Mail di un animalista alla redazione

Re: Mail di un animalista alla redazione

Marco ha scritto:
Roba da matti...
ANZI ROBBA DA CHIODI!

X IL PROF PIETRO MELIS e un altro paio di nostri carissimi amici quali AXEL, FENIR e IL MOKA di 100% men*#!!

Preapertura 2011:
tra 0 mesi, 1 giorno, 12 ore, 43 minute, 53 secondi
[2]

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
Preapertura 2011:
tra 0 mesi, 1 giorno, 9 ore, 49 minute, 7 secondi
SEMPRE MENO!!!!!!!!
Non ci posso essere parole per questi mentecatti
[censored.gif]
 
Re: Mail di un animalista alla redazione

poraccio....mesa' che non sta tanto bene... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Mail di un animalista alla redazione

prego chi ne ha il potere(i moderatori),se possibile ovviamente, di chiudere o canchellare questo argomento,perchè a rileggere i ""rutti antiumani""" di questo folle,pazzo mi vengono conati di vomito......
 
Re: Mail di un animalista alla redazione

folaga3 ti devo contraddire:
ce ne sono MOLTI di questi psicopatici in giro
io e una mia amica ne abbiamo incontrato uno che ci insultava(xchè la mia amica aveva la pelliccia)
ed essendo molti dobbiamo combatterli stando attenti!
 
Re: Mail di un animalista alla redazione

Lasciateli perdere, piu' gli rispondete e piu' gli sembra di essere importanti
per me non esistono, sono meno di niente
non meritano neanche di sforzarsi a scrivere
 
Re: Mail di un animalista alla redazione

[badair.gif] ne arrivano anche a me....sul tono "addestratore di morte"ecc....tratto i cani da "bestie"ecc
il problema loro e della spece simile è che impongono una loro visione e non accettano discussioni generalmente,
posso capire chi è contrario ma c vuole sempre educazione,non fare di ogni erba un fascio e sopratutto vagliare e capire.

[5a]
 
Re: Mail di un animalista alla redazione

Per un'e.mail del genere esistono tutti gli estremi della denuncia.
Se l'avesse inviata a me non avrei esitato a rivolgermi direttamente al Comando dei Carabinieri o alla Questura più vicina.
 
Re: Mail di un animalista alla redazione

Questo tizio è la dimostrazione lampante che questo mondo pullula di idioti e di interdetti........Non preoccuparti amico mio, non è colpa tua, l'errore è da attibuire a madre natura che ti ha fatto così!!
 
Re: Mail di un animalista alla redazione

Anche le tagliatelle con il piccione non sono male... [saporito.gif] , mi piacerebbe sapere cosa gli dà da mangiare ai 4 piccioni che ha in casa, sicuramente schifezze, gli animalari umanizzano gli animali e poi nei tg vediamo gatti e cani obesi... alla faccia del benessere animale...
 
Re: Mail di un animalista alla redazione

lo ha messo in piedi sopra il tavolo e ha fatto la visita neurologica...." piccione allarga le ali chiudi gli occhi e marcia sul posto" "piccione ora chiudigli occhi e gira su te stesso" ahahahahaha
 
Re: Mail di un animalista alla redazione

Lui che si dichiara animalista vorrebbe uccidere esseri della sua stessa razza.. [sconvolto.gif]
L'ipocrisia fatta a persona.. davvero assurdo.. [sconvolto.gif]

il detto dice '' il mondo è bello perchè vario.. ''
ma a quanto pare sta diventando sempre più avariato.. [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Mail di un animalista alla redazione

dice anche che bisogna adottare le leggi nazi hitleriane x gli animali e contro i cacciatori.. [sconvolto.gif]
neanchè se fossimo dei serial killer.......
anzi quelli sono tutelati...
per un piccione schifoso del professore pazzo si va in galera e si fanno tutti gli anni,anzi uno in più xchè uno si fa una sega.......
 
Re: Mail di un animalista alla redazione

...E-mail patetica scritta da un sub-acculturato....
La prima cornacchia gliela dedico!!!!!
IBAL a tutti per domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Mail di un animalista alla redazione

Va beh almeno so a chi dedicare la mia prima preda di quest'anno, spero vivamente sia proprio un bel colombaccio


professore??????????????????? questo di certo non merita un'appellativo del genere....forse ment****tto gli è più consono!!!!
 
Re: Mail di un animalista alla redazione

Marzo 2007 - Dibattito intorno al libro del prof. Melis dell'Università di Cagliari
Gennaio 2005: Il rabbino capo di Roma Riccardo Di Segni riceve un saggio dal titolo «Scontro tra culture e metacultura scientifica; l´Occidente e il diritto naturale», spedito dall’autore, Pietro Melis, 66 anni, docente dell’Università di Cagliari, ex portavoce in Sardegna della Lega di Bossi e candidato negli anni Novanta alle regionali sarde in una lista di ispirazione leghista. Il saggio è stato adottato come libro di testo dalla facoltà di Scienze della Formazione dall’ateneo cagliaritano. Nella lettera, non firmata che lo accompagna che inizia con ”Maledetti ebrei...”, si legge : « Il mio saggio, inviato a 140 biblioteche italiane e straniere, sia come un marchio indelebile sulla vostra pelle per ciò che ho scritto nelle pagine 12-16. Sulla base del diritto naturale non dovrebbe essere un reato giustiziare un ebreo credente o un islamico». Alle pagine indicate vi è scritto: «Il cosiddetto tempio ebraico era in realtà un grande mattatoio, dove i cosiddetti sacerdoti cospargevano continuamente l´altare di sangue degli animali ancora vivi. In considerazione di ciò è giusto dichiararsi antisemiti nei riguardi degli ebrei credenti, né ci si può dolere del fatto che questi siano finiti nelle camere a gas naziste». Il rabbino Di Segni chiede spiegazioni al rettore dell’Università di Cagliari. L'onorevole Anedda, parlamentare cagliaritano di Alleanza Nazionale, presenta un'interrogazione al ministro dell´Interno e al ministro dell´istruzione nella quale si chiede al governo di intervenire «affinché tali assurde e spregevoli opinioni non circolino in un´istituzione universitaria». Tutta la facoltà prende le distanze più nette dal professore e invia scuse formali al capo della comunità ebraica. Si avvia un´inchiesta interna per accertare come questa pubblicazione sia potuta finire negli annali dell´università.
Dopo un acceso dibattito, il 28 gennaio Melis è formalmente indagato per istigazione all'odio razziale e razzismo. Il suo testo, che si trovava negli annali della facoltà, è sequestrato dalla Digos su tutto il territorio nazionale. Ma il 22 aprile L'Unione Sarda riferisce che il saggio sequestrato è ancora acquistabile nei pressi dell'Università .
Il 6 marzo 2007 Melis viene giudicato dal tribunale di Cagliari per istigazione all'odio razziale, etnico e religioso.
Il 5 febbraio 2008 il tribunale di Cagliari condanna Melis ad una pena pecuniaria per istigazione all'odio razziale.


questo è quel pazzo che stiamo perdendo tempo a commentare, ignoratelo...è da legare.
 
Re: Mail di un animalista alla redazione

Sig Melis, lei è libero di esprimere tranquillamente la sua opinione che ovviamente noi non condividiamo.
Ho letto un po' del suo blog , mi vien da pensare che lei abbia qualche problemino oltre ad essere una persona sola.

Una "persona" che inneggia la legge di Hitler sapendo cosa ha fatto non merita nemmeno la nostra ATTENZIONE.
Inoltre ho letto la sua seconda risposta alle brevi affermazioni di Gattini, oltre ad essere una lettera di cattivo gusto , la trovo talmente banale nelle sue offese che non meriterebbe risposta....

Cmq sappia che se passerà (speriamo presto ) a "miglior vita" ( speriamo che la sua morte (ovviamente naturale)sia lenta,lungha e dolorosa) provvedero' di persona ad organizzare un bus per venire al suo funerale ovviamente sghignazzando e brindando alla sua malattina ( non alla sua morte che deve essere per lei una liberazione).
Se succederà ci avvisi :) !
Altra cosa : se spera che la Brambilla (salumiera e pescivendola) riesca a bloccare la caccia,si sta sbagliando di brutto....
Se non lo sapesse la Bramby ha pure un'azienda che produce mangime per animali sia vegetale che con carne di pollo/manzo/maiale ecc ecc...
Perciò vede che chi vi "ama" lo fa solo per interessi.

Posto la Risposta che ha dato il Melis che ha dato a Gattini :

Siete la feccia dell'umanità, a tal punto da essere dei subanimali, perché nessun predatore uccide per divertimento. Voi siete peggio dei macellatori dei mattatoi, i quali certamente non si divertono, anche se mi fanno ribrezzo e li disprezzo. Ringraziate questa cloaca di falsa democrazia che consente ad una minoranza di sovrapporsi alla stragrande maggioranza. Quando vi fu un referendum si sa che stracciavate anche le schede dei familiari per impedire loro di andare a votare. Ma il clima politico sta mutando perché vi è anche qualche ministro come la Brambilla che si sta muovendo. Se foste dei vermi sareste migliori. Le auguro di crepare impallinato lurido subanimale. Ogni tanto capita, con grande mia gioia. Un subanimale in meno sulla Terra. Aggiungerò anche la risposta sgrammaticata di questo lurido subanimale nel blog (assai letto) e la mia replica. Questa genia di subanimali travestiti da uomini sono la causa per cui gli animali che vivono in libertà vedono in tutti gli uomini il loro peggiore nemico impedendo che vi sia tra uomo e animali un rapporto d'amicizia.

MALEDETTI. Nei loro confronti non vale alcuna cura psichiatrica perché per fare effetto dovrebbero essere almeno degli animali. Bisogna estirparli e basta.
 
Re: Mail di un animalista alla redazione

Questa è gente malata che andrebbe assistita psicologicamente, chi si comporta e scrive con questi toni, si capisce da
lontano 1 km che ha problemi di altra origine: ****, alcool e quant'altro, la cosa grave è che se lo facciamo noi, ci tolgono PD. per almeno 5 anni, se lo fanno loro è legittimo.
Povera Italia e poveri Italiani..........
Saluti Roby62
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto