COME TRASCORRERAI LA NOTTE PRIMA DELL'APERTURA

COME TRASCORRERAI LA NOTTE PRIMA DELL'APERTURA


  • Votanti
    87
Re: COME TRASCORRERAI LA NOTTE PRIMA DELL'APERTURA

Cerco di prendere sonno ma mi assilla il pensiero di aver dimenticato qualcosa, cartucce sufficenti? Acqua? Un pò di frutta? Ricontrollo strozzatori di riserva (che non siano di un'altro fucile)? Andranno bene gli strozzatori che ho montato, che faccio, più stretti, tengo quelli?
 
Re: COME TRASCORRERAI LA NOTTE PRIMA DELL'APERTURA

Qualche anno fa avrei passato la notte insonne ad aspettare l'ora fatidica per alzarmi.Ora probabilmente dormirò di gusto,mi alzerò prima che suoni la sveglia e potrò gustarmi l'intera giornata a spasso con gli amici. [5a] [5a]
 
Re: COME TRASCORRERAI LA NOTTE PRIMA DELL'APERTURA

andrò a dormire prima la sera,quest'anno andrò prima a prendere il posto intorno alle 3:00
[3]
 
Re: COME TRASCORRERAI LA NOTTE PRIMA DELL'APERTURA

ho votato per "un dormiveglia malefico" ma mi auguro di passare la notte in loco per prendere il posto buono come feci la scorsa stagione [3]
 
Re: COME TRASCORRERAI LA NOTTE PRIMA DELL'APERTURA

Io prima di addormentarmi immagino le varie azioni di caccia che si potrebbero presentare il giorno dopo e ci vuole un bel pò prima di prendere sonno! [5a]
 
Re: COME TRASCORRERAI LA NOTTE PRIMA DELL'APERTURA

Un continuo dormiveglia, mi calmo solo quando arrivo sul posto di caccia e vedo che non c'è nessuno, lì mi rilasso un pò, per poi cominciare a riagitarmi fino a quando non tiro almeno un paio di schioppettate, non ti dico poi se la prima è una padella, poveri santi in paradiso. [censored.gif]
 
Re: COME TRASCORRERAI LA NOTTE PRIMA DELL'APERTURA

- UN DORMIVEGLIA MALEFICO, CHE TI COSTRINGE A GUARDARE L'OROLOGIO 20 VOLTE

Anche se credo la mia preapertura non sarà il 1 Settembre perchè mio padre è al lavoro.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto