riapertura della caccia... (senza considerare poi che a caccia chiusa frequento molto anche i tiri a piattello, quagliodromi, aree addestramento cani ecc....).
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto