Prezzi cartucce commerciali, confrontiamoli

Re: Prezzi cartucce commerciali, confrontiamoli

Sardegna - Sulcis


B&P Saturn Lepre - 13 euro :shock:

B&P Mygra Beccaccia - 15 euro :shock:

Winchester ZZ Electrocibles - 9,50 euro
 
Re: Prezzi cartucce commerciali, confrontiamoli

Salve a tutti ..Trovo molto interessante questa pagina,esiste un modo per renderla un po più attuale?
 
Re: Prezzi cartucce commerciali, confrontiamoli

Luogo TORINO
B&P Mb extra n5 35g 12,50$(pacco da 25)
Clever Mirage expertgame n.10 32g 8,50$ (pacco da 25)
Adesso mi proponevano una federal t2 34g n10 a 10,00$ (pacco 25)bho??
 
Re: Prezzi cartucce commerciali, confrontiamoli

frosinone:
mygra colombaccio 18 EUROOOO!!
mygra tordo 12 euro!!!
s4 rc 33g e jk6rc 33g 7,5 euro
jk6 fiocchi 34g 10 euro
nsi OK 30g 5 euro
b e p mithos 36g 11 euro(pacco da 10)
altre armerie fuori città media di 1,5-2 euro in meno rispetto a tutte le cartucce
 
Re: Prezzi cartucce commerciali, confrontiamoli

oggi ho preso due pacchi di fiocchi nova allodola 30 gr a 5 euro l'uno , cartucce spagnole diana 30 a 4 euro e 70 , cheddite free shot 5 e 50 al pacco , sipe rc 6 euro al pacco , cartucce diana 28 trap shooting piombo 9 e mezzo a 4 e 50 al pacco , fiocchi nova bior 31 5 e 50 al pacco , rc 1 caccia 33 gr 6 euro, nobel sport gm3 fast 6 euro e 50 ... i prezzi credo siano abbastanza buoni.
 
Re: Prezzi cartucce commerciali, confrontiamoli

Se volete prezzi buoni e una scelta da paura, Vi consiglio di andare alle armerie di S.Marino. Ovviamente per quelli che non abitano trppo lontano da S.Marino, altrimenti tutto il risparmio se ne va in benzina.
 
Re: Prezzi cartucce commerciali, confrontiamoli

Io le mygra tordo non le ho mai sparate,ma le mygra tortora(almeno il lotto vecchio) erano eccezionali!!
 
Re: Prezzi cartucce commerciali, confrontiamoli

Le fiocchi elle 32 mi sembrano care dalle mie parti (campania) si trovano a 5,50-6 euro inoltre scaricane una e guarda il piombo.........

Non ho ancora comprato questa cartuccia anche perchè se non ho capito male vuole il caldo..
Mi hai incuriosito perchè dovrei guardare il piombo?

- - - Aggiornato - - -

ll bello di questa pagina sarebbe trovare qualcuno che risiede almeno nella tua stessa provincia giusto per confrontarsi.Peccato che di Torino non mi sembra che ci qualcuno ma neanche del piemonte!!Che Fortuna!
Della jk6 34g fiocchi cosa mi dite(come funzione,clima/temp..)?il prezzo di 9 euro è buono?
 
Re: Prezzi cartucce commerciali, confrontiamoli

Vi aggiungo ultimi prezzi
Torino
fiocchi elle 32 n10 7.50$
fiocchi jk6 34g n10 9.00$
Qualcuno mi può dire se come prezzi ci siamo oppure mi stanno prendendo in braccio?
E poi mi piacerebbe avere un parere su queste cartucce che oltre B&P non conosco!
Ho sempre cacciato anatre sul po ma visto che non MI PERMETTONO più farlo mi voglio dedicare a Tordi e Cesene.
Non posso chiedere al mio Labrador di scovare la stanziale,poverino non l'ha mai vista!
Ringrazio chi mi vorrà aiutare.
Sempre a caccia!
 
Re: Prezzi cartucce commerciali, confrontiamoli

Ciao ragazzi,
vi communico che finalmente i tordi sono arrivati,stamane mio padre ne ha fatto 34!!io purtroppo sono a lavoro come al solito...comunque le allodoloa le ho pagate 5,80 comprandole in quantità se nò 6 euro il pacco!
Non vedo l'ora di riscaldare le canne per bene quest'anno!
 
Re: Prezzi cartucce commerciali, confrontiamoli

salve a tutti!
in provincia di vicenza x il momento i prezzi a scatola delle seguenti sono:
-klever 30.5 g 5.20
-rc32 32g 5.60
-nsi velox 5.70
-rio game 32g 5.50
-rc titano 31g 5.40
 
Re: Prezzi cartucce commerciali, confrontiamoli

Oggi comprate 5 scatole di B&P Mygra Tordo pb. 9,5 ad Euro 8 a scatola, ovviamente da 25...
Non so quando le sparerò visto che manca la "materia prima", ma il prezzo, almeno per quelli che sono dalle mie parti, mi ha fatto gola..

a me hanno detto ke le migra tordo vanno male, tu le hai provate?
 
Re: Prezzi cartucce commerciali, confrontiamoli

rc JK6 pb 5 36 g. 6 euro SCATOLA DA 10......

Gianluca84 ha scritto:
cosa intenti 5 euro 4 scatole
penso che abbia preso 5 scatole x 4 euro = 20 euro perchè altrimenti sarebbe 1,25€ a scatola che vuol dire ditemi dove le ha prese che parto subito col bilico!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto