Re: PASSO QUAGLIE 2011

Ripatranzone ha scritto:
arsvenandi ha scritto:
S. Giuseppe si avvicina, per noi è tradizionalmente la data dell'arrivo delle prime quaglie e visto le previsioni favorevoli per il fine settimana credo che qualcuna farà capolino in anticipo.
Via alle danze allora, sperando in un copioso passo. [lol.gif]
[rk01_050.gif]
avvisami per favore quando fermi la prima!

Oltre a dire spiritosaggini Giuliana, hai qualche contributo da dare a questo topic?
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Anche stamattina qualcosina si è sparato... giornata discreta di passo con verifica della Provinciale di Napoli. [5a]

@ Mariano - sta tranquillo che tra qualche giorno ti divertirai con il cucciolo... e allenatevi insieme con il riportello o una quaglia fredda (non congelata) premiandolo dopo che ha fatto il riporto...in primis però una domanda... quando lo chiami torna veloce???
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

stamane finalmente alzate piu di una 20ina.. in due persone fatte 9 piu un paio di padelle clamorose [6]..devo dire che sono tutte quaglie di passo.. lo si nota dalle dimensioni, dall osso che sporge in mezzo al petto e infine dai piedi pulitissimi.. [3]
mi sono divertito molto.. w lac accia [5a] [5a] [5a] [5a]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

beretta6417 ha scritto:
daniele83 ha scritto:
Ho chiesto di disattivare il mio profilo nn ce un comando per farlo. visto ke di fastidio credo sia meglio così evitiamo discussioni inutili ogni frase ke dico e sinonimo di polemica, purtroppo io dico ciò ke penso pensavo ke in Italia ci fosse la libertà di espressione ma mi sbagliavo, nn e colpa mia se faccio 20 e altri fanno uno due. Oppure altri mi additano e poi sotto sotto sono peggio di me, e cmq nn scendo a crotone x 10 allodole e 3 quaglie x non parlare degli atc associazione toglisoldi cacciatori sono leggi ke fanno ridere e noi siamo tutti cani di pecora io faccio come meglio credo saluti

Non farti problemi se non riesci a disattivare il profilo. Basta che non scrivi più è uguale, oppure scrivi con moderazione.

[20] [20] [20]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

sasà ha scritto:
al buio è uno spettacolo vergognoso,ettari di stoppie in fiamme.......... [6]

i controlli dovrebbero farli x questa brutta usanza che c'è dalle ns. parti.... [violent.gif] un ettaro di stoppie bruciate di questo periodo, significa centinaia di quaglie morte [sconvolto.gif] altro che preapertura [5a]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

arsvenandi ha scritto:
Ripatranzone ha scritto:
arsvenandi ha scritto:
S. Giuseppe si avvicina, per noi è tradizionalmente la data dell'arrivo delle prime quaglie e visto le previsioni favorevoli per il fine settimana credo che qualcuna farà capolino in anticipo.
Via alle danze allora, sperando in un copioso passo. [lol.gif]
[rk01_050.gif]
avvisami per favore quando fermi la prima!

Oltre a dire spiritosaggini Giuliana, hai qualche contributo da dare a questo topic?
noo per adesso noo
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

gianluca misuraca ha scritto:
stamane finalmente alzate piu di una 20ina.. in due persone fatte 9 piu un paio di padelle clamorose [6]..devo dire che sono tutte quaglie di passo.. lo si nota dalle dimensioni, dall osso che sporge in mezzo al petto e infine dai piedi pulitissimi.. [3]
mi sono divertito molto.. w lac accia [5a] [5a]

uffa solo qui in sicilia non ne vogliono sapere di arrivare [****.gif] [****.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto