Può un cacciatore essere gay ?

Può un cacciatore essere gay ?


  • Votanti
    113
Re: Può un cacciatore essere gay ?

LORENZOPT ha scritto:
POTREI FARE NOMI E COGNOMI DI PARECCHI UTENTI DEL FORUM CHE GLI GARBA DI PIU'
IL PENNELLO DELLA VERNICE........
.................ma mi astengo, tanto si faranno vivi da soli [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]


eccone uno, Lorenzo Fava PT
 
Re: Può un cacciatore essere gay ?

pippo6 ha scritto:
ezietto ha scritto:
mimetico ha scritto:
Ezietto ne è un pratico esempio......già di cacciatore ha poco, poi è pure Gayo....ma stiamo insieme per questo :oops: :oops:
I love you [couple.gif]

[3] [3]
hai capito perchè prendo tanti uccelli prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 
Re: Può un cacciatore essere gay ?

LORENZOPT ha scritto:
POTREI FARE NOMI E COGNOMI DI PARECCHI UTENTI DEL FORUM CHE GLI GARBA DI PIU'
IL PENNELLO DELLA VERNICE........
.................ma mi astengo, tanto si faranno vivi da soli [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

La prima gallina che canta, ha fatto l'uvo...... [rire.gif]
 
Re: Può un cacciatore essere gay ?

........e ve l' avevo detto che si facevan vivi, ne manca ancora uno, ma arriva.......arriva.....poi il trittico dei seguaci di malgioglio e' al completo [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Può un cacciatore essere gay ?

cecchino ha scritto:
Mai conosciuti a caccia , molti nella vita di tutti i giorni.
Non mi scandalizzerei più di tanto se nella categoria ce ne fossero.
La stragrande maggioranza vive la propria sessualità senza estremismi ,gente rispettabilissima, inserita nel mondo del lavoro , spesso occupando anche ruoli importanti , quindi mi viene difiicile pensare il perchè un gay non possa essere cacciatore.
Più che gogliardico ritengo il post discriminatorio da "età della pietra" e vista la considerazione che avete per la "categoria" vi auguro di non avere mai "incidenti di percorso". [marameo.gif]


Se tu sei buco dillo
 
Re: Può un cacciatore essere gay ?

Fin che non ostentano pubblicamente possono stare ovunque senza problemi . Ma se parliamo del day gay allora l'idea del carrarmato non mi dispiace , parola di ex carrista .
 
Re: Può un cacciatore essere gay ?

palomba 70 ha scritto:
cacciatore96 ha scritto:
Mi pare che ce ne sia qualcuno nel forum. [Trilly-77-24.gif]
Quoto,da quando mimetico e pippo6 si sono conosciuti non perdono più uno spollo insieme.
[11] [liebe_rosen.gif]

PEZZO DI ME....A [Trilly-77-24.gif] DI CHE SEI GELOSA [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Può un cacciatore essere gay ?

Secondo me non dovrebbero esistere i cacciatori Gay, li vedo un pò troppo pericolosi!!
Comunque un paio di anni fà ero con un amico e mio padre in armeria a San Marino e all'improvviso è entrato un tizio che più che gay mi sembrava trans.. Non vi dico noi e gli altri come siamo rimasti, come imbecilli.. vabbè questo se fatto dare un paio di kg di S4 e qualkos'altro...
 
Re: Può un cacciatore essere gay ?

Secondo me non dovrebbero esistere i cacciatori Gay, li vedo un pò troppo pericolosi!!
Comunque un paio di anni fà ero con un amico e mio padre in armeria a San Marino e all'improvviso è entrato un tizio che più che gay mi sembrava trans.. Non vi dico noi e gli altri come siamo rimasti, come imbecilli.. vabbè questo se fatto dare un paio di kg di S4 e qualkos'altro...

heee...tempo fa sul forum ho visto un utente ,chino in posizione 90° con un paio di mutande zebrate,....un bisou (bacio)[Trilly-77-24.gif]
 
Re: Può un cacciatore essere gay ?

colomba 70
cacciatore96 ha scritto:
Mi pare che ce ne sia qualcuno nel forum. [Trilly-77-24.gif]
Quoto,da quando Bisbetico e pippo6 si sono conosciuti non perdono più uno spollo insieme.
[11] [liebe_rosen.gif]

e te perchè quando vieni co noi, e te porti un fucile e due canne e poi dici che c'hai il posticino tuo??? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

cmq io e EziA ci vogliamo bene e Bisbetico ne soffre, quindi so costretto a famme li spolletti co lui [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Può un cacciatore essere gay ?

joe magasso ha scritto:
walker ha scritto:
Il sondaggio nasce dalla constatazione di certe dichiarazioni affettive ed effusioni varie che taluni utenti del forum, in gran parte toscani, si rivolgono online con evidente passione.


E vai con i commenti !!!!
So già che mi farete stroncare dal ridere

P.S.: Visti alcuni commenti negativi, vorrei precisare che nel "sondaggio" non c'è niente di omofobico. Il tutto si inserisce in una scia goliardica di battute tra compagni di caccia, dove è all'ordine del giorno la presa in giro. [rire.gif]
Se poi qualche persona si è ritenuta personalmente offesa, ribadisco che non era mia intenzione fare distinzioni razziste o sessuali, perchè proprio non me ne può importare di meno. E così penso anche alla gran parte dei cacciatori.
Ma forse chi non è toscano non può capire, che noi ci si prende in giro ancora prima di darsi il buongiorno.
P.S. : W.L.F. :p

Certo che può essere gay.........l'importante è che rimanga sempre in una botte da solo oppure che rimanga oltre la siepe.......sostanzialmente.........che mi stia a tre spanne di distanza....... :mrgreen: :mrgreen:

Ciao,Paolo.
mmm Paolo..che sexy quando scrivi così...
 
Re: Può un cacciatore essere gay ?

mimetico ha scritto:
palomba 70 ha scritto:
cacciatore96 ha scritto:
Mi pare che ce ne sia qualcuno nel forum. [Trilly-77-24.gif]
Quoto,da quando mimetico e pippo6 si sono conosciuti non perdono più uno spollo insieme.
[11] [liebe_rosen.gif]

PEZZO DI ME....A [Trilly-77-24.gif] DI CHE SEI GELOSA [Trilly-77-24.gif]

...è golosa non gelosa [hearts.gif]

vi siete dimenticati di TeAhunter85 :mrgreen:
 
Re: Può un cacciatore essere gay ?

Se per un attimo vi riesce di essere seri, capirete che la nostra mentalità e la omossessualità sono agli antipodi.
Non può esistere un cacciatore gayO
 
Re: Può un cacciatore essere gay ?

Personalmente non ne conosco e non ne ho mai conosciuti, ma del del cacciatore gay a me "non me ne po fregà de meno". [eusa_naughty.gif]
 
Re: Può un cacciatore essere gay ?

grifonenero ha scritto:
Se per un attimo vi riesce di essere seri, capirete che la nostra mentalità e la omossessualità sono agli antipodi.
Non può esistere un cacciatore gayO

Armando, si cazzeggia un pò, si sà benissimo che ognuno è libero di fare quello che vuole della propria sessualità, nn ho nulla contro un cacciatore gay o etero che sia, forse gay è più avvantagiato, almeno quando nn c'è niente, con un altro cacciatore gay può ammazzare il tempo in un altra maniera [lol.gif]
 
Re: Può un cacciatore essere gay ?

Mai conosciuti a caccia , molti nella vita di tutti i giorni.
Non mi scandalizzerei più di tanto se nella categoria ce ne fossero.
La stragrande maggioranza vive la propria sessualità senza estremismi ,gente rispettabilissima, inserita nel mondo del lavoro , spesso occupando anche ruoli importanti , quindi mi viene difiicile pensare il perchè un gay non possa essere cacciatore.
Più che gogliardico ritengo il post discriminatorio da "età della pietra" e vista la considerazione che avete per la "categoria" vi auguro di non avere mai "incidenti di percorso". [marameo.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto