Re: -2 mesi all' ora x!!!

e dai che ormai ci siamo..... adesso iniziano tutti i preparativi, vedere come e dove posizionare i capanni portare a giro il cane fare un po' di percorso caccia..... saremo al primo di settembre in un attimo ;)
 
Re: -2 mesi all' ora x!!!

Sono PRONTO!
Venerdì mattina ho pagato le tasse e sono passato a prendere il tesserino dal Vigile che mi ha anche fatto firmare la richiesta per ricevere il permesso per circolare armato all'interno del Parco Nazionale (sono residente all'interno)!
Meno 3!
 
Re: -2 mesi all' ora x!!!

Aniello Di Bello ha scritto:
Giammi92 ha scritto:
oggi preparata la cartuccera.....ahaah [up.gif] [up.gif]

La mia l'ho riempita con le seguenti cartucce:
15 Winchester Standard 33gr pb 8
5 MB Bior di Zaccarini 32gr pb 8
5 Fiocchi Traditional 32gr pb 8
5 AZ 20 da 32gr pb 7 e mezzo
Poi porto un pacco di Winchester Parcours 28gr pb 7 e mezzo!...non si può mai sapere![/

io ho messo:
15 Nsi Golden Wing 28 gr pb 6
10 Cheddite Drago trap 24gr pb 7,5
5 Nsi Colombo 31 gr pb 5
 
Re: -2 mesi all' ora x!!!

certo che contare i giorni è dura,molto dura,ma rilasiamoci al sole al mare nel letto (magari non soli).......ma la nostra passione e fatta anche di queste cose,pazienza,calma.........
[****.gif] cacchio ma non potevano aprire il 15 agosto come 20anni fà.............. [Trilly-11-11.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: -2 mesi all' ora x!!!

Per me quest'anno niente preapertura... Mi sposo il 28 agosto qndi in quei giorni sarò in norvegia per il viaggio di nozze!!! Sxo in una buona apertura generale.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto