Le zanzare e gli animalisti

Le zanzare e gli animalisti


  • Votanti
    182
Re: Le zanzare e gli animalisti

adorno ha scritto:
caro andrea169, io invito gli animalisti a proteggere le zanzare per essere coerenti con se stessi, non possono difendere le rondini se poi tolgono loro gli alimenti ovvero le zanzare ed i vari insetti. Questi uccelli sono molto diminuiti per la mancanza di insetti per cui un vero animalista dovrebbe essere continuamente punto dalle zanzare e godere per la gioia di salvaguardare il nutrimento degli uccelli. Questo sarebbe il vero animalista non quello che difende gli uccelli togliendo loro gli alimenti per vivere.
Sono pienamente d'accordo con te, infatti il mio messaggio non era riferito a te.
Ciao
Andrea
 
Re: Le zanzare e gli animalisti

MENGA ha scritto:
a....dimenticavo...per le distruzioni di massa all'interno dei pozzetti delle acque piovane ( ce ne sono sempre a sciami) uso dell'acetilene in sasso ( noi lo chiamiamo carburo) che a contatto con l'acqua sprigiona gas..........hihihihihih per una settimana non se ne vede più una, ( e questo fa morire anche le larve e le uova depositate a pelo d'acqua

ciao, il carburo dove lo trovi?
 
Re: Le zanzare e gli animalisti

Ma da quale manicomio sono sortiti? allora perche non si fanno mangiare da un leone..
cosi fanno il doppio del bene, al'leone, che come dicono loro deve mangiare anche lui....e ha noi
che ce li leviamo dai cog...i......sti mentecatti...[6]
 
Re: Le zanzare e gli animalisti

chiudere la cameretta.......accendere tutte le luci.....e visulaizzare le prede....agitare per bene la bomboletta con sù scritto RAID e spruzzare in faccia mentre "loro" dormono...e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! cameretta purificata!!!!! [5a]
 
Re: Le zanzare e gli animalisti

Ok......votato!Certo che se i commenti postati sono reali..........per me puo' tranquillamente finire il mondo :( !Ma e' possibile che esista veramente gente che si fa' pungere da una zanzara....perche' anche quella deve vivere?????Dai ditemi che non e' vero......ma che gente e' [sconvolto.gif] ?Un saluto.
 
Re: Le zanzare e gli animalisti

SE MI FOSSE GARANTITO IL DIVERTIMENTO DI POTER TRATTARE GLI ANIMALISTI NELLA STESSA MANIERA DI COME TRATTO LE ZANZARE ALLORA SI CHE MI DIVERTIREI PURE A CACCIA CHIUSA.....PURTROPPO NON E' COSI' [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
 
Re: Le zanzare e gli animalisti

Dillo a me....quando arrivo IO e' festa grande dappertutto.....pero' che soddisfazione spiaccicarle sul muro con la mia ciabattina tg 48
 
Re: Le zanzare e gli animalisti

mi piacerebbe questa: Le prendo vive, gli stacco le ali e le rimetto in libertà , ma non ci sono mai riuscito, di solito le schiaccio con tutto quello che mi trovo a portata di mano.
ora sul muro di casa ho un cimitero dove allo sciacciamento segno data e ora del decesso. [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Le zanzare e gli animalisti

non ho parole, questi stanno fuori di testa....ho un consiglio per loro [1] ...allevate dei gechi o dei pipistrelli che si cibano di queste ghiottonerie (zanzare)...voi nutrite le zanzare e di conseguenza anche i gechi e i pipistrelli.... [sconvolto.gif]
 
Re: Le zanzare e gli animalisti

Rudi4x4 ha scritto:
La 3 e la 4 .....il num di scarpa è piu' piccolo,va ben lo stesso?!? ahahahhah

quoto rudi.......la cibatta è 44 ma si spiaccicano lo stesso che è una meraviglia, mentre se si sono già posate nella pelle aspetto un secondo e, quando pregustano un lauto pranzetto a base del mio sangue, sciaffff...na botta e di loro non rimane che una piccola macchietta nera [up.gif] [up.gif]
 
Re: Le zanzare e gli animalisti

Se sono in casa prendoil loro attrezzino e mi diverto ihhhhh faccio na carneficina

--- AGGIUNTA AL POST ---

La cosa peggiore e quando stai sereno che ti stai quasi addormendando arriva staaaaaa............... zzzzzzzzzzzzzzz e si posaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[13][13][5a]
 
Re: Le zanzare e gli animalisti

a....dimenticavo...per le distruzioni di massa all'interno dei pozzetti delle acque piovane ( ce ne sono sempre a sciami) uso dell'acetilene in sasso ( noi lo chiamiamo carburo) che a contatto con l'acqua sprigiona gas..........hihihihihih per una settimana non se ne vede più una, ( e questo fa morire anche le larve e le uova depositate a pelo d'acqua
 
Re: Le zanzare e gli animalisti

A S P I R A P O L V E R E


Provate ad usare questo niente macchie sulle pareti facile sicuro , e a tutte le altezze [marameo.gif] [marameo.gif] [marameo.gif]
 
Re: Le zanzare e gli animalisti

Altro che lasciarle andare...
In due giorni ho avuto 20 morsi sulle gambe. Poi la scorsa settimana una zanzara ha dato un morso a mia cugina piccola sulla palpebra facendola andare all'ospedale per il forte gonfiore.
 
Re: Le zanzare e gli animalisti

a dire il vero non ho problemi con le zanzare perchè non mi pungono, ho il sangue troppo cattivo evidentemente :) però un pò di elettro-tennis fa sempre piacere
 
Re: Le zanzare e gli animalisti

Ma sono fulminati come le lampadine [26] [26] [26]
La mia ciabattona 46 e la racchetta elettrica sono le mie armi di distruzione di massa [5a] [rk01_supersayan.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto