La 4° edizione gara "Allodola"

  • Nord Italia Bota, Stefano 123, Lucav, Giovy, Franz, Morris, Rudi

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    25
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Stefano 123 ha scritto:
ska ha scritto:
Stè..ovviamente scherzo!! se ti fai anche vivo un pò di Cartizze vengo ad assaggiaro col Bota. :grin:

Venite quando volete...la porta di casa mia è sempre aperta,avvisatemi però che chiudo a chiave la porta della cantina :grin:
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

mario79 ha scritto:
è inutile che vi preparate,quest'anno la bella stagione in rivierà durerà fino alla fine di pottobre...inutile dirvi che sono molto più attratte a passare lungo il nostro litorale,che offrè divertimento svago musica alcol e più di tutto noi romagnoli veri esperti di passera con pelo /piuma!!!
amici miei accontentavi dei rimasugli..... [5a] [5a] [5a]
a noi del centro che ci frega tanto non spariamo la stessa linea migratoria [marameo.gif]
comunque lasciane passare qualcuna ubriaca cosi pure allodola si diverte ............
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

allodola maschio ha scritto:
comunque vi comunico che da domani inizio....vado in ferie ....e mo son caxxi vostri ahahahahahaha.....cioè domani penso proprio che le allodole stanno a casa troppo vento vedremo domenica...sicuramente lunedì che mi piace anche come si prospetta la giornata bye bye padelloni



Franceschina... tieni alta la nostra zona.. perchè quel Franz e quel Giovy sono già accampati... pronti a far fuoco [lol.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Non sono mai stato un amante delle discussioni...le mie inutili risposte hanno occupato già troppe pagine di questo interessante post...insieme alle inutili risposte di altri....mi ritiro precisando che neanche per me era una gara ma voleva essere un pareggio tra le varie zone d'italia. salve
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

allodola maschio ha scritto:
maremma santa ma quanti dovete essere per batterci siete già in due cacciatori in più di noi...........................................Francesco mi spiace ma la gara è solo e dico "solo" per quelli coi richiami vivi....



Per Stefano123 ste 40 civette che stridacchiano se ne metto in video 3 delle mie quelle per anni non ti aprono più bocca, diciamo io sono Festival di Sanremo tu sei il Festival di Porretta [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

[Trilly-77-24.gif] [marameo.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Oh cavolo, sono nella squadra e devo intervenire nella discussione.
Ciao a tutti ragazzi, nell'ultimo periodo sono stato assente dal forum e purtroppo non ho potuto partecipare nemmeno alla cena di luglio a Livorno, ma ora cercheremo di cambiare regime.
Veniamo alla gara: ma di chè?????
Mirko non ti conosco personalmente ma ti apprezzo tantissimo per la competenza, disponibilità, gentilezza, ecc......
ti ho persino dato il voto di apprezzamento sul forum ma la gara ......................
Ora se poi si gareggia a mangiar sopressa e bere cabernet, lì la vedo dura per noi del centro, ma con le lodole voi del nord icchè vù c'entrate?????????????????? [marameo.gif]

Certo anche te Francesco ti facevo più serio: così mi sembra d'andare a rubare. Almeno diamogli metà ottobre di vantaggio............ ihihihihih
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Ale! ha scritto:
2 a 0 per il centro!!!!!! :mrgreen: [marameo.gif] :mrgreen:

Ale, stai calmo: almeno all'inizio diamogli un po' di vantaggio e facciamoli andare in testa se no dal 15 di ottobre in poi gli viene la depressione.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

uncacciatore ha scritto:
se stà gara si facesse in un'unica zona con capanni a 150 metri di distanza con le lodole che ha Mirco non c'è nè sarebbe per nessuno!!

Perchè non hai mai sentito le mie :grin:

[youtube:1nr4sxkm]trbvWc-pgyQ[/youtube:1nr4sxkm]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

allodola maschio ha scritto:
per fare chiarezza a Ninorossi........non è una gara è una presa di culo che facciamo ogni anno, se leggi i premi in palio capisci che è solo uno sfotto, tra persone che si conoscono e non solo tramite Pc, eppoi è una presa di culo per chi ha richiami Vivi e solo per quello, non è una sfida è una scusa per telefonarci tutti i giorni durante il passo e sapere com'è andata, Il sud ha un'altra dimensione di passo così come noi del centro siamo leggermente privilegiati sui Nordisti, il Foggiano e la Sicilia sono il top per questa caccia, e se si scendesse coi richiami vivi dopo 5 minuti dovresti già smettere perchè hai raggiunto la quota.........................a me va bene tutto tanto io prendo per il kulo tutti hihihihihi

Eppoi c'è da dire che noi del centro quando spariamo facciamo male...mentre i nordici sono sempre ubriachi e fanno il pieno di padelle [badair.gif]
Nifrossi....comunque io capisco le vostre motivazioni ma se deve essere uno sfottò tra amici non lo mettete sul forum no...io non capisco come anche ad altri amici del sud non sembri bello che una "gara", o come voi la volete chiamare, ad allodole non comprenda anche partecipanti del sud...sia anche per uno spirito patriottico di nazione unita...ho letto i premi e ho capito lo spirito di competizione ed è stato con lo stesso spirito che avevamo chiesto di aderire in numero inferiore agli altri gruppi, essendo 2 ragazzi giovani alle prime armi ecc ecc. se deve poi essere uno sfottò tra compagni allora non lo mettete sul sito. buona giornata.
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Eppoi c'è da dire che noi del centro quando spariamo facciamo male...mentre i nordici sono sempre ubriachi e fanno il pieno di padelle [badair.gif][/quote]
Nifrossi....comunque io capisco le vostre motivazioni ma se deve essere uno sfottò tra amici non lo mettete sul forum no...io non capisco come anche ad altri amici del sud non sembri bello che una "gara", o come voi la volete chiamare, ad allodole non comprenda anche partecipanti del sud...sia anche per uno spirito patriottico di nazione unita...ho letto i premi e ho capito lo spirito di competizione ed è stato con lo stesso spirito che avevamo chiesto di aderire in numero inferiore agli altri gruppi, essendo 2 ragazzi giovani alle prime armi ecc ecc. se deve poi essere uno sfottò tra compagni allora non lo mettete sul sito. buona giornata.[/quote]

guarda che non c'è niente di personale lo facciamo per prenderci per il culo , tu la stai prendendo troppo seriamente :wink:
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Dicevo fortuna nel sensso del passo.che da noi non è stato come il vostro.....la mia era una battuta Franz
Dpo che avete 20 richiami da bomba quella non è fortuna....è merito...!
Dopo vi auguro una grande annata alle pavo!!!!!!!!!!!!
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

nirossi ha scritto:
Non sono mai stato un amante delle discussioni...le mie inutili risposte hanno occupato già troppe pagine di questo interessante post...insieme alle inutili risposte di altri....mi ritiro precisando che neanche per me era una gara ma voleva essere un pareggio tra le varie zone d'italia. salve

Ciao Nirossi, com ben sai sono un tuo "con-regionale" e credo che cacciamo le "cucciarde" nella stessa zona, o quasi.
Questa è semplicemente una gara tra di loro per prendersi per il culo, che poi alla fine litigano sempre per chi ha vinto per un allodola in più o in meno. [rire.gif]

Se vuoi, qualche volta potremmo organizzare con gli altri utenti del forum, una "gara" tra noi del sud, tanto anche noi possiamo andare solo di sabato e di domenica.

Saluti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto