Re: -2 mesi all' ora x!!!

[****.gif] e qui ancora lo storno si caccia senza frullo e tripponi...roba da matti!!! [6] [6] speriamo che facciano qual'cosa prima di settembre!!!!
 
Re: -2 mesi all' ora x!!!

x cilius,ho saputo da fonti certe(o quasi)che con molta probabilità lo strono verra rinserito nelle speci cacciabili!!!credo che però non facciano in tempo a metterlo nel calendario,ma parlano di un emendamento!!!
novità anche per gli amici pugliesi,è stato chiesto lo storno come nocivo e quindi molto facile che venga dato come uccello in deroga su tutto il territorio pugliese!!!!
 
Re: -2 mesi all' ora x!!!

già pronto carrello tenda con materasso sdraio tavolo sedie cartucce griglia carbonella, tutto mancano solo i viveri,partenza il giorno prima di buon ora x preparare i capanni à regola d arte è respirare di caccia,questanno gli amici napoletani dell anno scorso faranno secondi terzi quarta fila,già oleati i miei benelli un supersport canna dà 75 cm con strozzatori più il vecchio super 90 mag con canna 75 cm fissa una stella caricato magnum pb 6,prontissimo [5a] [5a] [5a] benelli a vita [spocht_2.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto