CAPANNO / PARATELLA

Re: CAPANNO / PARATELLA

jabril ha scritto:
Ciao a tutti amici...quest'anno per la preapertura ho deciso di regalarmi una nuovo capanno...mi date consigli, link o indicazioni di un buon prodotto qualità prezzo? grazie a tutti anticipatamente...
se vuoi un buon prodotto, fattelo da solo, spendi la meta' e sei sicuro della qualita', quelli che compri costan cari e son trabiccoli........
 
Re: CAPANNO / PARATELLA

botahv79 ha scritto:
lucav ha scritto:
Gli ho visti anche in fiera a Maerne ma non mi sembravano un gran che .....

c'era il mio Babbo non lo hai visto?
...scusate ma c'ero anch'io...però sono arrivato nel pom un po tardino direi...poi ha cominciato a gocciolare e non è durato tanto il giro...cmq bella fiera!!!! :wink:
 
Re: CAPANNO / PARATELLA

LORENZOPT ha scritto:
jabril ha scritto:
avere il tempo.... :D
ma dai!!!!!............tu vai un giorno in meno a fia, e tu ti fai il capanno..........

hahahaha e' per quello che tu ne hai una cinquantina a casa....tempo ne hai... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: CAPANNO / PARATELLA

LORENZOPT ha scritto:
jabril ha scritto:
Ciao a tutti amici...quest'anno per la preapertura ho deciso di regalarmi una nuovo capanno...mi date consigli, link o indicazioni di un buon prodotto qualità prezzo? grazie a tutti anticipatamente...
se vuoi un buon prodotto, fattelo da solo, spendi la meta' e sei sicuro della qualita', quelli che compri costan cari e son trabiccoli........

Hai ragione al mille per mille......
 
Re: CAPANNO / PARATELLA

4 pali in ferro e una tela risparmi minimo il 50%
Se non hai tempo vai dal fabbro di fiducia e gli dici che gli porti due fagiani e ti fa tutto!
 
Re: CAPANNO / PARATELLA

Ciao Jab.....tutto bene??
Per quanto riguarda i capanni posso darti un riferimento......sono di quelli insallabili in 2 secondi,con tanto di sedia,tettuccio a copertura totale o parziale e sedia all'interno.....incorporata nel telaio.
Non chiedermi i costi perchè li ho dimenticati....ma l'anno scorso,quando li chiesi all'amico armiere (è lo stesso degli HS.....) ricordo che,tra me e me pensai non fossero tanto/troppo costosi......
Al limite contattami in MP........ciauuuuu.
Ciao,Paolo.
 
Re: CAPANNO / PARATELLA

lucav ha scritto:
4 pali in ferro e una tela risparmi minimo il 50%
Se non hai tempo vai dal fabbro di fiducia e gli dici che gli porti due fagiani e ti fa tutto!
i pali ok..li prendo su big hunter? costano sui 6 euro e qualcosa l'1...poi prendo le traversine a 1 euro e qualcosa...e poi il telo? quale? ;)
 
Re: CAPANNO / PARATELLA

lucav ha scritto:
buoni tordi allodole cosi cosi buoni fringuelli tordine quasi mute.........

fidati che c'era poco quest'anno a Maerne, lui e' andato via per le 10 perche' e' rimasto un po' deluso.Il problema e' che c'era pure la fiera di Cimetta, e i richiami buoni erano la.Se vieni a Sacile vedi la differenza.
 
Re: CAPANNO / PARATELLA

se non trovo niente di meglio credo che la mia scelta cadrà su questa....mi sembra molto fi** come colorazione nei posti dove caccio io....

http://www.bighunter.net/shop/dettaglio ... &cid=11891


Comprai proprio questa paratella completa anche di aste e traversini,ho voluto anche esagera' e comprai anche la trivella ( non serve a niente se il terreno e' duro,un bel martello e' la cosa migliore).
Sono 3 volte che la uso al rientro e mi sembra che gli animali mi vedono,c'e' troppo spazio tra foglia e foglia,ho provato anche in lontananza a guardare la paratella e si vede tutto,sgabello,borsa della cartucce e se ci fosse dietro una persona si vedrebbe la sagoma perfettamente.
Sono se@he mentali mia oppure anche voi avete avuto la solita impressione?
 
Re: CAPANNO / PARATELLA

Io ho un telo mimetico normale tanto dopo ricopro tutto con vegetazione del posto.
Costa poco oppure prendi un telo quello tipo foglie con 40 euro te la cavi
Per i pali se te li facessi fare ti costerebbero meno e li fai + grossi
Attento con quelli di big hunter si piegano con niente perche lo spessore del tubolare è 3mm.
Senti qualche fabbro non ti costa niente
 
Re: CAPANNO / PARATELLA

dipende un po da come lo vuoi e come lo trasporti ..e quanto vuoi che duri
il piu economico ma praticuo lo puoi fare
con 4/6 verghe di ferro alte 160cm circa dipende da quanto sei alto , (quello che si usa nel calcestruzzo) diametro ,mm12 e alcune piu piccole mm 8 per fare le traversine ..tronchesino fil di ferro e mazzuola
e del comunissimo telo ombreggiante lungo quanto basta con meno di 20€ hai un capanno
in piu lo puoi infrascare con un po di rami che trovi sul posto ..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto