Re: stop campania

All'amico Super90 consiglio di farsi una serie al tav così scarica un pò di adrenalina accumulata.

Leggendo alcuni commenti ho la sensazione che alcuni di noi non pensino altro che a sparare, a tutti i costi si vuole questa pre-apertura. Possibile che non si riesce a prender coscienza che qualsiasi escamotage per riaprirla sarà l'ennesima pezza a colori?

Senti non ti permetto senza conoscermi di darmi dello sparatore perché io non esprimo e no ho espresso giudizi verso nessuno.......quanto meno verso di te!
Seconda cosa,io studio e quando finisco di studiare lavoro!! e mi rompo il cu...o!!!Faccio tanti sacrifici anzichè di spassarmela e buttare soldi nel cesso come fanno i giovani di oggi ad ubriacarsi e drogarsi!!!Quindi io non permetto nemmeno che mi si tolga un'ora buona per andare a caccia......e poi io sto incitando i cacciatori a rivoltarsi e ad andare in regione,sto cercando di organizzare pullmann ed altro,quindi non mi pare proprio di fare qualcosa di sbagliato anzi!!!Quindi non credo di meritarmi di essere chiamato sparatore.....
 
Re: stop campania

Spero la notizia sia confermata.
Amici di questi tempi gli altri anni avevo già preparato le cartucce per le allodole ed i tordi,ad ora non ho ancora iniziato,questo la dice lunga.
Nonostante ciò,io mi sono stufato di parlare di politica associazione ect ect,ormai il cacciatore campano ha bene chiaro chi ci ha portato a questa situazione,ma ripeto i maggiori responsabili sono la regione e le associazioni venatorie in primis Arcicaccia e Federcaccia che in questo ultimo ventennio si sono divisi la torta senza tutelarci minimamente vendendoci per il nulla.Io ho scelto una nuova associazione a cui darò fiducia per massimo 2 anni vedendo come si comporta,tesssera a cacciaambiente!

Ora però ho voglia di iniziare a caricare a vivere il clima della caccia come la intendo io,il profumo dell'erba il rumore delle foglie mosse dal vento i primi refoli di vento fresco e la migrazione,il mio cane....Tutto il resto mi ha stufato.

In bocca al lupo amici per una stagione emozionante,ma questa volta di emozioni che solo la migrazione può darci.

Saluti.
 
Re: stop campania

Quest'anno ho fatto per l'ultima volta l'assicurazione con A.N.L.C. che poi di LIBERA CACCIA c'e ne' rimasta poca.
Dalla stagione prossima si cambia......
Ciao
 
Re: stop campania

Giuseppe 1993 ha scritto:
domani uscirà il decreto sulla gazzetta ufficiale quindi si sarà informati poi chi esce lo fa a suo rischio e pericolo...

come dici tu io tutte le volte che c'è qualke cambiamento dovrei comprare la gazzetta ufficiale......e se sto in vacanza e per telegiornale nn ene parlano io come **** faccio a sapere quest' ultima stronzata messa in mezzo da quei coglioni dei verdi....... [****.gif] maronna mij si mo ne teness aun pe dananz no sacc ke ce facess
 
Re: stop campania

Antonio per la stagione prossima (wwf permettendo ) sicuramente farò l'assicurazione " alternativa"
Anzi sentiamoci e organizziamoci,se siamo in tanti avremo anche un ulteriore sconto.
Ciao
 
Re: stop campania

walker960walker ha scritto:
Scusate se mi intrometto: Ma il calendario è stato emanato? Avete tutti in mano una copia? Il tesserino venatorio lo avete già in mano? (carta cannolo canta) Allora secondo me non siete obbligati a informarvi l'ultimo giorno, lo avete già fatto e siete in possesso dei documenti che vi abisognano. L'anno scorso è successo in Calabria e hanno dato il tempo di informare tutti i cacciatori dopo l'uscita della sentenza del TAR, 3 giorni e i preposti non potevano procedere, dovevano solo informare i cacciatori trovati a caccia che il calendario era stato sospeso. Quindi se nessuno vi informa siete a posto, mica siete obbligati a comprare i giornali o a guardare la tv? Se vi fermano, la colpa ricadrà sulla regione, che non ha informato gli utenti dell'accaduto. Se andate a protestare alla regione, diventa palese che sapevate del blocco.
[lol.gif]

Speriamo sia una speranza!!! Ma qua non se ne frega nessuno!!! Maledetta regione, maledette associazione, maledetti animali, maledetti tutti compreso me [violent.gif]
 
Re: stop campania

ribott ha scritto:
SE si volesse fare l'assicurazione con la confavi, sapete dopo si possono reperire i vaglia pre stampani della regione e per la mobilita'?Ho provato in molti uffici postali ma niente.
Se non sono facilmente reperibili è ovvio che un cacciatori si appoggia al circolo della caccia vicino casa.
Fatemi sapere.grazie

Visita il sito www. confavi.it Puoi addirittura fare l'assicurazione online, da casa
 
Re: stop campania

Scusate ragazzi ma tutti date la colpa agli ambientalisti e quasi nessuno se la prende con chi fa i calendari assurdi regionali? Ma se i nostri politici dicono caxxate che non potranno mai mantenere e fanno impugnare gli stessi dai verdi di chi e' la colpa? Se in preapertura si possono fare SOLO 2/3 giornate alle tortore e questi imbecilli vi propongono calendari in cui si puo' sparare dallo scricciolo al dromedario e' logico che verranno impugnati.....e indovinate dopo chi lo prendera' nel c....o?
 
Re: stop campania

valentino88 ha scritto:
brillo ha scritto:
ASSURDOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
BIGHUNTER HA RIMOSSO L'ARTICOLO DELL'ILLUSTRE VICE PRESIDENTE FIDC D'ANGELO
PERCHE' EVIDENTEMENTE I NUMEROSI MESSAGGI DI DISAPPUNTO NON SONO PIACIUTI

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

VERGOGNA!


Non è stato tolto ma solo spostato nell'archivio,basta che clicchi un comunicato subito dopo il primo sopra e a sinistra dello schermo nei vari comunicati archiviati lo troverai e ci potrai ancora aggiungere commenti.

stranamente spostato però!
 
Re: stop campania

Super 90 ha scritto:
All'amico Super90 consiglio di farsi una serie al tav così scarica un pò di adrenalina accumulata.

Leggendo alcuni commenti ho la sensazione che alcuni di noi non pensino altro che a sparare, a tutti i costi si vuole questa pre-apertura. Possibile che non si riesce a prender coscienza che qualsiasi escamotage per riaprirla sarà l'ennesima pezza a colori?

Senti non ti permetto senza conoscermi di darmi dello sparatore perché io non esprimo e no ho espresso giudizi verso nessuno.......quanto meno verso di te!
Seconda cosa,io studio e quando finisco di studiare lavoro!! e mi rompo il cu...o!!!Faccio tanti sacrifici anzichè di spassarmela e buttare soldi nel cesso come fanno i giovani di oggi ad ubriacarsi e drogarsi!!!Quindi io non permetto nemmeno che mi si tolga un'ora buona per andare a caccia......e poi io sto incitando i cacciatori a rivoltarsi e ad andare in regione,sto cercando di organizzare pullmann ed altro,quindi non mi pare proprio di fare qualcosa di sbagliato anzi!!!Quindi non credo di meritarmi di essere chiamato sparatore.....

Egr. sig. Super90 mi sa indicare dove ho scritto e le ho attribuito l'aggettivo "sparatore"? E dove ho espresso giudizi personali nei Suoi confronti?

Non commento altro, il tono delle sue parole è esaustivo.

Cordialmente
 
Re: stop campania

massimiliano sai per certo che il ricorso non è stato fatto?persone presumibilmente informate mi dicevano il contrario..
in ogni caso ti assicuro che se sia decreto o ordinanza, si può sempre ricorrere con ricorso davanti al consiglio di stato..non deve essere necessariamente un decreto...il ricorso si può fare in ogni caso...
 
Re: stop campania

Massimiliano ha scritto:
Ma cosa vuoi sapere,scusami?c'è un 'ordinanza che sospende la preapertura,non ce ninete da sperare se ne parla il 18 punto e a capo,se vuoi protestare contro la regione ass ect è giusto,ma quello che dovevano comunicare lo hanno comunicato,per il resto attendere il 18.
Saluti.


Ma se la regione vuole,può emettere un decreto a parte aprendola gia domenica insieme alla basilicata?Io penso che se voglia,possa fare tutto.
 
Re: stop campania

E' semplicemente vergognoso tutto quello che si stà verificando sul tema caccia in Campania. Iniziando dal calendario venatorio che è stato pubblicato con tantissimo ritardo e dal quale abbiamo appreso che con i nostri cani si poteva uscire dalla metà di luglio ( se non erro) perdendo circa un mesetto per far allenare i nostri amici, poi la farsa delle associazioni ambientaliste. La verità è che siamo rimasti soli con la nostra passione, abbandonati letteramente dalle federazioni al nostro destino. A questo punto penso proprio che il mondo venatorio in Italia sia finito e che da quest'anno molti altri amici non rinnoveranno più la licenza (è proprio il gioco voluto dagli ambientalisti e dal mondo politico attuale). Se non ci sarà qualcosa di nuovo,la parola caccia sarà tolta dal vocabolario italiano perchè ogni anno sarà sempre peggio. Non vedo buone speranze per il prossimo futuro.
 
Re: stop campania

TESCIONEAN ha scritto:
ribott ha scritto:
SE si volesse fare l'assicurazione con la confavi, sapete dopo si possono reperire i vaglia pre stampani della regione e per la mobilita'?Ho provato in molti uffici postali ma niente.
Se non sono facilmente reperibili è ovvio che un cacciatori si appoggia al circolo della caccia vicino casa.
Fatemi sapere.grazie
Carissimo ribot se non vuoi appoggiarti ai circoli puoi benissimo appoggiarti a tti noi che formiamo il forum perche i circoli siamo noi e non loro. Puoi usare anche vaglia non prestampati, basta che vai in posta e li chiedi inserisci il conto corrente che trovi sul sito di campania caccia e l'importo con eventuale causale e sei apposto se poi non riesci possiamo io o qualcunn'altro di buona volonta e postiamo una foto formato jpg di tutti gli stampati che si compilano per fare i versamenti. potrebbe essere un'idea formare dei titoli e dare spiegazioni a tutti in merito a rinnovi /primo portod'armi (documenti da fare) eventuali cc/cc da fare ecc. diamoci una mano l'un l'altro senza chiede nre piaceri a nessuno di queste persone perche quello che fanno è nei loro doveri nei nostri confronti, non fanno nessun piacere.

Scusa ma i vaglia della tassa di concessione governativa e quella regionale portano codice tariffa e l'anno,se prendo quelli normali alla posta non portano lo spazio per il codice tariffa,allora come si fa? si scrive a penna?
 
Re: stop campania

Non so se avete visto, ma poco fa hanno fatto ricorso anche per non accordare il prolungamento della caccia fino a febbraio che per fortuna gli è stato respinto, domenica si apre e speriamo che sia una buona annata, buon divertimento a tutti [5a] [5a] [5a] [lol.gif]
 
Re: stop campania

io non avevo ancora pagato ,anche perchè i miei amici di caccia hanno deciso di non andre piu',credo che per me la caccia sia finita sono stanco delle tarantelle che solo in campania succedono e quindi ho deciso di appendere il fucile al chiodo per quest'anno.nel frattempo sto andando a pesca,vado verso gaeta e mi sto anche divertendo,certo la pesca non è la caccia ma sinceramente sono stanco di essere additato come se fossi un criminale...mi dispiace per la mia cagnetta,la porterò qualche volta al quagliodromo a prendere aria...per quest'anno dico basta poi se mi ritornera' la voglia rinnovero'!!!!
continuero' a leggervi di tano in tanto...
saluti leolux
 
Re: stop campania

Tempe2 ha scritto:
vinfox ha scritto:
brillo ha scritto:
INNANZITUTTO CI VUOLE UN RICORSO LAMPO AL CONSIGLIO DI STATO E SBLOCCARE TUTTO!

POI D APARTE NOSTRA FARE SOLO ASSICURAZIONI PRIVATE CON LE COMPAGNIE CHE CI FANNO LE RC AUTO E CE NE SONO E COSTANO 35-40 €
BOICOTTARE LE ASSOCIAZIONI INDISTINTAMENTE E ADERIRE A CACCIA AMBIENTE

Te ne sarei grato se ne conoscessi qualcuna in provincia di Avellino/Salerno, perchè ho già deciso che quest'anno sono gli ultimi 67€ dati alla FIDC.
ciao

Attenzione all' assicurazione, spendere 10/20 euro in meno per poi magari perdere la casa in caso di sinistro e' da imbecilli...
p.s.: che tipo di assicurazione hai fatto per 67€? So con sicurezza che la meno cara della FIDC costa 73+1€.

Tessera normale/base €67+ €1,10 alla posta per il pagamento del bolletino.

Per l'anno prossimo prendiamoci tutti un anno sabbatico non rinnovando, forse sortiremo qualche effeto, ma sicuramente facciamo rodere il c...o a qualcuno.
ciao
Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto