Re: -2 mesi all' ora x!!!

Come si dice dalle mie parti "u chiù brutt è a scurtcà a cor"......hahahaahaha......calma calma altrimenti per settembre si rischia l'esaurimento....hahahahahha..... [sconvolto.gif] hahaahahahahahah
 
Re: -2 mesi all' ora x!!!

Giammi92 ha scritto:
oggi preparata la cartuccera.....ahaah [up.gif] [up.gif]

La mia l'ho riempita con le seguenti cartucce:
15 Winchester Standard 33gr pb 8
5 MB Bior di Zaccarini 32gr pb 8
5 Fiocchi Traditional 32gr pb 8
5 AZ 20 da 32gr pb 7 e mezzo
Poi porto un pacco di Winchester Parcours 28gr pb 7 e mezzo!...non si può mai sapere!
 
Re: -2 mesi all' ora x!!!

Io ce l'ho messa tutta ragazzi, ma non è stato possibile! Ero quasi riuscito a partire il 3 per il viaggio di nozze, in modo tale da poter fare la preapertura del 1 settembre, ma amche questa è andata male! Pazienza... vorrà dire che prenderò qlche giorno di ferie in più per recuperare...
 
Re: -2 mesi all' ora x!!!

speriamo siano 2 mesi e nn di piu di attesa....cmq nn vedo l'ora sto già preparando le attrezzature cartucce comprese.... e mi sto allenando per non fare padelle all'apertura
 
Re: -2 mesi all' ora x!!!

goditi le nozze :)...io nn sto più nella pelle voglio andare a cacciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Re: -2 mesi all' ora x!!!

sono tre giorni che sono vestito da CACCIA E GIRO PER LE CAMPAGNE , SE NON APRE MI RICOVERANO al manicomio [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: -2 mesi all' ora x!!!

Premetto che sò di essere un pò malato ma dato che c'ero ho fatto anche la cartuccera per il secondo giorno di preapertura 4 Settembre!...porterò il mio Sovrapposto cal. 28!
In ordine ho inserito:
15 Fiocchi Hp 24gr pb 7
5 B&P Extra Rossa 21,5gr pb 7 e mezzo
5 Fiocchi HV (Datate colore verde traslucido) 21,5gr pb 7 e mezzo
Inoltre porterò qualche altra cartuccina in tasca della Mirage pb 8 e caricate con Sipe!
Purtroppo ho dimenticato di comprare le Hunting della Nobel che ritengo davvero valide!
PS: Se sparo 5 colpi sono felice!
 
Re: -2 mesi all' ora x!!!

ragazzi -11 e via..................e a dire k sarà la mia prima stagione venatoria............sto cumm o pazz!!!!!!!!!!!!!!IBAL per tutti [5a]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto